[RECE] STEFI - OTR - CASTEL BOLOGNESE (BO)

Reaction score
24
allora l'avevo gia vista 2 o 3 volte e mi decidomi fermo ero dalle ceramiche di fronte alle barche
lei moltocarina alta capello lungo liscio gonna corta gambe molto belle
domanda di rito ... 50 fiorellini mhhhh troppo carina e troppo ingrifato va bene sali
mi porta lontano e imboscato
si chiama stefi cosi dice e viene da rimini
nazionalita rumena parla bene l'italiano
pagamento
e cominciamo
mi accarezza molto delicatamente e mi sveglia per bene il pipino
gommino e poi si parte di bocca intanto lei si era tirata su in modo che io potessi toccare bene
non si e' spogliata ma ha solo spostato i vestiti
continua per un po' molto godevole il lavoro
poi si ferma e mi chiede se deve continuare
"si si vaivai ".....
dopo un po' la fermo e la faccio girare e dentro
lei abbastanza partecipativa ...non molto urlatrice ma fa lo stesso
faccio quello che devo fare...
mi sposto e lei molto delicatamente me lo prende e con un fazzoletto comincia a sfilarmi il gommino
sono rimassto sorpreso e' stata la prima volta e mi e' piaciuto lei sempre molto delicata
ci rinsacchiamo e ripartiamo
e lei mi chiede di accendere la luce che deve rimmettersi in sesto perche a fare tardi tutte le notti
un po' accusa anche se non sembra e' una gran gnocca
in conclusione e' stato divertente
non ho chiesto opional per quello rimando ai colleghi ha un gran frullo

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Re: [rece] stefi - castel bolognese - v.emilia

Giretto com'è il giro a Castel Bolognese??
E' un po' che non ci faccio una puntatina, saranno due anni.
Mi ricordo tutte a 50 e dei gran missili soprattutto verso il mare, poi la polizia incazzatissima che multava a ripetizione.

Commenta
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
Re: [rece] stefi - castel bolognese - v.emilia

un bel pezzo potresti passare e allietarci con una rece....
mare? siamo un po' lontanucci dal mare

Commenta
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
castel bolognese e' in provincia di ravenna :rtfm: :rtfm: :bye:
mi chiedevo cosa mancasse ..... ho visto : otr troooooopa fretta

Commenta
Reaction score
11
Giusto per rendere l'idea...

charlotte-casiraghi.jpg

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
X BARILE
mi diresti esattamente dove sostano? magari con google map che della zona non so una sega :good:

Commenta
Reaction score
1
Sono andato a fare visita alla Stefy e devo dire che la ragazza merita veramente perchè innanzitutto è veramente una bella fighina (genere teen, molto carina, fisico longilineo ma non spigoloso, molto armonioso, tettine piccole- una 2°- ma sodissime e soprattutto due gambe e un culetto piccolissimo da urlo) e poi anche il servizio, considerando che abbiamo a che fare con una OTR, è stato valido.
Siamo andati in una location tranquilla antisgamo, ci fermiamo in una piazzola tranquilla in mezzo alla campagna così, vista la serata mite le chiedo di accomodarci all'esterno e lei acconsente.
Mi preparo velocemente e mi presento a lei in mezzo al buio della campagna tutto nudo: aaahh, che bello!
Si inginocchia, me lo gomma e mi prende da in piedi per un bocchino molto dolce, tranquillo che fa schizzare l'ormone in alto in un nanosecondo e mi fa godere come un tricheco!!!
Purtroppo dopo un po' interrompe la pratica e mi dice di prenderla alla pecorina: la curiosità di vedere chinata a 90 davanti a me un tale fighino era molta così non insisto per farle continuare il bj, la infilzo come da lei richiesto e inizio a pomparla dolcemente accarazzandole da sotto le sue dolci tettine: fantastico!
Avanti così per un pò fino a quando esplodo dentro di lei!!!
Qualche minuto in più di bj l'avrei gradito assai, cmq non posso che darle un giudizio molto positivo, perchè aggiungo anche che la ragazza è molto gentile e garbata nei modi.
Ah dimenticavo: il tutto alla solita velocità urbana.
Da ripetere senz'altro!!!

