[RECE] STEFI - OTR - CASTEL BOLOGNESE (BO)

Reaction score
11
avendo presente la girl... ricordando quanto sia carina...
e leggendo la tua rece....

mi è venuto il barile duro....

P.s.: ho recensito io Angela, non direi proprio che la mia è stata una esperienza e recensione negativa...
fossi in te la testerei...

Commenta
Reaction score
195
barile ha scritto:
avendo presente la girl... ricordando quanto sia carina...
e leggendo la tua rece....

mi è venuto il barile duro....

P.s.: ho recensito io Angela, non direi proprio che la mia è stata una esperienza e recensione negativa...
fossi in te la testerei...
siamo OT ma tantè è che adesso il bar nel distributore repsol fà il 24 ore e c'è un fottio di gente...
la cosa clamorosa è che da Moreno a faenza a cerdomus a castelbolognese ho contato 12 presenze.. in un solo passaggio andata e ritorno... per quanto la qualità scarsa.. la speranza che un paio stessero lavorando... OTTIME NOTIZIE
testerei più volentieri la biondina zona pamela (lato opposto) :w00tmesalia:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Direi che stasera si potrebbe anche andare in la'... :biggrin:

Mappina google precisina????
Almeno un riferimento da mettere sul navigatore???

Commenta
Reaction score
339
Son passato sabato sera x andare a Bologna : venivo da Faenza e al distributore prima di Moreno: trans, poi prima di arrivare al primo semaforo una biondina sulla mia sinistra, ma ce nè un'altra un po prima .Proseguo dopo al smaforo gia citato fino alle Cupole ( discoteca ) sulla mia destra, viste 2+ altre 2 sempre alla mia destra dove c'è il chiosco dei panini, passo il centro e arrivo al bivio di Riolo Terme, altre 2 sulla destra nella strada del booling, avanti ancora di fronte alle barche sempre sulla destra una moretta capello liscio, poi il vuoto ATTENZIONE: da Castel Bolognese sino a Imola c'è un velox funzionante x chi viene da Imola, ho visto il flex che ha illuminato un auto che ho incrociato ( gli arrivera a casa)

THX riferimento x il navigatore : via celle. Faenza - caschi proprio lì-

Commenta
Reaction score
1
thx ha scritto:

Vediamo se riesco ad aiutarti.

Innanzitutto:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 02105&z=16

P.S. Come cazzo si fa a inserire direttamente l'immagine della piantina di google? Chiedo venia, spero che Big me la passi per stavolta

.La Stefy non sempre staziona nello stesso punto
Venedo da Bologna e percorrendo la via Emilia, all'ingresso di Castelbolognese, sulla dx troverai una postazione fissa autovelox (peraltro non c'è mai all'interno la macchinetta assassina, la cabina viene usata come deterrente, ndr :biggrin: ), dopo qualche centinaio di metri, sempre sulla dx inizia una strada secondaria che viaggia parallela alla via emilia e che serve per le auto che devono entrate nelle aziende presenti lungo questa strada.
Stefy potresti trovarla proprio dove questa strada inizia, davanti ad un' azienda nautica (si vedono le barche).
Oppure proseguendo verso il centro del paese sempre sulla via Emilia potresti anche trovarla sulla sx, nel tratto di strada di circa 150 mt che va dalla via Fratelli Scardovi al parcheggio che dà sulla strada, oppure ancora all'inizio della via secondaria che costeggia questo parcheggio perpendicolarmente alla via Emilia.
Cmq se la vedi dovresti riconoscerla abbastanza bene soprattuto per il fatto che si distingue rispetto alle altre: genere teen come piace a te, castana con capelli lisci alle spalle, viso carino, abbastanza alta, snella, età 23/25.
Speri di esserti stato utile.
:bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
arancia75 ha scritto:
thx ha scritto:

Vediamo se riesco ad aiutarti.

Innanzitutto:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 02105&z=16

P.S. Come cazzo si fa a inserire direttamente l'immagine della piantina di google? Chiedo venia, spero che Big me la passi per stavolta

.La Stefy non sempre staziona nello stesso punto
Venedo da Bologna e percorrendo la via Emilia, all'ingresso di Castelbolognese, sulla dx troverai una postazione fissa autovelox (peraltro non c'è mai all'interno la macchinetta assassina, la cabina viene usata come deterrente, ndr :biggrin: ), dopo qualche centinaio di metri, sempre sulla dx inizia una strada secondaria che viaggia parallela alla via emilia e che serve per le auto che devono entrate nelle aziende presenti lungo questa strada.
Stefy potresti trovarla proprio dove questa strada inizia, davanti ad un' azienda nautica (si vedono le barche).
Oppure proseguendo verso il centro del paese sempre sulla via Emilia potresti anche trovarla sulla sx, nel tratto di strada di circa 150 mt che va dalla via Fratelli Scardovi al parcheggio che dà sulla strada, oppure ancora all'inizio della via secondaria che costeggia questo parcheggio perpendicolarmente alla via Emilia.
Cmq se la vedi dovresti riconoscerla abbastanza bene soprattuto per il fatto che si distingue rispetto alle altre: genere teen come piace a te, castana con capelli lisci alle spalle, viso carino, abbastanza alta, snella, età 23/25.
Speri di esserti stato utile.
:bye:

GRANDIOSO!

Adesso pero' devo accantonarla un attimo....ma la devo fare prima o poi...

Commenta
Reaction score
58
E' una settimana che perlustro accuratamente, ma mi sa che è andata per altri lidi, mentre fino a qualche settimana fa era presente. :unknw:

Commenta
Alto