[RECE] STEPHANIA - ROMA - PUNTOTRANS

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/steph ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Piazza Vittorio
NOME INSERZIONISTA: Stefania
NAZIONALITA': Brasile - nord
ETA': Intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ-Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bona come il pane e pure deppiù
ATTITUDINE: Giustamente safada e condiscendente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
VOTO PERSONALE: 8

RECENSIONE:

Più volte radiografata sui vari siti, mi son deciso a provarla nella sua ultima e comoda location in prossimità di Piazza Vittorio.

Fissato l’appuntamento è risultata ragionevolmente puntuale nell’accogliermi.

Sarò breve.
L’unica nota stonata è stata la presenza di amica e relativo –probabile- accompagnatore nella stanza accanto… Le oscure presenze sono state un po’ rumorose e irrispettose della privacy che l’incontro di cotanta figa pizzuta avrebbe meritato.

Il colpo d’occhio è sublime. Esattamente come in foto.
Forse, un pelo più giovanile e ancor più invitante (per i miei personali gusti).
Quel che non ti aspetti è che possa avere un culo color cioccolato al latte così perfetto.
Carezzarlo, leccarlo, esplorarlo, odorarlo, baciarlo… Sfondarlo, sono soddisfazioni anche per i T-punter più navigati e.. rotti alle migliori esperienze.

Lei è gentile, porca, condiscendente e professionale al punto giusto.
Solo le oscure presenze, si capisce, la distraevano un po’. E questo è il motivo per il quale il mio voto non supera un pur sempre ragguardevole otto.

Labbra, tette (appena mantenute-dice- ma morbide e sugose), vita davvero sottile, pelle morbida e vellutata (vaga ricrescita, ma poca roba)… Tutto come te lo aspetti e lo gradisci.

La mazza merita un paragrafo: non enorme, ma larga, massiccia, durissima e con predisposizione ai rapporti anali: vagamente conica, la vedo bene per farla entrare piano piano… Mi sa pure che deve essere una bella furia…
Peccato io non sia pronto al grande salto.

Comunque, indipendentemente dalla sua indole, che mi rimane sconosciuta, devo averle proprio fatto l’impressione del maschio dominante. Continuava a ripetermelo e si faceva fare tutto… Forse, semplicemente, non aveva voglia di inculare (mmmh e mica lo so, con quel coso in tiro!). Oppure, ancora una volta, la mia indole naturalmente attiva, con certe gatte, in certe situazioni funziona alla grande.

E si che none ero nemmeno ai massimi e me ne rammarico.

Insomma: gran bella trombata.

Saldato il debito a fine performance (bene!) ho scoperto con sorpresa che la tipa ama anche fare la padrona (non l’avrei detto), e, all’uopo, mi ha mostrato una delle sue migliori espressioni luciferine… Roba da far paura… Ho pensato a certe immagini del Diavolo che devo aver visto in qualche reportage sulle sette sataniche…

Notevole trasformista!

Saluti e baci, faccio per andar via senza perdermi in convenevoli… Sulla soglia, al mio ciao, risponde un rutto Mameli (così definito quel rutto la cui durata e sonorità permette all’autore di intonare l’inno nazionale)… Era l’amico dell’amica che, evidentemente, qualche talento al posto dell’educazione deve pur averlo…

Che classe!!!

In definitiva: gran bella gnocca, niente da dire.
Se i coabitanti si levano dalle balle, potrei pure tornarci. Meglio se ancor più carico.

_________________________jullllll!!!!

Commenta
Reaction score
17
Altri allegati.

Allegati

• STEFANIA trans Roma_1274353163127.zip
    109 KB · Visite: 109
  • Stefania trans_1274353173403.zip
    127,6 KB · Visite: 125
Commenta
Reaction score
0
IO L'HO TIMBRATA SENZA CACCIARE NEMMENO UN SESTERZO....DOMANI RECENSISCO E ALLEGO TUTTI I PARTICOLARI.....(MALEDETTO LAVORO)

Commenta
Reaction score
17
porcoromano ha scritto:
IO L'HO TIMBRATA SENZA CACCIARE NEMMENO UN SESTERZO....DOMANI RECENSISCO E ALLEGO TUTTI I PARTICOLARI.....(MALEDETTO LAVORO)

Interessante, ma da queste parti è una buona abitudine :yes:

Presentarsi, nello spazio "il piacere è tutto mio"

:bye:

Commenta
Reaction score
16
Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/steph ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Piazza Vittorio
NOME INSERZIONISTA: Stefania
NAZIONALITA': Brasile - nord
ETA': Intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ-Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bona come il pane e pure deppiù
ATTITUDINE: Giustamente safada e condiscendente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
VOTO PERSONALE: 8

RECENSIONE:

Più volte radiografata sui vari siti, mi son deciso a provarla nella sua ultima e comoda location in prossimità di Piazza Vittorio.

