[RECE] Stefania OTR BOLOGNA via Marco Polo-Vasco de Gama

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
20
Località
OTR of the northern lands
barile ha scritto:
È vero sono un ragazzaccio... Infatti con lei voglio sperimentare un CORG (Come on red glasses)

http://escortsdibologna.com/foto/stef1.jpg

Anche perchè ieri sera mi è tornato in mente, che dopo averla cimmata, questa mica ha sputato fuori dalla portiera...
Ma mi ha risputato i miei preziosi succhi sulla pancia... :shok:
Dopo Peró mi ha ripulito...
Cmq quella volta è stata troppo stramba che non fa testo... Per questo non l'ho nemmeno recensita...

fondamentalmente è stronza e anche lunatica, però il suo modo di fare non ti fa incazzare, è divertente, peccato che la prestazione può essere un pò altalenante, anche se non missile completo
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
Stefania Daisy Garden version

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:GIARDINI MARGHERITA
NOME: STEFANIA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': NN
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, MAGRA, VISO PARTICOLARE
ATTITUDINE: GFE?

LA MIA RECENSIONE: Provengo da Pta Lame, mancato il target prefissato faccio il viale esterno direzione via Murri. Davanti Farmacia ai Colli vedo questa stangona con vestitino mini. Mi sembra figa, torno indietro per vederla meglio, valuto il posto del carico e mi fermo. Esiste anche l'opzione car, ma ho deciso che non ho più l'età (e soprattutto la faccia..) per farmi boccheggiare in un parcheggio con le braghe calate.
Sale si presenta, mi presento. Mi chiede se sono preoccupato. In effetti farmi vedere da qualche centinaio di bolognesi caricare sto fenicottero non mi garba molto. Comunque, ci dirigiamo al loft zona Mazzini. Nel viaggio mi prende la mano e commenta sul mio tono di voce "tranquillo e misterioso" :nea:.
Arriviamo, parcheggiamo di fortuna, intanto lei si mette un paio di bermuda tattici, ciabatte al posto dei trampoli trasparenti. Così sarebbe anche carina, e poi continua a tenermi la mano. Arriviamo ad un cortiletto, apre il loft, è una cantina che sa di muffa, con un armadio a muro in legno che avrà sicuramente ospitato bottiglie di vino e damigiane. Alla parete un letto ampio, sfatto e alla frutta. "Fai piano, ho paura che si rompa!". Scatta la facile battuta, ci spogliamo. Lei ha una bella gamba lunga, non magra. La parte migliore è il sedere. Piatta sopra con le spalle un po' strette. BJ ben fatto, ricontrolla il gommamento srotolando fino alla base, poi riparte, senza mani. Lodevole. Si parte con me sopra, e si apre il sipario: geme manco fossi Rocco, rotea gli occhi, smanazza il petto. Bene! Visto che gli piace il cinema, le alzo le gambe, e l'espressione diventa smorfia: "fai piano che mi fa male così".
Mollo parzialmente la presa, comunque tenendola sotto scacco, si finisce di pecora, dove si apprezza il fondoschiena bello rotondo.
Poi carta scottex per pulirsi, telefonata del fidelizzato, la accompagno all'ufficio nel suo silenzio più totale, mi sento il suo sguardo attonito addosso. Dico due cazzate per sgelare l'ambiente, risponde laconica.
Finalmente arriviamo, la scarico (giro l'angolo per "privacy"). Forse ci torno, ma prima provo qualcos'altro sicuramente. Mi è quasi venuto il dubbio, dalla sua espressione nel ritorno, che dovessi essere recensito io!:wink:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
Bologna
Scusa ma non capisco. Il titolo non corrisponde con la zona indicata nella scheda. Presumo
ci sia un errore.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
137
Località
Bologna
Nessun errore, la ragazza è la stessa, ma ha cambiato location rispetto alla prima rece. Adesso sta dove l'ha incontrata buenasuerte.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.142
Reaction score
985
Località
GNIOKA
si si Stefania "Sorelle Bandiera", anche nota come Stefania la Farmacista. E' circa 1 anno che si è posizionata lì alla farmacia davanti porta Castiglione.

c'è anche il 3d versione loft
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
204
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:GIARDINI MARGHERITA
NOME: STEFANIA
NAZIONALITA': DICE UNGHERESE
ETA': NN
SERVIZI OFFERTI : FK; DATY; BBBJ; RAI1; CIM
COMPENSO RICHIESTO:TU X 2
COMPENSO CONCORDATO:TU X 2
DURATA DELL'INCONTRO:25 min (colpa mia)
DESCRIZIONE FISICA: MORA, ALTA, MAGRA, TETTINE PICCOLE, VISO PARTICOLARE
ATTITUDINE: BUONA; GFE

