[RECE] STEFANIA / KITANA - MILANO - PUNTOTRANS/CAM4

supermazzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Allora vi chiedo se è bella come in foto e se la ritenete all'altezza.
Ci siete stati di recente?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.604
Reaction score
4.805
Località
Vergate sul Membro
Allora vi chiedo se è bella come in foto e se la ritenete all'altezza.
Ci siete stati di recente?

La bellezza può anche essere soggettiva. Per quanto riguarda ritenerla all'altezza, se non si desume dalle recensioni...

Chiedere pareri che possono diventare dei consigli, come ti hanno già detto non è consentito. Questo genere di domande mette in difficoltà l'eventuale collega che, per farti un favore ti risponde e si becca il mio cazziatone.

Leggi, fatti un'idea e buttati, cazzo. Il punter che non risica non rosica.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
241
Reaction score
52
Località
Nord Italia
La bellezza può anche essere soggettiva. Per quanto riguarda ritenerla all'altezza, se non si desume dalle recensioni...

Chiedere pareri che possono diventare dei consigli, come ti hanno già detto non è consentito. Questo genere di domande mette in difficoltà l'eventuale collega che, per farti un favore ti risponde e si becca il mio cazziatone.

Leggi, fatti un'idea e buttati, cazzo. Il punter che non risica non rosica.

...e per male che ti vada, un'inculata la prendi!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
16.253
Località
Cosenza
salviamola come matrice
 

Allegati

  • matrice.jpg
    matrice.jpg
    20,1 KB · Visite: 214
Commenta

supermazzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Ragazzi avete il numero di telefono che il suo annuncio è sparito!???
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
Lasciatelo perdere e non gli rispondete piu'.
Supercazzone... e' un troll.
L'Amministrazione gli ha cancellato vari commenti supercazzari e tra un po' lo supermazzola con una supercazzola!! :)
 
Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.299
Reaction score
12.724
Età
53
Località
Italy
...mi sono stancato. Supercazzone bannato per spamming.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
Si...è già stato segnalato il "supercazzone" nella nuova veste e gli hanno cancellato il post precedente con questo nick..ma è meglio fare finta di niente sennò si sente considerato.. :)
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
[INFO] solo adesso comprendo che c'è un cretino che infastidisce nel forum. vi assicuro che non sono il cretino in questione.
Sono andato con la tipa e sinceramente mi sono un pò spaventato visto "l'ardore". Con lei ho avuto un'esperienza passivo protetto ma come ben si sa, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
Aggiungerei che la info sul fatto che lo facesse protetto o meno era indicativo di cosa faceva anche in altri frangenti
Mi domandavo come mai mi venisse cancellato l'account.
Premesso ciò, la domanda è lecita e non è una sciocchezza visto che comunque un feedback sulle abitudini e lo stato della Tgattina servirebbero un pò a tutti.
per quanto riguarda il banning indiscriminato, consiglierei agli amministratori del forum di verificare prima di cancellare account.
Lo scambio di esperienza e di informazioni riguardo la salubrità di certe abitudini dovrebbe essere preso molto sul serio visto che il contesto richiede adeguata contezza
grazie
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.604
Reaction score
4.805
Località
Vergate sul Membro
[INFO] solo adesso comprendo che c'è un cretino che infastidisce nel forum. vi assicuro che non sono il cretino in questione.
Sono andato con la tipa e sinceramente mi sono un pò spaventato visto "l'ardore". Con lei ho avuto un'esperienza passivo protetto ma come ben si sa, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
Aggiungerei che la info sul fatto che lo facesse protetto o meno era indicativo di cosa faceva anche in altri frangenti
Mi domandavo come mai mi venisse cancellato l'account.
Premesso ciò, la domanda è lecita e non è una sciocchezza visto che comunque un feedback sulle abitudini e lo stato della Tgattina servirebbero un pò a tutti.
per quanto riguarda il banning indiscriminato, consiglierei agli amministratori del forum di verificare prima di cancellare account.
Lo scambio di esperienza e di informazioni riguardo la salubrità di certe abitudini dovrebbe essere preso molto sul serio visto che il contesto richiede adeguata contezza
grazie

Ok, prendiamo per buone le tue osservazioni. Tu in cambio recepisci le nostre regole e, se vuoi parlare di questa persona, fai una recensione della tua esperienza, magari dopo aver letto qua: Scrivere correttamente una recensione e compilando La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Commenta
Alto