[RECE] Stefany - Milano - Toptransitalia

Reaction score
12
scusate l intromissione da fuori provincia.....
va bene il CAZZONE ma è davvero bruttina, di femminile ha ben poco ma come sempre de GUSTIBUS NON DISPUTANDUM.....

Commenta
Reaction score
789
scusate l intromissione da fuori provincia.....
va bene il CAZZONE ma è davvero bruttina, di femminile ha ben poco ma come sempre de GUSTIBUS NON DISPUTANDUM.....
Ad occhio dovrebbe avere una quarantina d'anni e secondo me è enormemente scarsa (di viso non di cazzo mentre di fisico non so) ma il bello di questo mondo è che, per l'appunto, i gusti sono insindacabilmente gusti!

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Adesso però basta col discorso dell'età. Rientrate in tema possibilmente con la pubblicazione di una nuova recensione.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
200 un cesso simile???

1 - ti è stato cancellato l'avatar dal sottoscritto: non voglio vedere uccelli volare in PF
2 - leggi quanto segue oltre a rispettare il "de gustibus" altrui:

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Commenta
Reaction score
38
cazzone olè ciao
mi permetto di scrivere perchè ci sono passato
con un precedente profilo ho anche io criticato l'operato dei moderatori, definendoli esagerati
sono stato cancellato
ora sono di nuovo qui ed ho capito quanto sia prezioso questo forum per non rpednere fregature
per dare informazioni corrette e puntuali deve essere gestito con severità ed intransigenza da parte dei moderatori, altrimenti diventa una cloaca nella quale ognuno scrive quello che vuole
ne approfitto per chiedere scusa a tutti se non ho ancora scritto recensioni ... rimedierò al piùpresto

Commenta
Reaction score
154
[RECE] Stefy trans - Milano - Toptransexitalia

[RECE] Stefy trans - Milano - Toptransexitalia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=7516
CITTA DELL'INCONTRO: Milano – Piazza Tripoli
NOME INSERZIONISTA: Stefy
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
DOTAZIONE: L/XL
SERVIZI OFFERTI: Un po di tutto
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 200 con sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: Non troppo alta. Bel pirillo.
ATTITUDINE: Equilibrata, Tranquilla
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: 8

Vedo che non è stata recensita da quattro anni, per cui eccomi a dare una recensione fresca.

Premetto che vado da Stefy da qualche anno con molta soddisfazione. In questi giorni ci sono stato di nuovo per una piccola puntatina post vacanze.

Stefy non è giovanissima, ma è molto tranquilla e professionale.

E’ abbastanza piccola, né magra né grassa, senza silicone (a parte le tette).
Riceve in un appartamento decoroso in zona Piazza Tripoli, Circonvallazione Esterna vicino al complesso della BPM.

Stefy ti mette subito al tuo agio con un approccio calmo, rilassato e professionale.

Fa accomodare in camera da letto con luci soffuse ed uno specchio a bordo letto su tutta la parete per vedere meglio quello che sta succedendo.

Dopo i saluti di rito, iniziamo con baci e carezze. Le abbasso il reggiseno ed inizio a succhiarle le tette. Apprezza molto.

Sposto la mano giù e scopro che non ha messo le mutande. Bene! Comincio a giocare con il suo pirillo che, anche da morbido, non è affatto male. Più le succhiavo i capezzoli, più si indurisce il suo arnese. Dopo non tanto diventa bello duro ed anche molto grande. Un buon L/XL con una cappella molto grande.

Alterniamo un bel BJ (mio a lei) con lei che si masturba quando mi occupo delle sue tette o quando ci baciamo. Continuiamo così per 20-25 minuti con il suo pisello bello grande e duro e lei che ansima. Dice che deve venire, e fa una bella sborrata sulla sua pancia. Io subito dopo vengo sulla sua pancia.

Uso il bagno per pulirmi. Social time di rito e la saluto.

Io mi trovo sempre bene dalla Stefy. Non è una giovane brasiliana porca ed arrapata, ma è ben dotata, tranquilla, e non ti mette fretta né risponde alle chiamate. E’ quella nelle foto (quelle più recenti – alcune sono parecchio datate). E’ sempre nello stesso appartamento e rimane fissa a Milano, quindi un porto sicuro per quanto mi riguarda. Tiene orari limitati per cui bisogna sempre prendere dei permessi da lavoro per andarci.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
La scheda non deve essere di fantasia e manca index.

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):