Commenta
Reaction score
1
Con il "babbo" bisogna essere sempre gentili e rispettosi, quindi voglio aiutarti dicendoti che Stefi la puoi trovare solo di sera, diciamo dalle 21.30/22 in poi.
Per quanto riguarda il tuo curriculum, noto che sei iscritto da tempo ma hai all'attivo solo 3 post, peraltro non significativi.
Dato che ora hai tutte le info necessarie su Stefi, attendiamo quindi tua rece in merito e ci auguriamo che sia la prima di una lunga serie.
Dai, si può fare!!!

Commenta
Reaction score
11
arancia75 ha scritto:
Con il "babbo" bisogna essere sempre gentili e rispettosi, quindi voglio aiutarti dicendoti che Stefi la puoi trovare solo di sera, diciamo dalle 21.30/22 in poi.
Per quanto riguarda il tuo curriculum, noto che sei iscritto da tempo ma hai all'attivo solo 3 post, peraltro non significativi.
Dato che ora hai tutte le info necessarie su Stefi, attendiamo quindi tua rece in merito e ci auguriamo che sia la prima di una lunga serie.
Dai, si può fare!!!

sei un signore, io non sei stato tanto rispettoso :biggrin:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
arancia75 ha scritto:
:thank_you2: :thank_you2: :thank_you2:
:bye:

Azzo! :mda:

Lo schizzignoso Arancia75 ha fatto una rece positiva su una tipa che porta solo la seconda di seno :ok:

Significa che anche se non ha tette il resto compensa proprio ed è veramente bona :good:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Schizzignoso= difficile da contentarsi, che ricerca la perfezione.