LA MIA RECENSIONE: Premetto che era da parecchi mesi che non colpivo in OTR a causa dei molti (troppi) missili subiti in passato, tant'è che il sottoscritto, stanco dei ripetuti pacchi, era caduto in una sorta di modalità filosofica/riflessiva: basta con le chiavate del cazzo a pagamento!
Ora, grazie al sacrosanto punterforum, ho risvegliato il puttaniere che è in me. Perciò parto con l'aggravante della premeditazione verso i giardini margherita. Sorpresa! La Stefania ora è mora, l'avevo vista bionda in foto, e, sul momento, non so dire se stia meglio o peggio. Sicuramente è più naturale. La carico in macchina e mi accordo per una cosa senza fretta nel suo loft non troppo distante dall'ufficio sui viali. Il social time è buono e si instaura subito un discreto feeling. Parcheggio nei pressi della location e come di consueto lei monta le infradito e una sorta di veste intera in modo da non dare troppo nell'occhio. Poi come due fidanzatini ci dirigiamo mano nella mano nel suo studio. All'interno le luci sono basse, ambiente pulito e privo di odori. Molto bene, via i vestiti, verso il contributo e via di lingua e abbracciatona come aperitivo lì in piedi. Subito dopo approfitto del bagno per una rinfrescata e lucidata all'apparato riproduttivo poi tutti sul "lettone", rigido come un assetto da competizione. Ortopedico oserei dire. FK a iosa, scendo per un daty molto piacevole, lei è pulita, inoltro la lingua nelle grandi labbra e alterno con doverosa digitalizzazione. Dopo qualche minuto parte un 69 molto professionale, lei lo prede in bocca con passione, senza dimenticare le uova d'oro. Ottimo! Già mi devo trattenere... Dopo qualche minuto lei me lo incappuccia e di sua iniziativa mi monta sopra a smorza. Si muove bene di bacino, lentamente, e forse è proprio quì il problema... troppo GFE può spiazzare... Continua a condurre lei, si struscia, ci baciamo ripetutamente e... VENGO nel goldone! Pazienza, dovevo finire in bocca. Colpa mia... Ero troppo carico. Pulizie di rito, un minuto e mezzo di coccole e la riaccompagno in ufficio. Credo che tornerò volentieri. Non sarà una modella, ma ho pagato per molto, molto peggio...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Giardini Margherita
NOME:Stefania
NAZIONALITA':Ungherese?
ETA':25
SERVIZI OFFERTI: Fk,Bbbj,69,Rai1,Cim..
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:Viso particolare,Naso Aquilino(Come la definisce Morty "La Nasa"),1a di seno,patata rasata con labbra pronunciate.
ATTITUDINE:Ottima e Partecipativa

Arrivo a Bologna in perfetto orario ma era ancora presto non c'era un anima viva
mi ritrovo a passare ai Giardini Margherita e vengo folgorato dagli stivali bianchi di Stefania..non mi ero mai fermato perchè a pelle mi sembrava un po' "Stronza"...ma felicemente mi son dovuto ricredere..
Contrattazione minimizzata chiedendo solo se operasse in casa ed alla sua risposta positiva ci ritroviamo in macchina...social time buono ma all'inizio era un po' sulle sue..finiamo a parlare dei servizi per poi arrivare a quelli sopra citati....
La location piccola ma pulita ed ordinata..ci spogliamo e lei resta solo in intimo..incominciamo a toccarci ed a baciarci in maniera molto soft,ci guardiamo negli occhi e ad ogni bacio c'è una pausa ad un certo punto lei sorride tenendomi le labbra appoggiate alle mie..Motivo?Praticamente sentiva qualcosa di duro che puntava verso la sua Vulva....i baci cominciano ad essere più profondi e lunghi ed io gli tengo stretto le chiappe tra le mie mani indietreggiamo fino ad andare sul letto portandola a me....mi bacia dappertutto non si risparmia in niente..si sfila il reggiseno ed io gli sfilo gli slip si appoggia con la patata su Anacleto contorcendosi....si abbassa e mi continua a baciare...incomincia a scendere..collo,capezzoli fino a leccarmi le palle risalendo fino al glande ed incominciare un Bbbj da Paura ...Deep throat allo stato puro...lo fa scoparire!!Ci mancavano solo le palle dentro ed avrei potuto cambiare sesso...non avevo più l'uccello.....mi dovevo distrarre per non capitolare e gli chiedo un bel 69...ma mi arrapo ancora di più incominciando a leccarla come un matto culo e figa-figa e culo....gli mordo in maniera soft le chiappe...volevo esplodere dal piacere...
Sarà passato una 30ina di minuti da quando l'ho caricata e finalmente arrivo il momento di scopare...dandomi le spalle si posiziona all'altezzo del bacino e glielo pianto dietro....incomicia a muoversi..fa tutto lei...scaina,si contorce,piccola variazione posiziona le mani sulle ginocchia ed mi ritrovo con le gambe allargate e con lei che stantuffa su e giù....ricambio ma questa volta Doggy...qui da il suo meglio dove si evidenzia la sua esperienza cercando di farmi venire incitantomi in modo sensualissimo Pregandomi di non fermarmi..."Col cazzo che sborro nel Goldone" :biggrin:
La situazione la capisco al volo continuo a scopare senza cambiare ritmo e non mi curo dei suoi incitamenti troieschi..mi appoggio su di lei continuandola a scopare e lei si gira e mi pianta la lingua in bocca....mi rialzo e continuo per un altro po'.....ultima posizione a Mission perchè avevo voglia della sua lingua..sento la capitolazione vicina e la scopo per pochi minuti per poi staccarmi...la volevo sborrare in bocca...e così è stato riversando fino all'ultima goccia la mia gioia ero carico poverina...:spiteful:
Abluzioni di rito,social time più sciolto e disteso,una sigaretta fumata giunti in ufficio ed una promessa di rincontraci.....:sarcastic_hand:
Brava Stefania




Rece:117
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
339
Località
RAVENNA
Azzzz... Birdwrong: ti sei trombato la nasa..
A primo impatto non sembra....ma alla fine se ne esce soddisfatti....
Io comunque l'ho testata solo in auto.
 
Commenta
Alto