[RECE] STEPHANIA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.puntotrans.com/Transex/stephania_genova/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Stephania
NAZIONALITA': Brasilian di Joao Pessoa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, ANAL, SNOODLING, FK,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono attendibili
ATTITUDINE: Profesisonale ma abbastanza porca...predilige ruolo attivo
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale

LA MIA ESPERIENZA:

Ho incontrato Stefania circa dieci giorni fa, in una fredda serata di lunedi, lei chiede da subito al telefono 100 ma riesco a farla scendere facialmente a 80eurini in quanto a lei piacciono i bei ragazzi...e i bei cazzoni...
La magione è sufficientemente carina, lei mi accoglie in reggiseno e perizoma, l'incontro sembra cominciare bene...anche se lei me l'apsettavo piu bassa e con il culone brasil mentre invece è alta, vitino stretto e bel culo proporzionato...insomma na gran FICA!!
Ci spogliamo e cominciamo subito in un avvolgente limonata..tra baci in bocca con lingua (che all'inizio lei nn voleva molto) strusciate varie tra i nostri due cazzi e leccate alle sue belle tettone (una quarta direi)...lei mi chiede di passare a un bel 69 e io accetto,...ci copriamo entrambi e comincia a succhiare divinamente la mia cappellona....io me la cavicchio visto che è il trezo cazzo che ciuccio...
Il suo pirillo sara di 18 cm largo alla base e via a stringersi verso la punta....mi vorrebbe scopare ma non sono interessato a farmi fare il culo (ancora vergine fra laltro!!! :biggrin: ) e allora mi porge il suo culo e comincia a pomparla per circa 20 minuti in tutte le posizioni possibili..dopo ci rompiamo il cazzo e decidiamo di venire insieme masturbando insieme i due cazzi...In finale lei è profesionale, per farla sciogliere le devi piacere e soprattutto la devi far essere attiva sua vera natura!! Servizi offerti voto 6,5 Bellezza 8 non so se ci tornerei! :bye:

Reaction score
51
Re: [RECE] Stephania - Roma - Puntotrans

nasone ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.puntotrans.com/Transex/steph ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Stephania
NAZIONALITA': Brasilian di Joao Pessoa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, ANAL, SNOODLING, FK,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono attendibili
ATTITUDINE: Profesisonale ma abbastanza porca...predilige ruolo attivo
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale

LA MIA ESPERIENZA:

Ho incontrato Stefania circa dieci giorni fa, in una fredda serata di lunedi, lei chiede da subito al telefono 100 ma riesco a farla scendere facialmente a 80eurini in quanto a lei piacciono i bei ragazzi...e i bei cazzoni...
La magione e' sufficientemente carina, lei mi accoglie in reggiseno e perizoma, l'incontro sembra cominciare bene...anche se lei me l'apsettavo piu bassa e con il culone brasil mentre invece e' alta, vitino stretto e bel culo proporzionato...insomma na gran FICA!!
Ci spogliamo e cominciamo subito in un avvolgente limonata..tra baci in bocca con lingua (che all'inizio lei nn voleva molto) strusciate varie tra i nostri due cazzi e leccate alle sue belle tettone (una quarta direi)...lei mi chiede di passare a un bel 69 e io accetto,...ci copriamo entrambi e comincia a succhiare divinamente la mia cappellona....io me la cavicchio visto che e' il trezo cazzo che ciuccio...
Il suo pirillo sara di 18 cm largo alla base e via a stringersi verso la punta....mi vorrebbe scopare ma non sono interessato a farmi fare il culo (ancora vergine fra laltro!!! :biggrin: ) e allora mi porge il suo culo e comincia a pomparla per circa 20 minuti in tutte le posizioni possibili..dopo ci rompiamo il cazzo e decidiamo di venire insieme masturbando insieme i due cazzi...In finale lei e' profesionale, per farla sciogliere le devi piacere e soprattutto la devi far essere attiva sua vera natura!! Servizi offerti voto 6,5 Bellezza 8 non so se ci tornerei! :bye:

Grazie del contributo Nasone ma qui sembra esserci pane per i miei denti.....

Commenta
Reaction score
10

Chiedo scusa per la richiesta di info, ma ignoro cosa sia lo "snoodling" citato nella rece... chiedo lumi al recensore o a chi vorrà chiarirmi, grazie.

Commenta
Reaction score
1

E' questo.... "strusciate varie tra i nostri due cazzi". Non sono sicuro che sia una pratica particolarmente safe.....

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

anacreonte ha scritto:
E' questo.... "strusciate varie tra i nostri due cazzi". Non sono sicuro che sia una pratica particolarmente safe.....
C'è di peggio, caro, c'è di assai peggio.
Se ci sono ferite esposte (ella maronna, che ci devi aver fatto col pisello!) al massimo ti prendi qualche funghetto o piattola...
Rischi del mestiere... Direi.

Jul

Commenta
Reaction score
75

Julio ha scritto:
anacreonte ha scritto:
C'è di peggio, caro, c'è di assai peggio.
Se ci sono ferite esposte (ella maronna, che ci devi aver fatto col pisello!) al massimo ti prendi qualche funghetto o piattola...
Rischi del mestiere... Direi.