Fissato l’appuntamento e' risultata ragionevolmente puntuale nell’accogliermi.

Sarò breve.
L’unica nota stonata e' stata la presenza di amica e relativo –probabile- accompagnatore nella stanza accanto… Le oscure presenze sono state un po’ rumorose e irrispettose della privacy che l’incontro di cotanta figa pizzuta avrebbe meritato.

Il colpo d’occhio e' sublime. Esattamente come in foto.
Forse, un pelo più giovanile e ancor più invitante (per i miei personali gusti).
Quel che non ti aspetti e' che possa avere un culo color cioccolato al latte così perfetto.
Carezzarlo, leccarlo, esplorarlo, odorarlo, baciarlo… Sfondarlo, sono soddisfazioni anche per i T-punter più navigati e.. rotti alle migliori esperienze.

Lei e' gentile, porca, condiscendente e professionale al punto giusto.
Solo le oscure presenze, si capisce, la distraevano un po’. E questo e' il motivo per il quale il mio voto non supera un pur sempre ragguardevole otto.

Labbra, tette (appena mantenute-dice- ma morbide e sugose), vita davvero sottile, pelle morbida e vellutata (vaga ricrescita, ma poca roba)… Tutto come te lo aspetti e lo gradisci.

La mazza merita un paragrafo: non enorme, ma larga, massiccia, durissima e con predisposizione ai rapporti anali: vagamente conica, la vedo bene per farla entrare piano piano… Mi sa pure che deve essere una bella furia…
Peccato io non sia pronto al grande salto.

Comunque, indipendentemente dalla sua indole, che mi rimane sconosciuta, devo averle proprio fatto l’impressione del maschio dominante. Continuava a ripetermelo e si faceva fare tutto… Forse, semplicemente, non aveva voglia di inculare (mmmh e mica lo so, con quel coso in tiro!). Oppure, ancora una volta, la mia indole naturalmente attiva, con certe gatte, in certe situazioni funziona alla grande.

E si che none ero nemmeno ai massimi e me ne rammarico.

Insomma: gran bella trombata.

Saldato il debito a fine performance (bene!) ho scoperto con sorpresa che la tipa ama anche fare la padrona (non l’avrei detto), e, all’uopo, mi ha mostrato una delle sue migliori espressioni luciferine… Roba da far paura… Ho pensato a certe immagini del Diavolo che devo aver visto in qualche reportage sulle sette sataniche…

Notevole trasformista!

Saluti e baci, faccio per andar via senza perdermi in convenevoli… Sulla soglia, al mio ciao, risponde un rutto Mameli (così definito quel rutto la cui durata e sonorità permette all’autore di intonare l’inno nazionale)… Era l’amico dell’amica che, evidentemente, qualche talento al posto dell’educazione deve pur averlo…

Che classe!!!

In definitiva: gran bella gnocca, niente da dire.
Se i coabitanti si levano dalle balle, potrei pure tornarci. Meglio se ancor più carico.

_________________________jullllll!!!!

Ma porca troia! E fino ad ora che cazzo ho fatto? Dormito??? Mi ci fiondo alla prima occasione favorevole.... la gattona offre un menù di tutto rispetto e quasi d'altri tempi... :diablo:
Z.

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Stephania - Roma - Puntotrans

Piccolino ha scritto:
Attenzione, Attenzione, sentite da che pulpito arriva il [VIETATO] :biggrin:

Alcune trans spesso quando sono eccitate si dimenticano le più banali norme di sicurezza, non sò perchè sono sceme o perchè perdono i freni.

A me qualche settimana fà e' capita una trans che voleva farlo sensa (ci eravamo già visti altre volte) ma ho sempre rifiutato. L' ultima volta che ci siamo visti lei volontariamente ha fatto rompere il profilattico mentre me la incul... Prima lei l' aveva "sistemato" con le unghie (ho sentito dei pizzichi) la cosa mi puzzava e mentre me la cavalcavo mi sono sfilato e mi sono trovato libero (con il preservativo tutto arrotolato sul manico) alchè mi sono un poco incazzato (passatemi il francesismo).

