[RECE] -Stella - Cisliano - Diurna

Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
- Nome: Stella
- Nazionalità: Albanese
- Location: Cisliano
- Rate: 20 km/h BJ - 30 km/h BJ + RAI 1
- Fascia Oraria: Diurna
- Hair e Fisico: Capelli neri, non magra ma un poco abbondante TT 3, faccia un pochino butterata, occhi castani
- Età: 30
- Altezza: 1,60 circa

Avevo fatto un virtual puttan tuor su doxyspotting e in quel posto c'era la foto di una bella biondina, probabilmente la predecessora della Stella al momento della foto di google street, oppure una collega che nel piovoso pomeriggio della scorsa settimana aveva preferito non aprire l'ufficio.
Torniamo a Stella, come si capisce nella descrizione fisica non è proprio la rappresentate dei canoni estetici che tutti chi più e chi meno possiamo avere in mente.
Faccio interviste e mi colpisce però la gentilezza, poi il posto ... un pioppeto che con il vento pareva che nevicasse, mi è sembrato sicuro per trascorrere una mezz'ora di pomeriggio.
L'imbosco è davvero "in culo ai lupi", mettete in conto 10 min di viaggio ... per arrivare in una stradina abbandonata da Dio. Cmq passano veloci con lei che ti scalda un po il fratellino da sopra i pantaloni...e buon social time. E' in ITA da 6 anni. Io concordo per il BJ di conoscenza, si va nei sedili dietro e lei mi raggiunge sul divanetto in intimo. Patata un po' folta. Anni 90. Il BJ è proprio bello calmo ma con le labbra molto in aderenza che fanno quasi l'effetto del tiraacqua che si usa per i vetri (no denti), cambia posizione e così mi solletica anche i gioielli. Fazzoletti in abbondanza per la pulizia...
Insomma uno dei BJ più belli degli ultimi tempi.



[googlemap:2scat6mw]http://maps.google.it/maps?hl=it&q=45.431798,8.990089+&ie=UTF8&t=h&z=16[/googlemap:2scat6mw]



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giuro che tutto quello da me raccontato è frutto della mia perversa fantasia.
 
Alto