[RECE] Stella 'Frangetta' ("RUS") - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.739
Reaction score
10.803
NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: allo stop di via cap. Riva
NAZIONALITA': sedicente russa, più facile che sia ucraina o moldava
ETA': 22 dichiarati, 25-30 dimostrati
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 20 min via dalla mattonella
DESCRIZIONE FISICA: fisico snello, statura attorno all'1.65, crine biondo tinto appena sotto le spalle e con frangetta, viso abbastanza carino con lineamenti russi e qualche rughetta di espressione, occhi castani(?), dentatura un po' irregolare, seni almeno di una 2a taglia piacevoli al tatto
REPERIBILITA': facile, essendo quasi all'esordio
ATTITUDINE: BJ di discreta fattura, con aiuto sempre più intenso della mano ; il suo italiano si ferma a 3 parole (trenta, bocca e fi.a)

LA MIA RECENSIONE:

Passando davanti a via Riva, noto che la mora di sana e robusta costituzione, apparsa da qualche settimana, è ora affiancata da una nuova biondina dal fisico più snello e dalle gambe più affusolate. Oltretutto è anche la signora in rosso, con giacca di pelle e high heels vertiginose dello stesso colore e una minigonna bianca a fare da contrasto.

Urge un immediato passaggio radente, anche perchè porta la frangetta e mi sorge il dubbio che sia Frangy. Così non è, perchè il viso della biondina tradisce un'età un po' più matura, fra i 25-30, e i lineamenti sono differenti. Poi, ripensandoci, neppure la silhouette somigliava a una bottiglietta di Coca Cola :)

QUESTIONE DI PRIORITA'

In realtà ero a Lentate per passare a trovare un'altra ragazza che mi aveva intenerito con il suo "mi manchi tantissimo!" (in realtà, credo le mancassero i clienti :)), ma fortuna vuole che al mio arrivo lei non ci sia, le mando un WA con una scusa pietosa per ritardare una mezz'oretta e mi rifiondo in via Riva, arrivando dalle retrovie.

Adesso ci sono entrambe e mi immagino già le difficoltà a far capire alla matrona mora che mi interessa la sua allieva bionda. Fortunatamente un collega carica la prima, allora faccio cenno alla mia prescelta di avvicinarsi e arretro di qualche metro rispetto allo stop, per non essere troppo visibile durante l'intervista.

All'inizio sembra parlare in italiano, perchè mi snocciola il solito "30 boccafi.a" e mi conferma il ventello per conoscerci, ma appena sale in macchina mi rendo conto che non sa più di quelle 4 parole.

NALEVO, NAPRAVO

Anche l'inglese non va oltre il "very very little", perchè lei parla solo "russki" e quindi sarà un cinema intendersi. Però dalla Nina di Agrate ho imparato almeno a dire "nalevo" e "napravo" (a sinistra e a destra) e quindi, fra le risate della bionda per la mia pessima pronuncia, di riffa o di raffa si arriva al retrobottega. Mi ha anche ripetuto per ben 3 volte come si dica "diritto", ma l'ho già dimenticato (credo qualcosa tipo "priem")!

La ragazza dice di chiamarsi Stella, di essere russa (sarà ucraina o moldava)
e di avere Stella anni. Riformulo la domanda è l'età diventa 22. Secondo me almeno un lustro di più, perchè ci sono già delle evidenti rughette d'espressione attorno alla bocca. Quando mi sorride, noto che la dentatura è un po' irregolare. Viso comunque carino, da ragazza dell'est dalla carnagione pallida.

LA RECE VERA E PROPRIA

Accendo un cero perchè non arrivino gli amici della vigilanza ecologica e spengo il motore. Stella traguarda con estrema attenzione il ventello, lo ripone in saccoccia ed estrae i ferri del mestiere.

Si toglie anche la giacca e si abbassa spalline del top e del reggipetto, esponendo così alla vista un seno che sembra discreto, diciamo almeno una 2a taglia.

Volano via anche le high heels e si dispone gattoni sul sedile del passeggero, per dare inizio alle danze. Dopo un rapido smanacciamento, incappuccia il compare e si china su di lui, iniziando un BJ abbastanza convincente, svolto sin da subito con l'aiuto della mano.

Stavolta i miei tentacoli partono subito dai seni, che hanno una discreta consistenza, e lì ci restano per un po'. Il tempo di portarli verso il lato B e si vedono apparire due fari nel retrovisore.

