[RECE] STELLA otr notturna Settala

Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
NOME: Stella
STATO: Albania
ETA': 20
LUOGO: Settala
MAPS: 45.427492,9.389534
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1;
SERVIZI USUFRUITI: 30 bj+rai1
ORARI: 20.30 - 1.00feriali/3.00sabato e domenica

Viso: 7 molto bella; capelli mori lisci lunghi.
Corpo: 6.5 un po' cicciottella, ma molto soda; una volta in macchina sembra piu' magra
Luogo dell'incontro: 7 stradina un po' buia; traffico assente e zona poco controllata
Luogo della consumazione: 7 come sopra
Attitudine: 6.5 socievole e gentile. Si applica anche se un po' artificiosamente.

Racconto: da un po' l'avevo notata, ma non mi ero mai deciso a fermarmi perche' un po' grassa. Non avendo trovato le novita' che speravo decido che e' venuto il suo turno: mi fermo, la carico e noto con piacere che piu' che grassa e' robusta.
Ci appartiamo e senza chiederglielo si scopre il seno (in genere non lo fanno e comunque non e' che mi importa molto):
niente di che' (non sono un esperto ma credo una seconda o terza), ma comunque segno di professionalita'.
Altra sorpresa a me molto gradita e' il fatto che indossa collant aperti; iniziano le danze: bj molto passionale e fatto
con mugolii; la fermo e passiamo a rai1: anche qui finge mugolii che anche se palesemente finti danno l'idea della
applicazione al lavoro.
Tiene la testa bassa, ma ogni tanto la alza e ti guarda. E' veramente molto molto bella e vien voglia di baciarla.
Finisco felice e un po' sorpreso per la scoperta.
Sicuramente tornero'






Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato
 
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
rtatanka ha scritto:
Ci appartiamo e senza chiederglielo si scopre il seno (in genere non lo fanno e comunque non e' che mi importa molto):
niente di che' (non sono un esperto ma credo una seconda o terza), ma comunque segno di professionalita'.
Altra sorpresa a me molto gradita e' il fatto che indossa collant aperti...


:w00tmesalia:

Insieme a lei c'e' una ragazza bionda, capelli lunghi, ucraina di nome Diana?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
C'e' una ragazza bionda alta un po' robusta che non ricordo il nome (credo che sia la stessa testata circa un anno fa).
La mitica Diana non c'e' piu' da mesi: mi piacerebbe sapere che fine a fatto; testata piu' volte era veramente bella e brava
 
Commenta
Alto