[RECE] STEFANIA / KITANA - MILANO - PUNTOTRANS/CAM4

Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Dopo molto tempo passato a capire se fosse la tgatta giusta per dei momenti ed essermi deciso ad andare, e' completamente sparita, qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Forse dovevi passare meno tempo a pensare e più tempo ad agire. Sino a poco fa era ancora a Milano mentre adesso non so. Conosciuta quando ero giovine e fresco e frequentata in vari appartamenti sulla circonvallazione: ora ha la sua età, qualche vizio come compagno, struccata dimostra l'età che ha (non è un fiore soprattutto il viso), un po' lunatica ma capace (se in vena) di imprese sessuali memorabili (rare a trovarsi). La rece più chirurgica ed illuminante su di lei è quella di Wook. Vi racconto un episodio: un giorno di quattro o più anni fa la chiamo e mi dice che non è a Milano. Si ricorda di me per le passate frequentazioni e aggiunge al telefono: se mi libero per tempo torno a Milano e ti faccio sapere. Figurati, faccio tra me e me se questa a) torna a Milano e b) mi chiama se torna. Improvvisamente, sul fare della sera, mi manda un sms in cui mi avvisa della sua presenza in città. Chiude l'sms con un "non camarmi, viene subito". Non la chiamo e vado subito. Entro nel suo appartamento-fumeria (tipo De Niro in "C'era una volta in America") e praticamente ci violentiamo a vicenda mischiando umori, salive, sperma (ho cercato di non farle pirlate anche se era difficile). Esco dall'appartamento a giornata inoltrata lasciando circa 80 euro sul comodino per doverosa riconoscenza (lei non mi aveva chiesto nulla se non che doveva fare "a spesa de mercato"). Se nella vita fosse stata concentrata e non così viziosa, tenuto conto della fantasia e della passionalità di cui è dotata, avrebbe fatto fortuna.
 
Commenta
Alto