[RECE] Stella Nera 25cm - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
116
timbrata sabato sera in un impeto folle ma dalla deserta monza erano solo 12.. km..
cerchiamo di dipanare qualche dubbio...

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: STELLA NERA 25CM
RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.bakecaincontrii.com/uo...i-46mr55769477
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO - Cinisello
NAZIONALITA': africana kenya
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): UN ' PO DI TUTTO
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: alta e magra fisico e mani sottili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ATTIVA E PASSIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA qualche gradino
INDEX ricerche 3409745***

allora gentilissima mi apre la porta questa pertica in tacchi magrissima..
di viso è molto carina ma con un taglio dei denti che la penalizza..cmq viso ultra femminile e anche la voce non è certo da travone
molto curata unghie mani e piedi capelli invece del parruccone in foto tipici africani raccolti dietro, tette zero di zero ma non si è messa nuda..
cazzo..gran bestia ma no non da top come si diceva cazzo un po storto la secondas foto inganna un po..nelle mani mani non è cosi largo ma è cmq una
bella bestia da domare..lei cmq pulita e profumata.non lesina fk ma io non ne approfitto piu' di tanto
x la cronaca se c era un premio x prenderlo tutto bhe ci sono riuscito sedendomici sopra io solo passivo lei bj cabrio finisce inondandomi la faccia con tre quattro schizzi davvero importanti..

Commenta
Reaction score
790
timbrata sabato sera in un impeto folle ma dalla deserta monza erano solo 12.. km..
cerchiamo di dipanare qualche dubbio...

CARATTERISTICHE GENERALI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): UN ' PO DI TUTTO
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: alta e magra fisico e mani sottili
ATTITUDINE: ATTIVA E PASSIVA
REPERIBILITA': OTTIMA

allora gentilissima mi apre la porta questa pertica in tacchi magrissima..
di viso è molto carina ma con un taglio dei denti che la penalizza..cmq viso ultra femminile e anche la voce non è certo da travone
molto curata unghie mani e piedi capelli invece del parruccone in foto tipici africani raccolti dietro, tette zero di zero ma non si è messa nuda..
cazzo..gran bestia ma no non da top come si diceva cazzo un po storto la secondas foto inganna un po..nelle mani mani non è cosi largo ma è cmq una
bella bestia da domare..lei cmq pulita e profumata.non lesina fk ma io non ne approfitto piu' di tanto
x la cronaca se c era un premio x prenderlo tutto bhe ci sono riuscito sedendomici sopra io solo passivo lei bj cabrio finisce inondandomi la faccia con tre quattro schizzi davvero importanti..

Cosa intendi per taglio dei denti e perché è penalizzata da questo aspetto? Avvistata in un locale in zona Garibaldi mia seconda casa tra venerdì e domenica: en travesti fa un figurone pazzesco! Nei paraggi anche altre trans gnocche (recensite) in libera uscita ma quasi quasi preferivo l'omaccion (non ho colto il difetto dei denti a meno che sia la consueta mandibola un poco sporgente tipica degli africani).

Commenta
Reaction score
790
Peccato che ha una voce da uomo quale e' e chiede a partire da 100 e da indicazioni approssimate tipo zona 'Il Gigante' senza volere approfondire il dettaglio( magari e' il fidamzato geloso....ma non credo ;-) )
Ragazzi...l'e' un omaccion africano.Tutto vostro ....ma risparmiate i soldi a Natale. :)
A proposito.... felici Auguri di buone feste a chi legge !!!
Auguroni Wax!:dance4:

Commenta
Reaction score
790
Mah...conversazione telefonica piacevole e più scorrevano i minuti più mi facevo la convinzione che trattasi di Brasiliana/Brasiliano. Ne sono quasi certo...la cadenza è quella. Diciamo un brasiliano che si è tolto quasi tutto l'accento, ma sotto sotto rimane.Per contro gli africani hanno tutt'altro accento. Non ne sono sicuro al 100% ma quasi. Quindi credo si tratterà di qualche brasiliano che lavora in qualche locale e non vuole farsi riconoscere. Al momento solo Silviomi può darci maggiori delucidazioni, anche riguardo alla richiesta fatta poco sopra.
Sta venendo qualche dubbio anche a me sulla sua effettiva nazionalità: africana (keniota) o brasiliana? Non sono però così sicuro che sia brasiliana perché la tipica inflessione "portuguesa" non la colgo nella sua parlata (la camuffa bene?) mentre riscontro invece un retrogusto verbale proprio del continente nero quando mi parla. Chi vivrà, saprà...

Commenta
Reaction score
116
Alla fine ci ho rinunciato perché non mi ha più risposto al telefono, in compenso ho optato per MEG di cinisello. A breve rece......e mi sa che ci ho guadagnato parecchio

aspetto notizie...:ok:

x i denti bho forse mia impressione ero anche un po in aria....ma cmq troppo alta e troppo magra x i miei gusti..ma gentilissima..