PANIC MODE

Stella dev'essere più allarmata di me, perchè esclama "Police!?!" e si ritrae come una molla sul suo sedile. Anch'io ho una reazione da centometrista sui blocchi di partenza e dopo un decimo di secondo almeno le mutande sono già al loro posto. Attimi di apprensione e poi i fari girano in una stradina laterale, per cui doveva essere la sua collega.

Con l'aiuto di GM, cerco di domandarle se disponga di un altro retrobottega e lei a gesti e farfugliando qualcosa in russo, mi fa cenno che adesso è tutto tranquillo e di calarmi di nuovo le braghe.

SI RIPARTE DA ZERO

Bisogna ovviamente ripartire da zero, perchè anche il compare si è preso un bello spavento, ma Stella non demorde e si rimette all'opera. Anch'io riparto da dove ero rimasto: le sollevo la minigonna e scopro con piacere che non indossava i collant d'ordinanza, ma un paio di autoreggenti, da brava allieva della scuola russofona. Posso così massaggiarle le belle chiappette nude, che sono anche sode il giusto. In generale, come si poteva intuire dalla silhouette e come avrò conferma anche dall'interno coscia, la ragazza ha buon tono muscolare.

Inizia a trillare il mio cellulare, immagino già che sia la mia "corteggiatrice" che mi sta convocando alla mattonella, ma fortunatamente non è troppo insistente e non mi tocca interrompere brevemente le operazioni, per inviarle un altro WA affinchè pazienti altri 10 minuti.

Non so se sia merito del suo BJ, che comunque non mi sembra avere numeri da circo, o del piacere che traggo dal carezzare il suo corpo, ma il compare riprende progressivamente vigore.

FEDERICA RESTA IN PANCA

Una volta tanto, non occorre neppure l'intervento di Federica, perchè Stella accelera con un rush finale impressionante, in cui combina un vigoroso smanacciamento alla base, percussioni ad alta frequenza e incitamenti (o imprecazioni?) mugugnate in russo. Cerco di resistere, per godermi ancora un po' il suo fisico, ma capitolo sotto un suo ultimo colpo di pialla.

L'ESAME DELLA PATENTE

Completata la lindatura delle pudenda e le rispettive rivestizioni, si può ripartire. La vietta è a fondo cieco e davvero oscura, per cui l'uscita con 100 m di retromarcia nel buio mi vale il rinnovo automatico dello patente.

Non c'è granchè da chiacchierare, un po' perchè il resto del tragitto è abbastanza breve, un po' perchè il mio russo non va oltre le due indicazioni stradali imparate da Nina.

Siamo di nuovo allo stop di via Riva, la consegno alla sua fida mattonelle e riparto a tuono verso quella dell'altra signorina che mi stava aspettando.
 
NOME : Stella ( Fragetta )
CITTÀ DELL 'INCONTRO : Mariano Comense ( co )
ZONA : Rotonda Cattabrega lato nord
Direzione novedrate
45.703863,9.161474
NAZIONALITÀ :Russa /Ucraina /Moldava
Mi fido del Prof.Oscartr
ETA ': 22 dichiarati ( mi fido di Oscartr )
SERVIZI OFFERTI Bj , R1 (vedi dizionario )
COMPENSO RICHIESTO : 30
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL' INCONTRO : 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA : altezza 1.65 , viso non giovanissimo, denti strani, capelli biondi chiari con frangetta, tette piccole ( solo intraviste una 2) culetto bello piccolo sodo rotondo
ATTITUDINE : Simpatica ,le parole che capisce ride, non frettolosa , capisce poco l'italiano quasi niente, ha usato il suo cell.
Come traduttore simultaneo per dialogare.
REPERIBILITÀ : il fine settimana caricata abbastanza