Un' altra in macchina provo a baciarla lei si tira indietro dicendomi "...(suo nome)... non bacia i clienti", cazzo ed io che slinguazzo con quasi tutte le trans che mi trombo... dopo neanche un quarto d'ora mentre me la pompavo di brutto lei che strillava come una matta di non fermarmi non mi ficca due metri di lingua in bocca... perdendo ogni freno... finito il tutto vuole il mio telefono :biggrin: (nella sex division sto giro faccio bingo :big_boss: ) mi dice una volta dobbiamo farlo senza guanto...
E per fortuna che non baciava i clienti...

Ma fosse una fissazione per queste queste di farlo senza...

Ma fosse una fissazione per queste queste di farlo senza...

Chi agisce con tali metodi è MALATA punto e basta...non è una fissa è il voler contagiare gli altri
bisognerebbe bruciarle vive quelle cosi'

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
L'ho detto e lo ripeto, anche se sono OT.

Le sieropositive sono tante.
Se azzardo un tre su cinque, probabilmente sono vicino alla realtà.
In ogni caso sono ovunque tra chi esercita la professione.
Chi pensa, punter abituale, di non averci mai giaciuto, è un povero illuso.
Chi pensa che la sicurezza non dipenda che da se stessi, rischia la salute e anche la vita.
Chi pensa che le sieropositive tentino di contagiare gli altri, non considera che gli altri sono altrettanto pericolosi per loro. Perchè il contagio ripetuto e la trasmissione di malattie per loro può accelerare il decorso dell'AIDS. E il decorso dell'AIDS è la morte.
E, se hanno scoperto di essere sieropositive, sanno anche questo.
Solo ignorando questo particolare una pazza criminale può perseverare.
Il vero rischio, per noi come per loro, è l'ignoranza.

... Il resto è caccia all'untore, di Manzoniana memoria.

_______________jul

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Julio ha ragione

Ma credo anche che loro (le trans) quando sono eccitate hanno il desiderio di farlo senza. Se poi sono untrici o no non lo sò. Il fatto stesso che molte trans molto pudiche se le stantuffi più del dovuto ed in varie posizioni (e ti fanno fare, senza metterti fretta -> quindi -> gli piaci, o gli piace come te le scopi) anche se due minuti prima loro non baciano i clienti... ti infilano due metri di lingua in bocca.

A me è capitata una trans che me la sono scopata per un mese intero e faceva tutto coperto anche il BJ, poi un giorno mi disse che mi voleva fare un regalo: indovinate che mi voleva regalare...
Però la stessa giocando sul mio cellulare (eravamo amici molto intimi) trovo tra i contatti alcune trans di sua conoscenza e inizio a dirmi: "Questa è malata l' ho visto prendere le medicine", (se sia vero o no è e rimarra un mistero. Le trans sono bugiarde per definizione). "Questa fà BBJ e se la paghi ingoia pure..." alla fine della giostra l' amica ("stronza") mi aveva cancellato la malata e un paio che praticavano il BBJ.
Rimanendo in argomento le chiesi se aveva paura di prendersi l' aids, e mi disse che lei fà tutto coperto... e se un giorno venisse contagiata le cercherebbe di contagiare gli altri. Questò mi colpì un pò vero o falso che sia. Forse me lo disse per farmi stare attento e essere meno leggero in modo che evitassi le trans "full optinals". Ma alla fine rimasero solo chiacchere, ma la storia del contagiare di proposito mi fece e mi fà pensare.

A meno che non lo facciano per acquistare la tua fiducia, per poi fregarti... non lo sò. Ma non ho mai approfondità l' argomento ne mi è interessato.
A parte l' aids ci sono 1000 stronzate che si possono prendere batteri/virus/herpes/non-so-se-c'e'-altro e chi più ne ha più ne metta che magari nel (_!_) è normali trovare e non creano problemi.. ma invece nell' apparato uro genitale (leggermente più delicato) possono creare qualche problemino che non mi interessa approfondire.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Tanto per scherzare :biggrin:

porcoromano ha scritto:

A porco se ti dico chi mi sono trombato senza pagare (nessuno ci crederebbe su questo forum), e chi invece non mi sono trombato OTR perchè mi stava a pelle sul cazzo (e anche qui nessuno ci crederebbe).