Commenta
Reaction score
395
Ma si può sapere quanto è alta al naturale? nessuno che spara cifre, dicono solo alta, pertica, ok ma può voler dire 1,79, 1,82, 1,90, 1,95....
Solo Mauro25b dice 1,90, si ma con o senza tacchi? c'è un mondo di differenza.

Commenta
Reaction score
790
aspetto notizie...:ok:

x i denti bho forse mia impressione ero anche un po in aria....ma cmq troppo alta e troppo magra x i miei gusti..ma gentilissima..
Al telefono ha quella gentilezza-timidezza-educazione che fa arrapare mentre a letto si scatena. Sull'altezza: dalle foto, vedendo le leve lunghe, direi intorno ai 185 cm senza tacchi ma in merito saranno più precisi i recensori.

Commenta
Reaction score
75
Mah..resto della mia idea di maschio africano...gli africani non sanno cosa è il travestitismo femminile classico...no ormoni..no depilazione..no tettine accennate,etc.etc..adesso posto io una bella richiesta info di una trave di un altro spessore..cioè brasiliano.. :) naturalmente..che sembra veramente femminile anche se lo stereotipo è più inflazionato ovviamente.

P.s, ..qualcuno sà se ha i peli sul petto? Probabilmente nessuno ne ha visto le tette.. :)

Commenta
Reaction score
790
mah....fra le due preferisco una pizza fra amici ... giudizio personale
Continua a trattenermi il fatto che non sia minimamente in transito: essendo ottimamente predisposta da un punto di visto genetico (fibre e muscoli lunghi come le ossa, bel viso, mani affusolate, bacino piccolo come la vita, ecc.) con 3-6 mesi di ormoni acquisirebbe una pelle molto liscia e morbida (a me pare già messa benino anche sotto questo aspetto) e un paio di tettine ormonate da succhiare tutte ma al momento ha detto no...

Commenta
Reaction score
0
ciao e buon natale a tutti.
Rispondo a qualche domanda fatta qualche post indietro.
Secondo me è alta 1,85 senza tacchi, io sono 1,83 ed è alta come me. Però ti accoglie con i tacchi e arriva a 1,95.
Non ha peli nel petto, anzi non ha peli in nessuna parte del petto tranne che il boschetto del pube.
Ha la pelle molto liscia e comunque a richiesta si toglie il reggiseno, è completamente piatta, non è ormonata ma adora farsi strizzare i capezzoli.
E' africana, ve lo dico perchè l'ultima volta l'ho convinta ad andare in motel, visto la sua gentilezza volevo provare a giocare con il bastone dentro la vasca idro e sbirciando sulla carta di identità ho vista che è nata in un paese africano.
Per il resto, va a gusti. Quello che mi piace oltre al bastone è la sua gentilezza e disponibilità, insomma non è il solito travone che ti vuole ciulare i soldi dietro ad una porta.
Infine per rispondere ala dimensione, direi meno grosso della nostra mitica milanese on the road vicino parma, ma più lungo secondo me assomiglia a quello di diana.
a presto

Commenta
Reaction score
790
ciao e buon natale a tutti.
Rispondo a qualche domanda fatta qualche post indietro.
Secondo me è alta 1,85 senza tacchi, io sono 1,83 ed è alta come me. Però ti accoglie con i tacchi e arriva a 1,95.
Non ha peli nel petto, anzi non ha peli in nessuna parte del petto tranne che il boschetto del pube.
Ha la pelle molto liscia e comunque a richiesta si toglie il reggiseno, è completamente piatta, non è ormonata ma adora farsi strizzare i capezzoli.
E' africana, ve lo dico perchè l'ultima volta l'ho convinta ad andare in motel, visto la sua gentilezza volevo provare a giocare con il bastone dentro la vasca idro e sbirciando sulla carta di identità ho vista che è nata in un paese africano.
Per il resto, va a gusti. Quello che mi piace oltre al bastone è la sua gentilezza e disponibilità, insomma non è il solito travone che ti vuole ciulare i soldi dietro ad una porta.
Infine per rispondere ala dimensione, direi meno grosso della nostra mitica milanese on the road vicino parma, ma più lungo secondo me assomiglia a quello di diana.
a presto
Vista bene al Patchouli, confermo tutto, a parte un attimino di delusione per il viso controbilanciata dal fisico da gazzella (meglio di quanto mi aspettassi). Sorridente e gentile con tutti, anche con gli avventori un po' alticci.

