[RECE] Stefany - Milano - Toptransitalia

Reaction score
0
Riferimento Internet : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7516
CITTA DELL'INCONTRO:Milano, zona Piazza Tripoli
NOME INSERZIONISTA: STEFANY
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bj, Fk, attiva, passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto
ATTITUDINE: cordiale, simpatica
REPERIBILITA': vicino pzza Tripoli - orario pomeridiano ok, sera su prenotazione
OSTACOLI: 1 piano, c'è l'ascensore : gradino all'ingresso e 10 gradini per arrivare a ascensore
INDEX: 33363930xx

Testata di recente. Chiamo al telefono, mi dice di avvisarla un 30 min prima del mio arrivo.
Salgo al primo piano, mi accoglie in tacchi a spillo, autoreggenti e vestaglia.
Mi fa accomodare, una breve conversazione introduttiva, descrivo mie esigenze e pattuiamo il compenso (ho chiesto una sua venuta) e mi dice che il rate è 4 50. Alla fine, visto che non è sicura di riuscire a venire, causa cliente precedente, ci accordiamo per 3 V.U.

Mi offre la possibilità di accedere al bagno, che è piccolo ma igienicamente ok, dopodichè mi spoglio e diamo il via alle danze.

Fk, e successivamente mi occupo del suo ragguardevole gingillo (anche a riposo).
Le attenzioni sono ben recepite e la crescita pare inarrestabile. Le dimensioni sono ragguardevoli, direi un 22-24 di larga circonferenza.
Inizialmente avrei voluto provare la parte passiva, ma alla vista di quel manganello decido di fermarmi alla parte orale.

Lei ansimante mi si mette sopra e mi viene sul petto.

Social time, bevuta e saluti.

Sintesi: sicuramente ci ritorno sebbene i rate siano alti, ma la gentilezza e mi modi mi hanno fatto sentire tranquillo e libero (cosa che ultimamente a Milano sembra sia diventata una eccezione).

Vorrei provare anal. Vedremo....

John

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.584

Allegati

• stefany1.jpg
    stefany1.jpg
    43,5 KB · Visite: 320
  • stefany2.jpg
    stefany2.jpg
    23,2 KB · Visite: 351
  • stefany3.jpg
    stefany3.jpg
    31,4 KB · Visite: 490
Commenta
Reaction score
395
Mai stato da lei ma a giudicare dalle varie foto hot che ho visto in giro riguardo la signorina beh, si tratta di un arnese dalla lunghezza veramente notevolissima e raggiungibile credo da pochissime. In alcuni scatti sembra una quasi proboscide, ma pure la circonferenza non scherza.
E le foto non credo sia tarocche perchè mi ricordo che anni fa vidi altre sue foto hot "amatoriali", istantanee con il flash prese in camera da letto e l'arnese ere ob-lungo anche li.....

Commenta
Reaction score
75
Non scherziamo..già dire che siano 20 cm. reali...è azzardato..che dovrebbero dire le varie top sui 22 cm.reali che non sto a citare...???
Poi se vogliamo al solito aggiungere i 4/5 cm.virtuali...John Holmes che era 27 cm.reali..dovremmo riportare che l'aveva lungo 40 cm. :)

Commenta
Reaction score
7
[RECE] Stefy (aka Stefany) - Milano - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7516&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: video totale, foto ritoccate (hot: ridicole)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal - attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80/100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): lunghezza XL - larghezza L
ATTITUDINE: professionale (non molto porca )
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1/2 rampa di scale per l’atrio + 2 rampe per il primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33363930xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo anni (a-n-n-i) di astinenza sono tornato a peccare. Seleziono 2/3 bersagli, ma per il primo pomeriggio trovo disponibile Stefy. Gentile e disponibile al telefono e di persone, ottima accoglienza. Convenevoli, Stefy silenzia i telefoni, si parte. Molto pulita e profumata. Si incendia subito e parte con sospiri e gemiti un po’ esagerati e frettolosi. Estrae l’arnese dalle mutandine trasparenti (sublimazione di perversione e feticismo) e mi spinge giù la testa. Poi vuole essere baciata anche sui capezzoli e grazie a delicati mordicchiamenti si eccita davvero. È ben dotata. Vuole che mi sieda su di lei. Sono restio, niente sesso anale da troppo tempo, non smette di menarselo mentre mi dice porcate per spronarmi e mi convince in pochi minuti. Dopo un dolore acuto e rapido mi scopa per bene senza affondare, e la testa parte a me. Vengo con suo disappunto, cortese e non troppo sincero, però convincente.