Facciamo a gara a chi se le tromba ti più senza pagare? :biggrin: :biggrin: :biggrin: dico solo che mi sono trombato due sorelle (chiamiamole così) trans. Non è da tutti. Ma su questo forum lo sanno tutti: ho la faccia come il culo.

Aspetto fiducioso rece

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
E va bene: colpa mia che mi sono lasciato andare OT.
Ma adesso avete esagerato.
Che centra Stephania?
E Porcoromano da dove caxxo è stato quotato?
Da un altro thread?
E cosa c'entra???
Se ha scopato gratis, si astenesse dal recensire. Dovono restare cazzi suoi e di chi gliel'ha data!
Se non è buon gusto, è almeno POLICY anzitutto.
A Piccolì, pure tu, ma quando caxxo impari?

____________jul

Commenta
Reaction score
75
Julio ha scritto:
E va bene: colpa mia che mi sono lasciato andare OT.
Ma adesso avete esagerato.
Che centra Stephania?
E Porcoromano da dove caxxo e' stato quotato?
Da un altro thread?
E cosa c'entra???
Se ha scopato gratis, si astenesse dal recensire. Dovono restare cazzi suoi e di chi gliel'ha data!
Se non e' buon gusto, e' almeno POLICY anzitutto.
A Piccolì, pure tu, ma quando caxxo impari?

____________jul
Julio...che ci vuoi fa'...so' cazzari...!!! :biggrin:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
porcoromano ha scritto:

Sta recensione?

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

(dicono tutti: domani recensisco... e siamo al 24 di maggio... :biggrin: :biggrin: :biggrin: )

Commenta
Reaction score
16
zorro_9671 ha scritto:
Ma porca troia! E fino ad ora che cazzo ho fatto? Dormito??? Mi ci fiondo alla prima occasione favorevole.... la gattona offre un menù di tutto rispetto e quasi d'altri tempi... :diablo:
Z.

La prima occasione favorevole è arrivata :yahoo: Che sorca...che porca...che furia...è inutile aggiungere altri dettagli a quanto già riportato dai soci....bye
Z.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
[quote="zorro_9671":1m25n3kn]
Z.

La prima occasione favorevole e' arrivata :yahoo: Che sorca...che porca...che furia...è inutile aggiungere altri dettagli a quanto già riportato dai soci....bye
Z.[/quote:1m25n3kn]

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl: :rofl: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :w00tmesalia: :whistle3: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
porcoromano ha scritto:

Non vorrei dire ma:
Re: [RECE] STEPHANIA - ROMA - PUNTOTRANS
da porcoromano » 20/05/2010, 19:38

Va bè che è oberato di lavoro ma dal 20/05/2010 non ha trovato 5 minuti liberi per scrivere una rece?

Non dico una recenzione esaustiva come quella di Z piena di dettagli, ma un paio di righe :punish:

zorro_9671 ha scritto:
La prima occasione favorevole e' arrivata :yahoo: Che sorca...che porca...che furia...è inutile aggiungere altri dettagli a quanto già riportato dai soci....bye
Z.

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl: :rofl:

è inutile aggiungere altri dettagli a quanto già riportato dai soci
Ottimo passaggio, condivido in pieno e se potrò dora in poi diventerà la matrice dominante dei mie post :biggrin: :biggrin: :biggrin: (è dura ma mi sforzerò :biggrin: )

Commenta
Reaction score
1
Ora è a Trento; se riesco proverò a timbrarla...io però sono solo attivo..è consigliabile ugualmente?

Piccolino ha scritto:
porcoromano ha scritto:

Non vorrei dire ma:
Re: [RECE] STEPHANIA - ROMA - PUNTOTRANS
da porcoromano » 20/05/2010, 19:38

Va bè che e' oberato di lavoro ma dal 20/05/2010 non ha trovato 5 minuti liberi per scrivere una rece?

Non dico una recenzione esaustiva come quella di Z piena di dettagli, ma un paio di righe :punish:

zorro_9671 ha scritto:
Z.

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl: :rofl:

è inutile aggiungere altri dettagli a quanto già riportato dai soci
Ottimo passaggio, condivido in pieno e se potrò dora in poi diventerà la matrice dominante dei mie post :biggrin: :biggrin: :biggrin: (è dura ma mi sforzerò :biggrin: )

Commenta
Alto