NOME: Stefana
STATO: Romania
ETA': 25
LUOGO: Vaiano Cremasco
MAPS: 45.380608,9.590399
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1+fk
SERVIZI USUFRUITI: 30
ORARI: 21.00 - ?
Viso: 6 ne' bella ne' brutta; capelli neri medio lunghi
Corpo: 6.5 bassa corporatura media
Luogo dell'incontro: 7 ci si puo' fermare tranquillamente
Luogo della consumazione: 8 essendo cliente di vecchia data mi porta lontano e al sicuro
Attitudine: 9 cerca lei stessa intimita'; credo di piacergli
Racconto: 3/4 volte l'anno la vado a trovare e si dimostra sempre molto gentile e affettuosa. Il bj e' un po' scarso troppo
meccanico e automatico; poi pero' arriva il bello: rai1 mentre limono come fosse la mia ragazza e lei che gode ripetutamente
bagnandosi moltissimo e inondando anche la coperta che quando vado a trovarla ripongo sul sedile. Durante i suoi orgasmi la
si avvinghia e strige forte le sue gambe; e' veramente appagante far godere cosi tanto una prostituta.
Unica nota dolente e' l'odore a me sgradevole dei suoi umori. Al ritorno cerca di trattenermi un po' con lei con scuse banali
che declino in quanto non voglio complicazioni.
La prossima volta mi faro' pagare.
Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato
STATO: Romania
ETA': 25
LUOGO: Vaiano Cremasco
MAPS: 45.380608,9.590399
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1+fk
SERVIZI USUFRUITI: 30
ORARI: 21.00 - ?
Viso: 6 ne' bella ne' brutta; capelli neri medio lunghi
Corpo: 6.5 bassa corporatura media
Luogo dell'incontro: 7 ci si puo' fermare tranquillamente
Luogo della consumazione: 8 essendo cliente di vecchia data mi porta lontano e al sicuro
Attitudine: 9 cerca lei stessa intimita'; credo di piacergli
Racconto: 3/4 volte l'anno la vado a trovare e si dimostra sempre molto gentile e affettuosa. Il bj e' un po' scarso troppo
meccanico e automatico; poi pero' arriva il bello: rai1 mentre limono come fosse la mia ragazza e lei che gode ripetutamente
bagnandosi moltissimo e inondando anche la coperta che quando vado a trovarla ripongo sul sedile. Durante i suoi orgasmi la
si avvinghia e strige forte le sue gambe; e' veramente appagante far godere cosi tanto una prostituta.
Unica nota dolente e' l'odore a me sgradevole dei suoi umori. Al ritorno cerca di trattenermi un po' con lei con scuse banali
che declino in quanto non voglio complicazioni.
La prossima volta mi faro' pagare.
Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato