[RECE] Stefany - Milano - Toptransitalia

Reaction score
395
Vabbuò....ma vi capisco, forse io ho il vantaggio di aver ritrovato nel mio disordinato archivio proprio qualche gg fa documentazioni fotografiche genuine "d'antan" della signorina e direi che sono più che eloquenti.

Va bene così. Passo e chiudo...

Commenta
Reaction score
789
Vabbuò....ma vi capisco, forse io ho il vantaggio di aver ritrovato nel mio disordinato archivio proprio qualche gg fa documentazioni fotografiche genuine "d'antan" della signorina e direi che sono più che eloquenti.

Va bene così. Passo e chiudo...
L'analisi tecnico-tattica del Wax è sapiente e va metabolizzata al pari della spaventosa sborrata con fiotti lunghi e cremosi...questa sì sembra disumana (non che il cazzo sia da meno)! Rivista la sborrata: impressionante, da prima in classifica!

Commenta
Reaction score
75
Occhio che è una tira bidoni..preso appuntamento per le 2,15-2,30 di pomeriggio;prima al telefono non rispondeva e poi alle 2,30 mi ha chiesto mezz'ora di tempo per riprendersi in quanto scarica ed io le avevo chiesto di essere disponibile al meglio per succhiarle l'ANIMA come una troia inveterata(si è giustificata che mi aveva avvisato la "pallista" mentre invece mi aveva parlato di un impegno non precisato nel frattempo).
Secondo lei io sarei andato a ciucciare una pelle di daino moscia e svuotata? :)
Professionale è stata definita..mah?!?

Commenta
Reaction score
789
Occhio che è una tira bidoni..preso appuntamento per le 2,15-2,30 di pomeriggio;prima al telefono non rispondeva e poi alle 2,30 mi ha chiesto mezz'ora di tempo per riprendersi in quanto scarica ed io le avevo chiesto di essere disponibile al meglio per succhiarle l'ANIMA come una troia inveterata(si è giustificata che mi aveva avvisato la "pallista" mentre invece mi aveva parlato di un impegno non precisato nel frattempo).
Secondo lei io sarei andato a ciucciare una pelle di daino moscia e svuotata? :)
Professionale è stata definita..mah?!?
Se ti ha detto che era scarica non deve essere proprio malvagia come persona (altrimenti ti avrebbe mentito pur di accaparrarsi un cliente); se è carica, e te lo conferma via fono, fa paura (stando al video). Forse produce così tanta sborra solo con il primo cliente della giornata (e subito dopo entra nella fase down), ma anche se fosse così quello che si vede nel video resta una cosa fuori dal normale. Ha azzeccato anche la colonna sonora di sottofondo (di solito fanno cagare).

Commenta
Reaction score
75
Se ti ha detto che era scarica non deve essere proprio malvagia come persona (altrimenti ti avrebbe mentito pur di accaparrarsi un cliente); se è carica, e te lo conferma via fono, fa paura (stando al video). Forse produce così tanta sborra solo con il primo cliente della giornata (e subito dopo entra nella fase down), ma anche se fosse così quello che si vede nel video resta una cosa fuori dal normale. Ha azzeccato anche la colonna sonora di sottofondo (di solito fanno cagare).
Ahha..Filippo...sveglia!! Non mi ha detto proprio un cazzo..sono io che ho domandato perchè ho capito che aveva ancora lì il cliente.
Riguardo la sua onestà direi proprio zero in quanto sapeva di aver un appuntamento "pieno" con me ed ha comunque lucrato sul doppio impegno.
L'avrebbe fatto il mio gettone(inculandomi metaforicamente) perchè sono stato io che ho declinato(2 ore perse tra andare e tornare).
Raramente ho preso pacchi del genere...solo una volta con Deborah che ho richiamato subito dopo che però onestamente era scarica perchè si è lavorata un cliente per tutta la notte(500 euro) ed inoltre blaterava che non scopa più senza il profilattico(ma chi glielo ha mai chiesto? E' sempre lei che lo propone il BB! :-)) perchè c'è in giro gente malata(clienti) che vanno in giro con tutte a fare il cabriolet.
Si vede che le ultime analisi non erano forse buone.. :)

