[INFO] Massaggiatrice tantra - Piadena (CR) - Sito personale

Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
Qualcuno ha provato questa massaggiatrice che ora si trova a Piadena. Prima era in quel di Rovereto in provincia di Trento.

http://spiritualtantrastudio.jimdo.com

Come per la massaggiatrice tantra di RE sono i miei due crucci che mi piacerebbe soddisfare ma che in questo momento, in cui sto cercando di fare un'altra cosa importante nella mia vita, dovrò rimandare per un pò.

38998063xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
  • Creatore Discussione
  • #2
Ma possibile che nessuno si sia mai rivolto a questa massaggiatrice? Dal suo sito non si capisce nemmeno il rate...
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
A Rovereto l'avevo contattata 2 volte per avere un appuntamento, ma purtroppo era sempre molto occupata e io l'avevo chiamata poco tempo prima. (eh eh ...lavoro, i clienti li gestisci fino ad un certo punto). Mi aveva chiesto 130, ma non ci sono stato per i suoi molti appuntamenti.
ciao.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
ciao io l ho sent per telef,rate 150..2h .al telef bella voce ,molto preparata sull argomento,sito bellissimo,riusciro a andarci ai prim d giugno...a fiuto sento che ne val la pena...ciao
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
ciao tt prtroppo per impegn famil ho dovuto rimandare linco ntro a fine luglio...ho visto ke ha cambiato numero..pare abbia perso il vecchio cell.....nel frattempo qkuno c e stato e puo recensire'''''''''''''''' gz..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao tt prtroppo per impegn famil ho dovuto rimandare linco ntro a fine luglio...ho visto ke ha cambiato numero..pare abbia perso il vecchio cell.....nel frattempo qkuno c e stato e puo recensire'''''''''''''''' gz..
scusa, ma se sai che ha un nuovo numero, non potresti mettere il link dell'annuncio?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
contemax ciao sono ai primi messagg nn so cme si fa mettere link scs...cmunq se vai nel noto sito lo trovi subito....lei steesa dice di cancell il vecchio nm...gz...cambiando argom e stando sempre nelle zone pr e re mai stato dalla sigra d corcagnano'?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
contemax ciao sono ai primi messagg nn so cme si fa mettere link scs...cmunq se vai nel noto sito lo trovi subito....lei steesa dice di cancell il vecchio nm...gz...cambiando argom e stando sempre nelle zone pr e re mai stato dalla sigra d corcagnano'?

è facile, basta copiare la "stringa" in alto e incollarla qui:

http://spiritualtantrastudio.jimdo.com/contatti/

nuovo index 38957931xx

per non "inquinare" questo thread, meglio evitare di parlare di altre girl qui. Dovresti aprire un nuovo thread con il link.
Comunque a Corcagnano avevo frequentato una un pò pazza, solo una volta, poi ho lasciato perdere.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
ok nn volevo inquinare,cmunq la pazza e la stessa tipa ke intendo io ..nicole...ti risulta sia andata in pensione?..a me a tel nn rsponde piu..come smpatia e savoir faire era super ,poi viaggiava a 50 meno 20..ciao...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
l'ho intervistata telefonicamente, mi ha trattenuto al telefono diversi minuti, confermo il rate a 150 euro per almeno due ore di trattamento. Molto gentile, al punto che avrei voluto prendere appuntamento subito, ma non era disponibile. Sarà presente tutta estate, perché va in ferie in altro periodo. Probabilmente sarà la mia prossima meta massaggifera. Devo trovare la mezza giornata, però devo saperlo almeno il giorno prima!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Tre ore ? Mah!
Sono poco esperto in merito, ma le poche volte che mi sono fatto massaggiare, giá un'ora era interminabile.
Se questa tipa dovesse concedere un massaggio Tantra con i controcoglioni una bella scopata sarebbe il top.
150 per tre ore di sta bella robetta sarebbe mica male.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
421
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
minimo due ore, potrebbero essere anche tre. Non tutto di massaggio naturalmente, e poi ................. sarà corretto chiamarlo massaggio?

Embè Conte....vedi te... :)))) copincollo dal sito sezione "I vari Massaggi Tantra"

"Il Massaggio Tantrico è un'arte... è emozione, è tocco amorevole, è Tocco Sacro... è provare gioia nel donare piacere.

Lingam e Yoni
Lingam e Yoni sono i termini sanscriti per indicare le aree genitali maschili e femminili.

Il Massaggio Lingam è quello specifico per l'Uomo, e non si concentra solamente sul pene ma su tutta l'area genitale, compresa in un cerchio ideale che passa per l'ombelico, i fianchi, l'area interna delle cosce ed il perineo.

Il Massaggio Yoni è il massaggio per la Donna: oltre al massaggio dell'area genitale prevede la stimolazione del clitoride e la penetrazione con uno o più dita, ma con calma... senza "invadere" il Corpo ma attendendo che il Corpo si apra come un fiore.

Il massaggio Lingam o Yoni sono sempre compresi nel trattamento."
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Embè Conte....vedi te... :)))) copincollo dal sito sezione "I vari Massaggi Tantra"

"Il Massaggio Tantrico è un'arte... è emozione, è tocco amorevole, è Tocco Sacro... è provare gioia nel donare piacere.

Lingam e Yoni
Lingam e Yoni sono i termini sanscriti per indicare le aree genitali maschili e femminili.

Il Massaggio Lingam è quello specifico per l'Uomo, e non si concentra solamente sul pene ma su tutta l'area genitale, compresa in un cerchio ideale che passa per l'ombelico, i fianchi, l'area interna delle cosce ed il perineo.

Il Massaggio Yoni è il massaggio per la Donna: oltre al massaggio dell'area genitale prevede la stimolazione del clitoride e la penetrazione con uno o più dita, ma con calma... senza "invadere" il Corpo ma attendendo che il Corpo si apra come un fiore.

Il massaggio Lingam o Yoni sono sempre compresi nel trattamento."

scusami, ma non ho capito che cosa vuoi dire?
 
Commenta
Alto