L'analisi tecnico-tattica del Wax è sapiente e va metabolizzata al pari della spaventosa sborrata con fiotti lunghi e cremosi...questa sì sembra disumana (non che il cazzo sia da meno)! Rivista la sborrata: impressionante, da prima in classifica!Vabbuò....ma vi capisco, forse io ho il vantaggio di aver ritrovato nel mio disordinato archivio proprio qualche gg fa documentazioni fotografiche genuine "d'antan" della signorina e direi che sono più che eloquenti.
Va bene così. Passo e chiudo...
Se ti ha detto che era scarica non deve essere proprio malvagia come persona (altrimenti ti avrebbe mentito pur di accaparrarsi un cliente); se è carica, e te lo conferma via fono, fa paura (stando al video). Forse produce così tanta sborra solo con il primo cliente della giornata (e subito dopo entra nella fase down), ma anche se fosse così quello che si vede nel video resta una cosa fuori dal normale. Ha azzeccato anche la colonna sonora di sottofondo (di solito fanno cagare).Occhio che è una tira bidoni..preso appuntamento per le 2,15-2,30 di pomeriggio;prima al telefono non rispondeva e poi alle 2,30 mi ha chiesto mezz'ora di tempo per riprendersi in quanto scarica ed io le avevo chiesto di essere disponibile al meglio per succhiarle l'ANIMA come una troia inveterata(si è giustificata che mi aveva avvisato la "pallista" mentre invece mi aveva parlato di un impegno non precisato nel frattempo).
Secondo lei io sarei andato a ciucciare una pelle di daino moscia e svuotata?
Professionale è stata definita..mah?!?
Ahha..Filippo...sveglia!! Non mi ha detto proprio un cazzo..sono io che ho domandato perchè ho capito che aveva ancora lì il cliente.Se ti ha detto che era scarica non deve essere proprio malvagia come persona (altrimenti ti avrebbe mentito pur di accaparrarsi un cliente); se è carica, e te lo conferma via fono, fa paura (stando al video). Forse produce così tanta sborra solo con il primo cliente della giornata (e subito dopo entra nella fase down), ma anche se fosse così quello che si vede nel video resta una cosa fuori dal normale. Ha azzeccato anche la colonna sonora di sottofondo (di solito fanno cagare).
Grande delpra. Quindi la bega è proprio quel manganello che si vede brandeggiato minacciosamente nel video. Senti...Le gambe nel video mi fanno impazzire, snelle e toniche e ben tornite. Sono così anche dal vivo? O sono meno belle? E poi quanto è alta al naturale secondo te?
Ocio Delpra, perché l'ispettore Zenigata se non sei preciso coi centimetri...ti evira!Ciao Zenigata.
La bega è notevole, molto intrigante, il video che ha postato è piuttosto eloquente.
Le gambe sono snelle e toniche, ma non mi sono soffermato tantissimo, magari la prossima volta che ci andrò saprò descrivertele meglio.
Secondo me può essere alta 1.70, senza tacchi.
a giudicare dal video e dalle foto dimostra 60 anni
a giudicare dal video e dalle foto dimostra 60 anni
Basta che ne dimostri 22 in mezzo alle gambe....