[RECE] Stella Nera 25cm - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: STELLA NERA 25CM
RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.bakecaincontrii.com/uo...i-46mr55769477
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': AFRICA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): UN ' PO DI TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: MEZZORETTA/40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: LADYBOY NERO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: ATTIVA E PASSIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA 3 GRADINI
INDEX RICERCHE

Venerdì ho chiamato il numero di telefono. Non lo nego, ero incuriosito dal bastone nero, ma un poco restio per paura di trovarmi il solito travone mezzo fatto che frega i soldi.
Comunque, telefono, mi da l'indirizzo,una strada nel centro di Cinisello parcheggio facile e mi dice di richiamare quando sono sotto. Arrivo, chiamo, mi apre il cancello, salgo e la trovo davanti alla porta. Bene, almeno la posso vedere dal pianerottolo ed in effetti è come in foto. Mi accoglie con l'intimo della foto (come da mia richiesta), e mi fa entrare in salotto. Ecco la fregatura dico tra me e me, ovviamente la prima cosa che guardo è il pacco, ma in mezzo alle gambe vedo piattume. Comunque, ormai sono li, ha un viso con lineamenti dolci, denti bianchissimi, un fisico da donna, sembra proprio una ladyboy con un culetto sodo. Saldo il pattuito, mi spoglio e mi siedo, lei mi guarda con occhi dolci, e mi dice: sei venuto per questo? e da sotto il body, esce una proboscide nera che già molle fa paura. Adesso capisco il trucco, siccome è enorme la tiene ricurva verso l'interno ed infatti da duro ha una curva verso il basso. Adesso tutto torna, il mio cuore si mette in pace e la mia bocca comincia a pompare, in pochi secondi è duro e io riesco a mettere in bocca poco più della cappella. Lei mi spinge la testa, mi scopa in bocca, ma sempre delicatamente, capisce che non sono una gola profonda.
Dopo alcuni minuti mi propone un 69, io sotto e lei sopra, così posso alternare lingua, palle, buchetto, bastone. Lei lecca bene, più esperta di me se lo infila tutto in bocca. Mentre mi succhia sento che con le dita cerca il buchetto e con le sue dita umide comincia ad allargarlo. Si alza, si incapuccia e mi dice, sei pronto? Io la guardo, sempre disteso sul divano le dico... Proviamo. Lei piano piano con la mano sinistra lo punta e comincia a farlo entrare mentre con la mano destra accarezza il mio. Dopo pochi o tanti cm, le chiedo di fermarsi, è molto grosso e duro e io è un pochino che non lo prendo, allora mi copro e facciamo il contrario. Sono io che seduto lo infilo nel suo buchetto mentre lei sdraiata sopra di me se lo prende. Che visione, mi sto scopando una ladyboy nera con un pisello enorme, più spingo e più il suo pisello pulsa nella miei mani. Allora comincio a farle una sega, mi ungo le mani di olio, e mentre la scopo le faccio un segone a due mani. E' talmente grande che ce ne vorrebbero 3. Comunque vedo che le piace e che comincia a mugugnare, ogni tanto mi ferma perchè mi dice che vorrebbe godere ancora prima di venire ma dopo pochi minuti schizza e le mie mani si riempiono del suo nettare. Si pulisce e mi chiede se può farmi venire con la bocca, mi dice che dopo essere venuta non le piace tanto prenderlo e che ha bisgono di un pochino. IO acetto con un bel 69,e mentre il suo palo sotto a mia lingua riprende la sua durezza io vengo.

che dire, gentile, disponibile, secondo me con maggiore attitudine per essere attiva, carina di viso e di corpo con un pisello enorme. Le ho chisto perchè la mascherina, mi ha detto che siccome lavora mezza giornata come camerire non vuole essere riconosciuto.

A presto

Reaction score
16.559
INDEX: 34097450xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36 KB · Visite: 1.737
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,9 KB · Visite: 1.487
Commenta
Reaction score
395
Mhh.... soggetto molto interessante. Anche se personalmente mi hai sorpreso perché il bastone non sembrava cosi lungo in foto. Però si vede che è piuttosto grosso e venoso. Magari dal vivo è sicuramente meglio. Il viso è veramente magnetico da quel poco che si può vedere. Insomma mi sembra un gradevole travello DOC. credo che se resta a Milano ne sentiremo riparlare

