[RECE] Stella Nera 25cm - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
790
A me purtroppo mi ha ricevuto vestita da maschio con pantaloni di tuta e un maglione( forse anche perché sapeva cosa interessava a me) di viso posso dire che ha dei lineamenti molto morbidi ma per quel che mi riguarda è un maschio a tutti gli effetti.confermo la sua estrema gentilezza e i modi di fare molto dolci.
L'ho osservata bene nei locali. Il viso è dolce nella parte superiore ma la mandibola-dentatura abbastanza pronunciata tradisce mascolinità in particolare quando parla e ride. A bocca chiusa, il viso risulta più carino.

Commenta
Reaction score
395
Chiarissimi grazie. mi dà l'idea di un viso di tipologia e livello di ambiguità analogo alla Rebecca di Firenze, la mulattona alta e magra, trav pure lei.
Stella m'attizza proprio....

Commenta
Reaction score
75
Zenigata...rassegnati..... e' un uomo africano che capita l'antifona sfrutta la bananona come una sua qualsiasi corregionale kenyota zoccola venuta da la' illegalmente per campare al meglio sfrutta la patonza. :)

Commenta
Reaction score
75
Un trav brasiliano non fa secondo lavoro di cameriere o la cubista in discoteca....a me la voce da maschio virile 100% sinceramente sembrava senza inflessione particolare(anche se ci ho parlato un minuto solo) ed io le calate brasiliane le intercetto facilmente al volo come te...:) ...sei fuori strada,Roberto..

Commenta
Reaction score
13
Un trav brasiliano non fa secondo lavoro di cameriere o la cubista in discoteca....a me la voce da maschio virile 100% sinceramente sembrava senza inflessione particolare(anche se ci ho parlato un minuto solo) ed io le calate brasiliane le intercetto facilmente al volo come te...:) ...sei fuori strada,Roberto..

Uhmm....mica troppo. Difficile ma non impossibile te lo assicuro. Siccome parla abbastanza fluente e rapido, quando si scalda un po' escono gli accenti inequivocabilmente Brasil. Lei dice che è perché ha diversi amici brasiliani....mah. Rimane il fatto che a parole mi ha fatto un'ottima impressione. Ed infatti credo che le marchette siano il suo secondo lavoro, non il primo.

Commenta
Reaction score
11
Uhmm....mica troppo. Difficile ma non impossibile te lo assicuro. Siccome parla abbastanza fluente e rapido, quando si scalda un po' escono gli accenti inequivocabilmente Brasil. Lei dice che è perché ha diversi amici brasiliani....mah. Rimane il fatto che a parole mi ha fatto un'ottima impressione. Ed infatti credo che le marchette siano il suo secondo lavoro, non il primo.

non è brasiliana, è africana 100%. stop

Commenta
Reaction score
75
Mah! La situazione qui sta degenerando... :-(
si e' passati dai trav italiani agli scaricatori di porto do Brasil financo arrivare agli uomini africani con la favona...povero uomo bianco...come stai messo! ;):)

Commenta
Reaction score
24
Ma infatti, sono stato attaccato tempo fa perché sono andato con dei trav che erano molto ma molto più femminili di codesto/a. Ma qua siamo davvero al limite. Considerando che cmq ci sono andato e un po' mi pento perché è a tutti gli effetti un uomo.

Commenta
Reaction score
24
è un uomo,Punto, non cerchiamo scuse, non ha tette non prende ormoni, e non ha niente di femminile. ha solo un bell uccello.

Commenta

mrsky

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A me sembra dotato solo di un gran cazzo... Non ha niente di femminile.... O tempora o mores

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ammetto che inizialmente quando c'è stata la richiesta delle info mi ero accodato, suppongo per curiosità nello scoprire chi c'era dietro quello maschera.
Il problema è che poi riguardando le foto: zero tits, non muscoloso, ma tonico, corpo longilineo e "fluido" e pirillone, poteva essere un trav e magari mi garbava ancora, ma quello che mi ha smontato di colpo è stato come s'è presentato davanti a Lupo1979, ossia da "omm", come pure ribadito pure da lui.

S'è omo e pure si veste da omo, no grazie stavolta decisamente passo...

Commenta
Alto