[RECE] STEFANA otr notturna Vaiano Cremasco

Reaction score
0
NOME: Stefana
STATO: Romania
ETA': 25
LUOGO: Vaiano Cremasco
MAPS: 45.380608,9.590399
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1+fk
SERVIZI USUFRUITI: 30
ORARI: 21.00 - ?

Viso: 6 ne' bella ne' brutta; capelli neri medio lunghi
Corpo: 6.5 bassa corporatura media
Luogo dell'incontro: 7 ci si puo' fermare tranquillamente
Luogo della consumazione: 8 essendo cliente di vecchia data mi porta lontano e al sicuro
Attitudine: 9 cerca lei stessa intimita'; credo di piacergli

Racconto: 3/4 volte l'anno la vado a trovare e si dimostra sempre molto gentile e affettuosa. Il bj e' un po' scarso troppo
meccanico e automatico; poi pero' arriva il bello: rai1 mentre limono come fosse la mia ragazza e lei che gode ripetutamente
bagnandosi moltissimo e inondando anche la coperta che quando vado a trovarla ripongo sul sedile. Durante i suoi orgasmi la
si avvinghia e strige forte le sue gambe; e' veramente appagante far godere cosi tanto una prostituta.
Unica nota dolente e' l'odore a me sgradevole dei suoi umori. Al ritorno cerca di trattenermi un po' con lei con scuse banali
che declino in quanto non voglio complicazioni.
La prossima volta mi faro' pagare.

Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato

Ciao!
In questi giorni, per motivi diversi dal 'puterismo', ho modo di passare spesso da quelle parti ed essendomi rimasta impressa questa tua rece, specia per le capacità pluriorgasmiche della tipa, butto sempre un occhio nel punto indicato per vedere se c'è, ma non la trovo mai.
Sai mica se c'è ancora?
Grazie in anticipo.

Passo almeno due volte a settimana perche' voglio caricarla, ma sono 3 settimane che non c'e'. Gia' in passato e' stata assente per 2/3 mesi.
In ogni caso ti avviso appena torna.

rtatanka ha scritto:
Passo almeno due volte a settimana perche' voglio caricarla, ma sono 3 settimane che non c'e'. Gia' in passato e' stata assente per 2/3 mesi.
In ogni caso ti avviso appena torna.
Grazie 1000, gentilissimo.
Sai sono un po' in astinenza da trombate 'vere' e da come la descrivevi questa sembrava avere quello che cerco... ovviamente poi riferirò se è stata così... 'generosa' anche con me.
Ciao.

Sono riuscito a passare in zona dopo il tuo messaggio (in realtà ero a Lodi, ma visto che di ripassare di lì non mi ricapiterà più ho tirato lungo e ho fatto un tentativo). Ovviamente non c'era. Tra le 15.00 e le 16.00 circa.
Ora purtroppo non avrò più modo di passare da quelle parti, a meno di non andarci apposta, ma sono veramente troppo lontano.
Cmq se mai in futuro il lavoro mi riporterà in in quella zona non mancherò di buttare un occhio.
Grazie lo stesso.
Ciao

settimana prossima ho dei lavoretti da quelle parti, visto che al primo giro è andata male riproverò a cercarla.
sai se c'è ancora?
Diurna o Notturna?
Grazie

Sparita da almeno 2 mesi. L'ultima sera di lavoro mi disse che aveva difficolta' con i mezzi di trasporto pubblici e percio'
non sapeva quando sarebbe tornata. La trovai anche molto ansiosa e agitata (mi accenno' a dei problemi personali),
ma non ho approfondito.

Ammazza ma che gli faccio alle donne, questa da quando l'ho puntata io mesi fa' avrà lavorato due giorni, e ora addirittura ha probabilmente smesso definitivamente. Che culo... si vede che non era destino.
Cmq grazie, gentilissimo e puntualissimo come sempre. Se dovessi conoscerne altre con queste caratteristiche, magari l'hai già recensita, ma me la sono persa, segnalala pure.
Grazie ancora, ciao

Indietro
Alto