[RECE] Spiritual Tantra - Grosseto - Bakeca

Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
214
Località
toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3208528503
Riferimento internet (link): Massaggio CALIFORNIANO, TANTRA o OLISTICO, Principina a Mare
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Grosseto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Laura
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 55
Descrizione fisica: abbastanza in carne
Attitudine: affabile
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: massaggio handjob
Servizi usufruiti: massaggio handjob
Durata dell'incontro: 2 ore

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Stimati colleghi rieccoci qua.

Mi piace deliziarmi con il cosiddetto massaggio Tantrico adoro il relax misto all’erotismo\porcate varie.

Incontrata in dicembre riceve in un appartamento in piena campagna lontana da occhi indiscreti.

La donna avrà sui 55 anni qualche kg di troppo, gentile e dall’atteggiamento molto professionale.

Ti fa accomodare in un divano e parte con filippica soporifera. La sua storia, l’energia, la gabbia in cui viviamo ecc. TI preannuncia che durante il messaggio avverranno fenomeni quasi “paranormali” , piedi freddi, bocca secca, colpi di calore improvvisi. Non credo ci voglia il Cicap a dimostrare che tutto è dovuto alla circolazione, respiro forzato dalla bocca ecc.

Ascolto la lezione e faccio un enorme sforzo a non ridergli in faccia.

Finalmente arriva il permesso di farmi la doccia esco e la trovo nuda sul lettino.

Due belle tette a pari livello con la pancia.

Mi fa sedere di fronte a lei a sorbirmi 20 minuti di respirazione, soffiavo come un mantice.

Poi mi prende in collo e mi abbraccia, altri 15 minuti di respirazione mentre mi sfiora la schiena.

Dopo mi fa sdraiare pancia all’aria ed inizia un massaggio su petto e braccia con abbondante olio caldo mentre mi fissava con sguardo languido. Altri 15 minuti e finalmente prende un ettolitro di Olio e lo versa sulla iguana iniziando un massaggio che alterna agli sfioramenti al culo. Ammetto che era abbastanza piacevole pochi secondi e vengo copiosamente.

Ed ora mi chiederete, ma non hai provato a fare niente alla Santona?

Certo che si ma l’esercente sapeva il fatto suo. Ha utilizzato posizioni blindate che rendevano impossibile l’interazione, in un secondo ho capito di essere in gabbia! questa ha visto più piselli che la mi pora nonna a fare il minestrone.

Ci ritornerò? sicuramente no.

La massaggiatrice ha creato una struttura perfetta. Atmosfera mistica, luci soffuse, incenso, parla in modo lento e cadenzato senza mai staccare lo sguardo dai tuoi occhi, marea di minchiate sulla precedenti incarnazioni, un lavoro certosino per creare una sorta di sintonia e giustificare l’esborso finale non indifferente. Magari con persone più sensibili alle pratiche pagane scatta la fidelizzazione tantrica.

Ovviamente è la mia personale opinione.

Ho visto che in passato ha risposto stizzita a qualche collega sul forum, avvertita della lesa maestà da qualche fidato ascaro. Beh dovesse avvenire che dire me ne farò una ragione.

Tanto vi dovevo
 
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
66
Reaction score
115
Località
Toscana
Due ore …. Se ci fosse un minimo di interazione con lei non sarebbe neanche male forse …. Peccato!
Se posso chiedere, ok in carne ma in generale a colpo d’occhio è passabile fisicamente??
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.446
Reaction score
24.051
Località
Torino
Altra discussione (su Parma):

Altro link:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
qui info e recensioni di quando era a Piadena
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
Bè mi dispiace che tu non sia rimasto soddisfatto, ma direi che sei andato dalla persona sbagliata. Dalla descrizione dei servizi presente nel suo sito ed in queste recensioni è evidente che lei offre esperienze spirituali e non da cinesine ....
 
Commenta
Alto