Stefy non è tra le star della scena trans milanese (già si sapeva: http://community.punterforum.com/[info]-stefany-milano-eurochiamami-vt38674.html). Dotata, gentile, molto pulita. Non è la porcona autoritaria che potrebbe essere, secondo me. Forse non è scatta la chimica, ci sta. Per la mia esperienza ha fatto i compiti a casa, è un onesta professionista. Adatta per una cosa rapida e ben fatta, senza pretese.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
395
Scusa Dark...Ma tu dici L come dotazione ma nel video si vede una dotazione che come lunghezza è allucinante. Sembra una pertica. Magari è xxl in lunghezza e L in diametro?

Commenta
Reaction score
7
Scusa Dark...Ma tu dici L come dotazione ma nel video si vede una dotazione che come lunghezza è allucinante. Sembra una pertica. Magari è xxl in lunghezza e L in diametro?

Vero. Direi così: XL lunghezza, L larghezza. Correggo.
Siete attenti, eh. :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
non capisco una cosa, perchè hai scritto che le foto hot sono ridicole??? Mi sembra che nel video è uguale sia alle foto normali che alle foto hot, no?
Una domanda, questa trans ha il cazzo più grosso e lungo di Izabela Surfistinha?

Commenta
Reaction score
395
Non credo....

Ma fotoshioppata dove gattomilano?
Ma l'hai visto il video???!! hai visto alla fine quando si alza in piedi e si mette di profilo? E' veramente oblungo,e anche la cironferenza non scherza, mascherata comunque dalla notevole lunghezza. Forse si, in foto se lo è ingrossato un filo, ma come sostanza direi che "ci siamo"

Cmq. mi viene da ridere che stà tipa viene "cagata" solo adesso da tutti noi. E' una vita che vedo i suoi annunci su Milano e finora nessuno se l'è mai filata manco di striscio...I flussi di interesse di noi punters sono strani. Personalmente è almeno 6-7 anni che sò della sua presenza in Meneghinopoli

Commenta
Reaction score
791
Ma fotoshioppata dove gattomilano?
Ma l'hai visto il video???!! hai visto alla fine quando si alza in piedi e si mette di profilo? E' veramente oblungo,e anche la cironferenza non scherza, mascherata comunque dalla notevole lunghezza. Forse si, in foto se lo è ingrossato un filo, ma come sostanza direi che "ci siamo"

Cmq. mi viene da ridere che stà tipa viene "cagata" solo adesso da tutti noi. E' una vita che vedo i suoi annunci su Milano e finora nessuno se l'è mai filata manco di striscio...I flussi di interesse di noi punters sono strani. Personalmente è almeno 6-7 anni che sò della sua presenza in Meneghinopoli
Va bene il cazzone, che per alcuni val bene una messa, ma il lato estetico lascia moltissimo a desiderare ed ecco spiegato perché molti hanno passato...

Commenta
Reaction score
7
non capisco una cosa, perchè hai scritto che le foto hot sono ridicole??? Mi sembra che nel video è uguale sia alle foto normali che alle foto hot, no?
Una domanda, questa trans ha il cazzo più grosso e lungo di Izabela Surfistinha?

Le foto hot sono fake in modo grossolano. Comunque quoto Zenigata: sta sul mercato da una vita. Poi, de gustibus...

Commenta
Reaction score
395
Scusa Dark ma quanto ti è sembrata alta al naturale? Mi da l'impressione di una stangona!

Poi ribadisco: le foto hot, si saranno pure "gonfiate" ma il video taglia la testa al toro, verso la fine si vede chiaramente una fava che sembra un missile. Mi riservo di darvi anche il mio umile ragguaglio qualora dovessi andare di persona.

Commenta
Reaction score
75
Zeni....alla fine il supposto missile muovendosi a scatti con i muscoli pubici e' soggetto all'effetto allungante dello zoom verso l'obbiettivo.. :)
Ma lo vedo solo io? :)
Cosi' la mazza viene dilatata all'inverosimile...guardare anche la mano a lato quanto e' grande e lunga mentre quando se lo mena e lo mostra diritto in piedi(il cazzo) da seduta e' un sig.bastone ma secondo me non supera la ventina di cm. :)
Comunque grandissima sborratrice con carica quasi inesauribile e la verga ancora tosta alla fine prima del barzotto fisiologico. :)

Commenta
Alto