Commenta
Reaction score
8
Stellanera ha messo una sola rece e su google non si trova citato altrove il suo cell.
Complimenti per la rece ! il rischio è valsa la candela, anzi il moccolone :)
Speriamo che resti un po' da queste parti così vi posso dire se riesco a prenderlo tutto
a presto

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mauro, in bocca al lupo, se lo prendi tutto meriti un premio....:preved:

Commenta
Reaction score
790
Ottima recensione! Chissà in che ristorante lavora...:dirol:
Sentita al telefono: italiano perfetto e voce gentilissima. Non ha seno e per ora non prende ormoni.
Silvio, quant'è alta? Che voto daresti al suo viso, da uno a dieci? In strada, debitamente abbigliata e truccata, diresti che è una donna oppure no?

Commenta
Reaction score
13
Grazie per la segnalazione Silvio. Alcune precisazioni...senza bisogno di prendere il metro da sarta....ad occhio com'è' in larghezza il pisello di questa Stella? Dalle foto si vede che è lungo, però' sembra abbastanza sottile. Tipico degli africani che hanno cazzi lunghi lunghi, ma spesso sottili. Visto che conosci la regina di Pontetaro ( che sicuramente stravince in larghezza) e mi pare tu conosca anche la palla Diana, in circonferenza come e' messa questa Stella rispetto le altre 2?
Sembrera' strano ma spesso i cazzi lunghi e sottili fanno solo male, mentre quelli lunghi e larghi fanno solo....godere!
Thank's...

Commenta
Reaction score
75
Peccato che ha una voce da uomo quale e' e chiede a partire da 100 e da indicazioni approssimate tipo zona 'Il Gigante' senza volere approfondire il dettaglio( magari e' il fidamzato geloso....ma non credo ;-) )
Ragazzi...l'e' un omaccion africano.Tutto vostro ....ma risparmiate i soldi a Natale. :)
A proposito.... felici Auguri di buone feste a chi legge !!!

Commenta
Reaction score
790
Peccato che ha una voce da uomo quale e' e chiede a partire da 100 e da indicazioni approssimate tipo zona 'Il Gigante' senza volere approfondire il dettaglio( magari e' il fidamzato geloso....ma non credo ;-) )
Ragazzi...l'e' un omaccion africano.Tutto vostro ....ma risparmiate i soldi a Natale. :)
A proposito.... felici Auguri di buone feste a chi legge !!!
Eh lo so, dopo attenta riflessione, avendo convenuto che di fatto è un uomo, lascerò perdere. Comunque non è omaccione (ha fisico magro e femminile e culo stretto) mentre invece la voce tradisce la sua genia al pari del fatto che non assumendo ormoni prevedo pure qualche ricrescitina. Una precisazione sulla cifra: fa tutto con 100 (cioè viene anche lei) e con 50 vieni solo tu (questo è quanto mi ha detto). La via me l'ha detta e per chi viene da Milano è comoda. Al telefono è' molto simpatica e dolce, ma il tarlo "l'è un omm" non si leva dalla mia sinapsi...

Commenta
Reaction score
13
Mah...conversazione telefonica piacevole e più scorrevano i minuti più mi facevo la convinzione che trattasi di Brasiliana/Brasiliano. Ne sono quasi certo...la cadenza è quella. Diciamo un brasiliano che si è tolto quasi tutto l'accento, ma sotto sotto rimane.Per contro gli africani hanno tutt'altro accento. Non ne sono sicuro al 100% ma quasi. Quindi credo si tratterà di qualche brasiliano che lavora in qualche locale e non vuole farsi riconoscere. Al momento solo Silviomi può darci maggiori delucidazioni, anche riguardo alla richiesta fatta poco sopra.

