RIFERIMENTO INTERNET: http://puntotrans.com/Transex/estefania/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma via Vicenza
NOME INSERZIONISTA: ora Estefania su puntotrans
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 sicuri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si abbastanza
SERVIZI OFFERTI: FK ad inizio incontro accennato poi sempre più bassionali-BBJ-Anal(P)
RATE DI PARTENZA: Non chiesto o meglio al telefono aveva detto 100, ma abbiamo inziato le danze senza contrattare
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ottima
ATTITUDINE: Dominante
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi gradini, ma ci sono
VOTO PERSONALE: 10
Avevo il pallino di questa fanciulla da molto tempo.
Purtroppo era ripartita per quel di Milano e finalmente dopo più di un anno è tornata qui nella Capitale.
Arrivati alla location ho dovuto aspettare circa 10 min poi mi ha fatto entrare.
La casa mi è sembrata abbastanza pulita.
Mi ha fatto accomodare nella stanza che era in prenombra con lei che si mostrava in tutte le sue grazie alla luce del bagno.
Aveva già il pisello in mostra e...... mi sono messo in ginocchio ed ho iniziato a succhiarglielo e lei prendendomi la testa con le mani ha molto apprezzato.
Si è eccitata in un baleno e qui il suo ruolo dominante è uscito fuori........ in pochi minuti mi sono ritrovato sul letto a cavalcarla e mi ha conciato per benino.
Non è riuscita a venire perchè io per il troppo dolore ho dovuto capitolare, ma questo non è stato motivo per farmi andare via anzi, mi ha tenuto con lei e nonostante che c'era qualcuno fuori non mi ha messo affatto fretta.
Unica nota negativa il fatto che risponde durante l'incontro, ma avendo un ruolo predominante questo non ha inficiato nell'incontro.
Comunque sono uscita da quella casa dopo un ora e dieci di attenzioni e se non mi bruciava il sedere sarei potuto rimanere anche di più tanto era infoiata.
Tanto vi dovevo.