Commenta
Reaction score
24
O son sfigato io o nn lo so. Chiamata stamattina e aveva il cell spento. Mi manda addirittura un sms( cosa che nn fa quasi mai nessuno) per scusarsi, dopodiché verso le 16 decido di chiamarla. Mi risponde una voce che mi spiazza parecchio perchè è proprio da uomo e comunque anche se ero convintissimo di andarci mi rimanda l appuntamento a domattina perché oggi c era sua cugina a casa..........mah vediamo domani come sono messo a voglie. Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
790
O son sfigato io o nn lo so. Chiamata stamattina e aveva il cell spento. Mi manda addirittura un sms( cosa che nn fa quasi mai nessuno) per scusarsi, dopodiché verso le 16 decido di chiamarla. Mi risponde una voce che mi spiazza parecchio perchè è proprio da uomo e comunque anche se ero convintissimo di andarci mi rimanda l appuntamento a domattina perché oggi c era sua cugina a casa..........mah vediamo domani come sono messo a voglie. Un saluto a tutti
Sì, se non si concentra sul fatto che deve fare la voce da donna il timbro maschile (con sottofondo africano) si sente tutto. Il fisico mi ha stupito (una gazzella), il viso un po' meno e la voce la sentite al telefono (dove peraltro è sempre gentilissima).

Commenta
Reaction score
24
aggiungerei ''reperibilita pessima'' è piu di una settimana che cerco un appuntamento e ancora non ci sono riuscito........ o è in treno,o chissa dove.

Commenta
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI
SERVIZI OFFERTI BJ RECIPROCO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15MIN
DESCRIZIONE FISICA: UN UOMO....MA LO SAPEVO
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': SCARSA

Ciao a tutti,dopo svariati tentativi riesco finalmente a contattarla e fissare questo benedetto appuntamento,non mi dilungo tantissimo perchè io sono andato solo li per succhiare.
entro e mi apre questo ragazzo mulatto con un cappello di lana in testa con la sigaretta accesa.scambiamo 2 chiacchere gli do le 50€ e mi siedo su una sedia.Lui si avvicina con i pantaloni della tuta bianchi,cosi che glieli tiro giu.cazzo da moscio molto bello e molto ma molto lungo,io mai visto una proboscide cosi,palle di tutto rispetto.cappella normale.incomincio a succhiare per 5min e dopo ci mettiamo sul divano dove anche lui mi fa un mini bj concludiamo assieme con una sega dove io gli sborro sulle palle e lui sulla sua pancia.preciso che secondo me il suo cazzo è molto piu bello da moscio che da duro,da duro è tutto curvato in avanti e a me personalmente nn mi ha entusiasmato.che dire,esperienza sufficiente,forse l idea di stare con un uomo mi ha un po bloccato.lui lavora in una discoteca a pavia e balla sul cubo.....cosi mi ha detto.saluti a tutti

Commenta
Reaction score
790
CARATTERISTICHE GENERALI
SERVIZI OFFERTI BJ RECIPROCO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15MIN
DESCRIZIONE FISICA: UN UOMO....MA LO SAPEVO
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': SCARSA

Ciao a tutti,dopo svariati tentativi riesco finalmente a contattarla e fissare questo benedetto appuntamento,non mi dilungo tantissimo perchè io sono andato solo li per succhiare.
entro e mi apre questo ragazzo mulatto con un cappello di lana in testa con la sigaretta accesa.scambiamo 2 chiacchere gli do le 50€ e mi siedo su una sedia.Lui si avvicina con i pantaloni della tuta bianchi,cosi che glieli tiro giu.cazzo da moscio molto bello e molto ma molto lungo,io mai visto una proboscide cosi,palle di tutto rispetto.cappella normale.incomincio a succhiare per 5min e dopo ci mettiamo sul divano dove anche lui mi fa un mini bj concludiamo assieme con una sega dove io gli sborro sulle palle e lui sulla sua pancia.preciso che secondo me il suo cazzo è molto piu bello da moscio che da duro,da duro è tutto curvato in avanti e a me personalmente nn mi ha entusiasmato.che dire,esperienza sufficiente,forse l idea di stare con un uomo mi ha un po bloccato.lui lavora in una discoteca a pavia e balla sul cubo.....cosi mi ha detto.saluti a tutti
Ultimamente l'ho vista(o) più volte in giro dato che frequentiamo più o meno gli stessi posti. Mi attrae (molto) e mi respinge (un po'). Quando è tutta agghindata nei locali me lo fa tirare, e me la scoperei dietro il bancone, ma se andassi a casa sua e mi ricevesse come da te descritto non mi si alzerebbe. Non risponde sempre al telefono, e non pubblica molti annunci, perché il suo lavoro principale non è questo. Mi piace insistere sulla sua estrema gentilezza e cordialità, così come ribadisco che se prendesse ormoni e avesse una seconda scarsa sarei suo cliente fisso...

Commenta
Reaction score
395
Lupo, il viso come l'hai trovato? Ti è sembrato sufficientemente femmineo o siamo sotto la soglia di tollerabilità? Nelle foto con la mascherina mi sembrava veramente magnetico e bello e le labbra poi non ne parliamo, meglio di quelle di tante Trans, ma dal vivo poi sappiamo spesso come và...

Commenta
Reaction score
24
A me purtroppo mi ha ricevuto vestita da maschio con pantaloni di tuta e un maglione( forse anche perché sapeva cosa interessava a me) di viso posso dire che ha dei lineamenti molto morbidi ma per quel che mi riguarda è un maschio a tutti gli effetti.confermo la sua estrema gentilezza e i modi di fare molto dolci.

Commenta
Alto