Commenta
Reaction score
195
succede che in una insolitamente tiepida serata di marzo in cui la cena non mi ha soddisfatto (boia te e chi propone ristoranti finto giapponesi in cui mangi schifezze e per giunta in dosi da canarino)decido che qualcosa deve sollazzare il mio palato... :blum3: potrei optare per una pizza da asporto... fare una veloce capatina al mcMerdo ma ho voglia di piada... rapido pensiero, o si và al mare o si fà un salto alla baracchina di Castelbolognese.. e si sà mai si sfoghi anche un pò l'occhio.... poi... sfogare cosa che sono quasi tutti catafalchi e ultimanente ci saranno due o tre presenze.... bhè almeno la piada è decente... passo Faenza all' agip il trans camper munito di cui parlano i colleghi...all'incrocio di moreno auto, insolitamente non illuminato una presenza femminile ma anche al buio....nulla di che, 300metri più avanti sulla sx(50 metri prima del pamela) una bella biondina che una volta provai a far rampare su... mi disse di andarmene perchè non và con gli stranieri.... mhà... a ponte al castello subito dopo il parcheggio della locanda una donnina che ciacara con un omarcino a piedi... al distributore della repsol la angela(se non rammento male recensita da un collega Bolognese) Vuota la postazione cimiteriale in cui ultimamente c'era eleonora... ecco all'orizzonte le cupole... entro nel parcheggio del piadinaro e per poco non ti travolgo due che scoprirò essere Bulgare... thò e queste da dove spuntano??? vabbè piadinazza e cercando un giornale da leggere vedo due Black intente a farsi la birrozza... leggo il carlino Ravenna e in prima pagina foto della rapina ai danni di una coppia scambista che col proprio camper era nel parcheggio della fiera... vabbè mangiare abbiam mangiato... mi riavvio ma esco dall' altra uscita del parcheggino... quindi passo dietro al chiosco frutta e verdura in inverno chiuso... fra i pini un altra black... per riimmettermi sulla ss9 sfioro altre due una meshata l'altra tinto rossiccia si potrebbe chiedere qualche infoma dalla statale sopraggiunge un auto luceblu munita, non mi cagano,ma non mi sembra il caso di abbassare il finestrino anche perchè stanno procedendo a passo d'uomo...ed allora via in direzione imola... passo l'incrocio per riolo terme ed al distributore esso due presenze sempre loro da quasi un anno camera munita ma alla cifra di 100 caffè... chi le carica? un emiro???? stranamente nessuna nella stradina che porta al k2... nella strada rialzata che scorre a sinistra un bmv scuro con all'interno una ragazza che poi scoprirò chiamarsi Anna... 50 metri e al primo ingresso cerdomus LEI la Stefi mo putana madosca da quanto mancava!!!!! Lui ha già deciso e già comunicato al cervello di far mente locale sulla pecunia presente nel portafoglio.... :diablo: mentre ciò accade passo oltre al secondo ingresso cerdomus vedo quella che io chiamo faza longa gran bel telaio sempre in tiro camminata da troia, un invito al sesso ma nn sò perchè mi ha sempre inibito :unknw: cmq inversione all'incrocio successivo manovra alla starsky e hutc finestrino giù e intervista... proposta secca 40 non me la sento di disquisire e la faccio salire! :good:
Il posto del trombo è oserei dire SICURO strada sterrata (fondo privato probabilmente) completamente buio a 300/400metri dalla strada nessuna abitazione in vista a perdita d'occhio un auto che la imboccasse verrebbe vista con largo anticipo mentre si è nell'atto(e poi perchè la dovrebbe imboccare visto che nn ci sono abitazioni e finisce in un campo...)
Lei nel percorso mi sorride mi parla del suo ultimo periodo trascorso a casa in romania mi dice ovviamente di chiamarsi stefania e mette in chiaro che non fà nulla di scoperto oserei dire buon social time e soprattutto sorride sempre... posizionatici, mentre io abbatto i sedili mi scopre una bella tetta probabilemnte una terza piena ancora discretamente soda, che gentilmente pone all'attenzione delle mie mani :yahoo: che rapidamente scoprono due notevoli capezzoli discretamente sensibili.... che non posso astenermi dallo slinguazzare e mordidicchiare leggermente :blum3: nel mentre dimenandosi si toglie anche la parte di sotto... rivelando due gran belle gambe.... ed allunga la mano sul mio fratellino che reagisce gioioso al fatto che finalmente venga a lui riservata qualche delicata attenzione :yahoo: sega estremamente lenta e maledettamente diabolica con lo sguardo rivolto al mio volto quasi fosse pronta a cambiare il ritmo ed adeguarsi alle mie esigenze... gommatura e via.... pompa sulla stessa falsa riga lenta con volontà manifesta di spingersi ad ogni affondo sempre più giù molto umida al punto tale che per ricambiare decido di provocare umidità in qualche altro lido... :spiteful: ed eccomi a ravanarle prima delicatamente poi sempre più profondamente RAI1. la cosa semvbra non dispiacerle e la pompa ne trae ulteriore beneficio...gli affondi ora si alternano a slinguate che percorrono tutta l'asta... la lingua si dedica con insistenza alla cappella.... mò vè che bella pompa sta venendo fuori!!!! io intanto insisto nel ravanamento ed inizio ad ottenere i primi :yahoo: al chè la signorina mi chiede sempre sorridendo.... cosa si fà, si scopa? il guaio è che me lo chiede facendo seguire a ciò un paio di lente slinguate da urlo... a cui fà seguire uno sguardo da cerbiatto e un sorrisone.... le mie mani che si appoggiano sulla sua testa e il mio bacino che si inarca in modo da affondare al massimo fra le sue labbra non lasciano adito a dubbi... :diablo: a questo punto normalmente la pompa risente della decisione del cliente e l'attenzione all' arte decade, ed invece encomio poichè si prosegue sulla stessa falsariga finchè non esplodo, pulizie di rito per quello che consente la disponibilità di entrambi di salviette e fazzolettini, e ripresa del social time... mi dice che se è presente la sua amica sul BMV (Anna appunto la chiama) residente anche lei a rimini, il suo orario lavorativo termina verso l'una di notte in modo da scroccare un passaggio.. in caso contrario prosegue fino ad orario più avanzato
esperienza a mio avviso estremamente positiva , che arriva all' enormemente positiva se confrontato coi servizi delle sue colleghe in zona, anche se da molto non le frequento ...

Commenta
Alto