LA MIA RECENSIONE :
Questa notte ero indeciso su due fronti o andare da Alba/Arba a lurago D'erba o ricercare la Frangy ' persa ' la settimana scorsa per colpa dell'amica Katerina , ma io
Nelle storie "d'amori stradali' non mi arrendo facilmente perciò mi dirigo nel suo ufficio ma ,l'ho trovo vuoto a questo punto comincio a macinare km su km in attesa di un suo per me gratificante ritorno ,vado fino a cermenate passando sulla novedratese vedo Mia in postazione sulla dx prima della discesa per carimate vestita in modo 'normale ' in basso ala rotonda trovo Enza/Daniela che normalmente lavora in alto alla rotonda del bennet.
Torno indietro ma passando dalla rotonda la Frangy non c'è rimango abbastanza deluso proseguo fino alla rotonda di Bora a arosio che trovo fuori a passeggiare tipo la Ferragny sculettando a avanti indietro, non voglio farmi tentare dalle sue belle chiappe perciò torno di corsa verso il mio obbiettivo per l' ultima volta ormai era molto tardi era ora di andare a letto perciò tento per l'ultima volta , volo, fino a mariano comense, ma questa volta sono baciato dalla fortuna perché trovo la Frangy vestita di bianco come sempre in mattonella mi fermo mi dice due parole 20 bocca 30 scopare la carico subito e via subito a gesti con le dita per trovare il trombatoio giunti al traguardo mi fermo pago subito il suo dovuto e cominciamo i giochi, mi fa lavare le mani con una salvietta profumata si spoglia solo della parte sotto le sue tette si intravedono ma a me interessa il suo culetto, si mette in bocca il condom non colorato e mi incappuccia il mio cefaletto gia' abbastanza sveglio lei intanto è già a pecorina sul sedile perciò comincia a pomparmi con la bocca in modo buono con
Poco aiuto delle mani, io con una mano le abbasso le mutandine e le accarezzo in superficie la sua mozzarellina appena mi sento pronto la lascio in questa posizione apro la portiera e esco nonostante non facesse caldo ma avevo acceso in me il fuoco della passione, appena gli infilo il cannone la sento già fare dei versi di godimento poi quando comincio penetrarla con più insistenza comincia a gemere a volte dicè parole nella sua lingua che non capisco assolutamente non sembra fingere molto la, sento molto partecipe nella performance poi io essendo abbastanza eccitato e la sua patatina non larga finisco quasi in pochi minuti.
In conclusione esperienza parecchio positiva l'unica nota negativa della Girl è non capire l'italiano a me non interessa perchè in questo lavoro non è essenziale ci vogliono altre doti gentilezza , bravura e voglia di partecipazione durante l'amplesso e lei queste per ora le ha.
Saluti a tutti. ...
 
Ultima modifica:
NOME : Stella
CITTÀ DELL 'INCONTRO : Mariano Comense ( co )
ZONA : 45.703863,9.161474
NAZIONALITÀ :Russa (Mosca)
ETA ': a occhio tra i 35 e i 40
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO : 30
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL' INCONTRO : 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA : altezza 1.65 , magra, viso non giovanissimo, capelli biondi chiari con frangetta, tette piccole, bel culetto sodo rotondo
ATTITUDINE : Molto disponibile
REPERIBILITÀ : vista la secondo passaggio in zona

Trovandomi nel comasco per una serata dai parenti, prima di rientrare in bianza ho deciso di perlustrare le zone 'pescose' di queste parti, attratto sopratutto dalla numerosità di ragazza che segnalate nella vostra sezione.
Addocchiata la ragazza in questione, mi sono fermato. Condordato il prezzo (30) mi ha condotto nell'imbosco alle sue spalle, buio e appartato, senza possibilità di essere visti da passanti. Devo dire che si è comportata benissimo. Forse un po' troppa recitazione durante il bj dove ansimava un po' troppo, ma poi in rai1 ha recuperato alla grande, la visione di quel culetto a 90 mi ha mandato in estasi e lei si è lasciata andare, sembrava davvero di stare con una fidanzata e non una otr, ansima e gemeva. E Mi è piaciuto molto il fatto che nonostante dopo 5 minuti mi abbia detto: "Time finish!" io le ho risposto che era ancora troppo presto e mi mancava ancora molto .Lei anzichè madarmi a quel paese mi ha risposto: "Ok!" ahahah. Da lì non ha più detto niente e fino alla fine mi ha lasciato fare, godendosela parecchio e sgrillettandosi con la mano di continuo. Nonostante non sia giovanissima e io subisca molto la scomodità dell' on the road, è stata un'ottima esperienza che ripeterò sicuramente al più presto.
 
Qualcuno sa se in seguito al coprifuoco si è spostata in diurna da qualche parte?Nella sua postazione serale pare non esserci più.
 
Indietro
Alto