Jul
..anche l'herpes ed i condilomi..caro Julio... :big_boss: :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Scusate, mi ero perso un "non" e intendevo dire:
Julio ha scritto:
Se NON ci sono ferite esposte al massimo ti prendi qualche funghetto o piattola...

Per herpes e condilomi devono entrare in contatto le mucose... In questo caso non parliamo più di "innocenti" strusciamenti, e non è quello che avevo inteso.

Sicurezza anzi tutto... Convengo.

___________________jul

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Attenzione, Attenzione, sentite da che pulpito arriva il consiglio :biggrin:

Alcune trans spesso quando sono eccitate si dimenticano le più banali norme di sicurezza, non sò perchè sono sceme o perchè perdono i freni.

A me qualche settimana fà è capita una trans che voleva farlo sensa (ci eravamo già visti altre volte) ma ho sempre rifiutato. L' ultima volta che ci siamo visti lei volontariamente ha fatto rompere il profilattico mentre me la incul... Prima lei l' aveva "sistemato" con le unghie (ho sentito dei pizzichi) la cosa mi puzzava e mentre me la cavalcavo mi sono sfilato e mi sono trovato libero (con il preservativo tutto arrotolato sul manico) alchè mi sono un poco incazzato (passatemi il francesismo).

Un' altra in macchina provo a baciarla lei si tira indietro dicendomi "...(suo nome)... non bacia i clienti", cazzo ed io che slinguazzo con quasi tutte le trans che mi trombo... dopo neanche un quarto d'ora mentre me la pompavo di brutto lei che strillava come una matta di non fermarmi non mi ficca due metri di lingua in bocca... perdendo ogni freno... finito il tutto vuole il mio telefono :biggrin: (nella sex division sto giro faccio bingo :big_boss: ) mi dice una volta dobbiamo farlo senza guanto...
E per fortuna che non baciava i clienti...

Ma fosse una fissazione per queste queste di farlo senza...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Piccolino ha scritto:
(nella sex division sto giro faccio bingo )

E sticazzi?
Te lo sei dimenticato anche stavolta...
Forse dovresti aprirti un thread in "Di tutto un po'" così ti sfoghi.
Poi, cohhio a non fare "bingo" al reparto malattie infettive.

______________________jul

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Julio ha scritto:
Piccolino ha scritto:
(nella sex division sto giro faccio bingo )

E sticazzi?
Te lo sei dimenticato anche stavolta...
Poi, cohhio a non fare "bingo" al reparto malattie infettive.

______________________jul

Pensa che a gennaio in TV facevano la pubblicità sull' AIDS e mi sono deciso a fare un check-up completo e mi sono detto cazzo ancora sto bene nonostante qualche incidente di percorso estivo (rotture varie)... e poi sta stronza che lo fà pure apposta perchè a lei piace senza.

Ci ho pensato parecchie volte, una volta o iniziato a scriverlo ma poi ho cancellato tutto, poi quando leggo una risposta così, nell' altro 3d:

Julio ha scritto:
Piccolino ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi...dopo questa lunga, e piena di sè, premessa) che "forse" qualche cosa di vero ci sia e la seconda sorella abbia deciso di non dare un "taglio" alla sua precedente vita.
E sticazzi?

ce lo vogliamo mettere?

_______________________jul

Mi viene da pensare ma che cazzo lo apro a fà un 3d sulle trans sui loro problemi esistenziali e su che cazzo di fine vanno a fare quando diventano "vecchie"?
E da quando mi sono iscritto su questo forum che ci penso, basta leggere i miei post per capirlo

Commenta
Reaction score
1

Piccolino ha scritto:
,,,,,,,su che cazzo di fine vanno a fare quando diventano "vecchie"?

probabilmente sei troppo piccolino per aver partecipato alle pletora di discussioni sull'argomento che sono state sviluppate negli anni

l'esito era che dipartivano per lo più prematuramente

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Aldià dei buoni sentimenti e delle annose discussioni sulla disforia di genere e suoi derivati...
Io mi limito a far notare a Piccolino che viaggia perennemente off-topic e, alla lunga, mi sono un po' rotto i coglioni di leggere i suoi post esistenziali al margine di [rece] e [info] che parlano di tuttaltro.
Allora, volendo approfondire con lo spirito e l'entusiasmo che certo non gli si possono negare, tutte meritorie caratteristiche, per carità, mi sono concesso scherzosamente di aggiungere un paio di "sticazzi" educativi.
Un terzo "sticazzi" l'avrei messo al margine del suo ultimo post... Ma me lo risparmio.

Ora, visto che il nostro non raccoglie la sottogliezza dell'invito, glielo spiego di nuovo:

A Piccolì parla, esprimiti, scrivi e scopati chi ti pare... MA STAI IN TOPIC!!!

Mica sempre eh? Ma almeno un post logorroico ogni cinque-sei...

_______________________jul

Commenta
Reaction score
1

anacreonte ha scritto:

Allora anche tenersi per mano puo essere pericoloso...apparte che i strusciamenti erano coperti perche alternati alla pompa reciproca...insomma se le malattie si attaccassero cosi facilmente saremmo tutti fritti!!

Commenta
Reaction score
10

anacreonte ha scritto:

Grazie Anacreonte per aver dato risposta alla mia domanda. :yes:

Commenta
Alto