Commenta
Reaction score
99
[RECE] Stefy trans - Milano - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: STEFY TRANS
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=1562
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ,AR,CUM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO SITO, SELFIE E VIDEO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° PIANO SENZA PORTINERIA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33363930xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho fatto il bravo per un pò, risparmiato, messo via 200 roselle, per spenderle oggi con Stefy.
Lo so, son tante, ma non volevo rischiare, ed infatti è stato favoloso. Pregasi i polemici di non cominciare con la solita tiritera del denaro etc., grazie.
Volevo succhiare un bel cazzone, possibilmente nato su una creature con sembianze almeno decenti, ma che avesse uno schizzo potente e in gran quantità.
Fatto la mia bella selezione, decido per Stefy. La chiamo e mi dice che si può fare, il prezzo è dovuto al fatto che ci sono andate alle 13:00, se avessi avuto l'opportunità di andarci a fine giornata, come lei stessa ha ammesso, avrei risparmiato un 50.
Dopo che le ho telefonato, ha accettato l'utilizzo di whatsapp per un breve scambio di messaggi.
Le chiedo di farsi trovare esattamente come nel video, e così è quando mi apre la porta di un palazzo nelle vicinanze di p.za Tripoli.
Non è altissima, ma porta dei tacchi, di viso è carina, di corpo pure.
E' simpatica, non mi chiede i soldi in anticipo, che io comunque poso sul comodino.
Uso il bagno, sprovvisto di bidet, utilizzando il lavandino per darmi una sciacquata.
Esco dal bagno e la trovo sdraiata sul letto. Qualche chiacchiera, simpatica, parla un buon italiano.
Mi avvicino, la bacio su tutto il corpo, lei si lascia fare e pare gradire. Le tolgo il reggiseno, le tette non sono grandi, e lei adora farsi leccare i capezzoli.
Scendo più in basso, e il suo birillo, nascosto dalle mutandine di pizzo, sembra piccolo, ma io non dubito, il video era piuttosto eloquente.
Infatti, così è, le sfilo le mutandine, e l'arnese appare già, pur barzotto, in una dimensione eccellente.
Bastano pochi colpi di lingua e di bocca per farlo diventare bello duro, direi intorno ai 22 cm., proporzionato in circonferenza.
Una bella mazza davvero, che succhio lecco, sbocchino come una vera troia.
Lei nel frattempo mi sbocchina senza foga, come piace a me, lentamente, prendendolo tutto in gola.
Andiamo avanti così, con un 69 che dura in eterno, la sua lingua nel frattempo si è lavorata per bene i miei coglioni ed il mio buco del culo.
Ma ora voglio il fiotto, son venuto per quello. Mi metto pancia in su, le si avvicina e dopo pochi colpi di mano fa partire una sborrata fantastica, 5 o 6 fiotti pieni, di cui uno mi prende in faccia.
Mi ha confessato che era venuta ieri, altrimenti il fiotto sarebbe stato ancora più intenso.
Mi pulisce la sborra dal petto, poi mi fa godere con un bocchino davvero ben fatto.
Credo che ci tornerò a velocità normale, poi si vedrà.
Alla prossima, amici miei.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46 KB · Visite: 264
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,5 KB · Visite: 253
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
19
Bella rece, grazie.

Ho visto la proboscide nelle foto hot, ed è davvero molto molto "interessante" !! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
395
Grande delpra. Quindi la bega è proprio quel manganello che si vede brandeggiato minacciosamente nel video. Senti...Le gambe nel video mi fanno impazzire, snelle e toniche e ben tornite. Sono così anche dal vivo? O sono meno belle? E poi quanto è alta al naturale secondo te?

Commenta
Reaction score
99
Ciao Zenigata.
La bega è notevole, molto intrigante, il video che ha postato è piuttosto eloquente.
Le gambe sono snelle e toniche, ma non mi sono soffermato tantissimo, magari la prossima volta che ci andrò saprò descrivertele meglio.
Secondo me può essere alta 1.70, senza tacchi.

Commenta
Reaction score
63
Grande delpra. Quindi la bega è proprio quel manganello che si vede brandeggiato minacciosamente nel video. Senti...Le gambe nel video mi fanno impazzire, snelle e toniche e ben tornite. Sono così anche dal vivo? O sono meno belle? E poi quanto è alta al naturale secondo te?

Secondo me se ti compri un paio di occhialini tipo quelli che ti davano quando andavi a vedere i film in 3D, nel video puoi anche arrivare a toccarlo soprattutto dal min. 3 circa in poi. :sarcastic_hand:
Per il resto...... verificare di persona………..!!!!! :w00tmesalia:
E recensire ovviamente. :ok:

Commenta
Reaction score
789
Ciao Zenigata.
La bega è notevole, molto intrigante, il video che ha postato è piuttosto eloquente.
Le gambe sono snelle e toniche, ma non mi sono soffermato tantissimo, magari la prossima volta che ci andrò saprò descrivertele meglio.
Secondo me può essere alta 1.70, senza tacchi.
Ocio Delpra, perché l'ispettore Zenigata se non sei preciso coi centimetri...ti evira!

Commenta
Reaction score
19
Volendo vedere la cosa dal lato positivo , l'esperienza non dovrebbe mancarle !

Commenta
Reaction score
99
33 anni è l'età che mi ha confidato lei, sembrava sincera, si parlava di segni zodiacali.
La stanza non era luminosissima, ma potrebbe averne di più.

Commenta
Alto