Commenta
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/stellanera-25-cm-di-46mr55769477
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO - Cinisello
NAZIONALITA': ? direi africana
ETA': poco sopra i 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): UN ' PO DI TUTTO ma non fk
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:70 offerti e accettati per venire in due
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: alta e magra fisico e mani sottili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA qualche gradino
INDEX ricerche 3409745***
La chiamo e le dico cosa vorrei fare. Le propongo 70 e lei accetta.
Mi dice la via e mi reco a cinisello, non lontano dal centro. E'in una zona di villette con piccolo parco al centro. Trovo un parcheggio e la chiamo.
mi apre , qualche gradino e entro da lei.
Alta 1.90 magra, spalle e bacino sottili ha un bel viso e mi accoglie con un un body color natalizio e due orecchie da coniglietta.
Parla bene italiano e mi conferma che ha studiato in italia da bambina. E' simpatica, mi fa strada verso il lettone.
Mi chiede cosa voglio fare. Io il passivo. Ha un bel viso, belle gambe e zero tette, ma proprio zero.
Si può far di tutto ma niente FK, non ci conosciamo ancora... poco male. Scorro sulla sua pelle scura e setosa, la bacio sul collo e più giù... fino a qulla cosa impressionante che ha fra le gambe.
Non ho dubbi che la foto sia reale. La sua sorpresa è grossa e lunga, fa qausi impressione sul corpo minuto.
Si rizza e si incurva un po' verso il basso , perfetta per farla entrare in gola. E' grosso faccio fatica ma ho deciso di andare in fondo.
Apprezza e gioco con il suo buchino fino a quando lei non vuole... il mio.
Si incappuccia e mi mette a pecosa. Punta e spinge, a fatica entra. è bello largo ma si fa strada. il guaio è che è anche lungo.
Piano piano , colpo dopo colpo entra quasi tutto. Mi accascio sul materasso per evitare il peggio. Lei capisce e spinge un po' meno.
Quando non ce la facciamo più lei si sfila , mi giro e veniamo insieme sulla mia pancia
Regalino alla fine social time e saluti.
Mi dice ora sai dove sono, vieni presto a trovarmi.

Commenta
Reaction score
790
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/stellanera-25-cm-di-46mr55769477
COMPENSO RICHIESTO:
La chiamo e le dico cosa vorrei fare. Le propongo 70 e lei accetta.
Mi dice la via e mi reco a cinisello, non lontano dal centro. E'in una zona di villette con piccolo parco al centro. Trovo un parcheggio e la chiamo.
mi apre , qualche gradino e entro da lei.
Alta 1.90 magra, spalle e bacino sottili ha un bel viso e mi accoglie con un un body color natalizio e due orecchie da coniglietta.
Parla bene italiano e mi conferma che ha studiato in italia da bambina. E' simpatica, mi fa strada verso il lettone.
Mi chiede cosa voglio fare. Io il passivo. Ha un bel viso, belle gambe e zero tette, ma proprio zero.
Si può far di tutto ma niente FK, non ci conosciamo ancora... poco male. Scorro sulla sua pelle scura e setosa, la bacio sul collo e più giù... fino a qulla cosa impressionante che ha fra le gambe.
Non ho dubbi che la foto sia reale. La sua sorpresa è grossa e lunga, fa qausi impressione sul corpo minuto.
Si rizza e si incurva un po' verso il basso , perfetta per farla entrare in gola. E' grosso faccio fatica ma ho deciso di andare in fondo.
Apprezza e gioco con il suo buchino fino a quando lei non vuole... il mio.
Si incappuccia e mi mette a pecosa. Punta e spinge, a fatica entra. è bello largo ma si fa strada. il guaio è che è anche lungo.
Piano piano , colpo dopo colpo entra quasi tutto. Mi accascio sul materasso per evitare il peggio. Lei capisce e spinge un po' meno.
Quando non ce la facciamo più lei si sfila , mi giro e veniamo insieme sulla mia pancia
Regalino alla fine social time e saluti.
Mi dice ora sai dove sono, vieni presto a trovarmi.
:ok: Ho provato a chiederle se ha intenzione di ormonarsi e tettarsi a breve però mi ha detto "per ora no": peccato!

Commenta
Reaction score
64
Ehm.. C'è un errorone nella rece.. :pleasantry:

CARATTERISTICHE GENERALI
COMPENSO RICHIESTO:

E cosi via pure nella descrizione! :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
13
Così' anche tu non hai avvertito l'accento Brasil? Magari sono io che sono prevenuto, visto che il 50% delle trans che dice di essere di altri paesi! in genere sono proprio brasiliane.

Commenta
Reaction score
24
Chiamata stamattina ma non ha risposto. Mi ha mandato un sms perché era in treno. Vi copio il messaggio che mi va scritto:

Parto da100€ x fare tutto minimo 50€ solo pompe seghe,sborra...sto a cinisello balsamo,

Mi ha poi confermato in un secondo messaggio che per 50€ sborra. Probabilmente nel pomeriggio ci andrò. A me interessa solo succhiare quel bastone. La foto che mi convince di più è la seconda, mi sembra anche piuttosto largo. Guardando la prima foto invece non sembra larghissimo.......comunque vi farò sapere

Commenta
Alto