[RECE] Station girl 25 enne - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
768
Io ho l'occhio clinico e cmq in quella zona ogni tanto riescono a stupirmi lo stesso...qualche giorno fà passo dalla via emilia (lavoro proprio in quella zona), ore 15,00, vedo una bella ragazza di colore che cammina di fronte all'Habanero e mi viene naturale (un riflesso incondizionato!) girarmi...bè....lei mi sorride, mi fà l'occhiolino e cenno "andiamo" con la testa...SUPER!!! :)

Commenta
Reaction score
665
si credo di sapere chi è! gran telaio e anche di viso veramente carina ma l'ho intervista più volte e a parte il discorso "normale" non va oltre quindi a parole bj cabrio o altro non se ne parla però è veramente carina. Rispondo all'amico sexboy74.... purtroppo o per fortuna credo che tutti quelli che optano per le diurne lo facciano per mancanza di tempo notturno altrimenti di sicuro la qualità ne guadagnerebbe, di notte girano falene molto carine giovani a differenza delle diurne che difficilmente sono di qualità esteticamente parlando (naturalmente parlo di RE, in altre zone la situazione è diversa)

Commenta
Reaction score
768
il discorso non credo valga per le "falene" che svolazzano in zona stazione....se sono più carine è solo perchè non c'è luce :)

Commenta
Reaction score
12
.. a mio avviso la qualita' diurna-notturna cambia poco .. e confermo che preferirei di gran lunga andar la sera .. o meglio, la notte.

Commenta
Reaction score
2
Ciao ragazzi. Oggi dovrei essere in zona per le 18. Mi dite che strada mettere sul navi per trovarla?

Commenta
Alto