- Reaction score
- 116
timbrata sabato sera in un impeto folle ma dalla deserta monza erano solo 12.. km..
cerchiamo di dipanare qualche dubbio...
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: STELLA NERA 25CM
RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.bakecaincontrii.com/uo...i-46mr55769477
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO - Cinisello
NAZIONALITA': africana kenya
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): UN ' PO DI TUTTO
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: alta e magra fisico e mani sottili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ATTIVA E PASSIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA qualche gradino
INDEX ricerche 3409745***
allora gentilissima mi apre la porta questa pertica in tacchi magrissima..
di viso è molto carina ma con un taglio dei denti che la penalizza..cmq viso ultra femminile e anche la voce non è certo da travone
molto curata unghie mani e piedi capelli invece del parruccone in foto tipici africani raccolti dietro, tette zero di zero ma non si è messa nuda..
cazzo..gran bestia ma no non da top come si diceva cazzo un po storto la secondas foto inganna un po..nelle mani mani non è cosi largo ma è cmq una
bella bestia da domare..lei cmq pulita e profumata.non lesina fk ma io non ne approfitto piu' di tanto
x la cronaca se c era un premio x prenderlo tutto bhe ci sono riuscito sedendomici sopra io solo passivo lei bj cabrio finisce inondandomi la faccia con tre quattro schizzi davvero importanti..
cerchiamo di dipanare qualche dubbio...
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: STELLA NERA 25CM
RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.bakecaincontrii.com/uo...i-46mr55769477
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO - Cinisello
NAZIONALITA': africana kenya
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): UN ' PO DI TUTTO
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: alta e magra fisico e mani sottili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ATTIVA E PASSIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA qualche gradino
INDEX ricerche 3409745***
allora gentilissima mi apre la porta questa pertica in tacchi magrissima..
di viso è molto carina ma con un taglio dei denti che la penalizza..cmq viso ultra femminile e anche la voce non è certo da travone
molto curata unghie mani e piedi capelli invece del parruccone in foto tipici africani raccolti dietro, tette zero di zero ma non si è messa nuda..
cazzo..gran bestia ma no non da top come si diceva cazzo un po storto la secondas foto inganna un po..nelle mani mani non è cosi largo ma è cmq una
bella bestia da domare..lei cmq pulita e profumata.non lesina fk ma io non ne approfitto piu' di tanto
x la cronaca se c era un premio x prenderlo tutto bhe ci sono riuscito sedendomici sopra io solo passivo lei bj cabrio finisce inondandomi la faccia con tre quattro schizzi davvero importanti..