[RECE] STEPHANIA - ROMA - PUNTOTRANS

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
trivella17 ha scritto:
Ora e' a Trento; se riesco proverò a timbrarla...io però sono solo attivo..è [VIETATO] ugualmente?

E me lo chiedi?
Con quel culo!

___________________33trentinientraronotrotterellandonelculodiustephania____jul

Commenta
Reaction score
1
grazie julio; :good:
comunque non intendevo dal punto di vista fisico ma da quello dell'attitudine (forse lei preferisce essere attiva...).
Spero che si fermi ancora un po' qui a Trento..proverò a sentirla

Julio ha scritto:
trivella17 ha scritto:
Ora e' a Trento; se riesco proverò a timbrarla...io però sono solo attivo..è [VIETATO] ugualmente?

E me lo chiedi?
Con quel culo!

Commenta
Reaction score
1
trivella17 ha scritto:
grazie julio; :good:
comunque non intendevo dal punto di vista fisico ma da quello dell'attitudine (forse lei preferisce essere attiva...).
Spero che si fermi ancora un po' qui a Trento..proverò a sentirla

Julio ha scritto:
trivella17 ha scritto:

E me lo chiedi?
Con quel culo!

peccato....me la sono persa! :cray:
spero che ritorni da queste parti

Commenta
Reaction score
1
zorro_9671 ha scritto:
A trivè....sveja!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Z.
c'hai ragione pure tu...
ma non è che io sia proprio libero e signorino...se capisci quello che intendo :first_move: .
A volte anche se c'è la gattina giusta manca il momento per andarci...e magari quando si è un po' liberi manca la gatta OK.
Inoltre queste vanno e vengono alla velocità della luce...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
trivella17 ha scritto:
Beh.... Di solito vengono solo col regalino... Ma non è detto, se sei bravo...
Eccomunque non alla velocità della luce!
Non una trans!

________________buonalaprossima________jul

Commenta
Reaction score
1
Julio ha scritto:
trivella17 ha scritto:
Beh.... Di solito vengono solo col regalino... Ma non e' detto, se sei bravo...
Eccomunque non alla velocità della luce!
Non una trans!

________________buonalaprossima________jul
:rofl: buona questa, allora cambio verbo...volevo dire si spostano alla velocità della luce.
Nonostante ciò la Susy di Castelfranco mi è venuta in bocca senza chiedere nulla...ma lei è di un'altra categoria.

..notte

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Update:

RIFERIMENTO INTERNET: www.toptransitalia.com/home_personali.asp?id=3079
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Piazza Zama
NOME INSERZIONISTA: Stephania
NAZIONALITA': Brasile - nord
ETA': 25 - 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Notevole
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ-Anal(A/P)-COB... CONSOB, WWF, FAO, GdF, Medici Senza Frontiere... Etc etc
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Sempre bona come il pane ma un po' imbolsita sulle gambe
ATTITUDINE: INDIAVOLATA (e vagamente dominante, ma pur sempre obbediente)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi gradini, ma ci sono
VOTO PERSONALE: 8

RECENSIONE:

Riconfermo la buona impressione... Ma stavolta era davvero su di giri e devo sottolineare la porcaggine da concorso (ippico) e il fatto, che mi ha davvero stupito, che dopo essere venuta nel corso dei preliminari (so' bravo eh?), al motto di "non ti preoccupare!", ha resistito ancora in tiro per non meno di mezzora ("non avrai mica fretta eh?"), sino a farmi assaggiare il suo rimarchevole attrezzo... :shok: spero senza danni permanenti :vava: . Non avrei mai pensato di potere... Ma dopo un quarto d'ora di anal rimming subito... Tutto diventa possibile (almeno credo).
Rispetto al precedente test: capelli con nuovo taglio alla francese, vagamente invecchiata di aspetto e appesantita di gambe (tutte e tre), nuova location seminterrata nelle vicinanze di Piazza Zama, volendo c'è anche una amica che non mi pare da buttar via.

Per Zoro... Insisto: una rondine non fa primavera, ma è anche vero che dopo che gli hai dato tutto e lei ti offre ancora un servizio... Così ben servito poi...

Che fai rifiuti?

ohiohiohi_____________________dejul

Commenta
Reaction score
16
Julio ha scritto:
Per Zoro... Insisto: una rondine non fa primavera, ma e' anche vero che dopo che gli hai dato tutto e lei ti offre ancora un servizio... Così ben servito poi...

Che fai rifiuti?

ohiohiohi_____________________dejul

Abbbellooooooo!!! Una rondine non farà primavera ma con la seconda che ti vola ad altezza culo il proverbio va a farsi fottere...e non solo quello...insisti insisti...
:rofl:
Z.

Commenta
Reaction score
116
Mi associo alle descrizioni sopra postate. Provata diuversi anni fa, quando riceveva in zona piazza Zama. Carina, porca e soprattutto assolutamente non frettolosa. Se è rimasta com'era vale sicuramente un giro (anche più di uno)

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntotrans.com/Transex/estefania/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma via Vicenza
NOME INSERZIONISTA: ora Estefania su puntotrans
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 sicuri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si abbastanza
SERVIZI OFFERTI: FK ad inizio incontro accennato poi sempre più bassionali-BBJ-Anal(P)
RATE DI PARTENZA: Non chiesto o meglio al telefono aveva detto 100, ma abbiamo inziato le danze senza contrattare
DESCRIZIONE FISICA: Ottima
ATTITUDINE: Dominante
VOTO PERSONALE: 10

Avevo il pallino di questa fanciulla da molto tempo.
Purtroppo era ripartita per quel di Milano e finalmente dopo più di un anno è tornata qui nella Capitale.
Arrivati alla location ho dovuto aspettare circa 10 min poi mi ha fatto entrare.
La casa mi è sembrata abbastanza pulita.
Mi ha fatto accomodare nella stanza che era in prenombra con lei che si mostrava in tutte le sue grazie alla luce del bagno.
Aveva già il pisello in mostra e...... mi sono messo in ginocchio ed ho iniziato a succhiarglielo e lei prendendomi la testa con le mani ha molto apprezzato.
Si è eccitata in un baleno e qui il suo ruolo dominante è uscito fuori........ in pochi minuti mi sono ritrovato sul letto a cavalcarla e mi ha conciato per benino.
Non è riuscita a venire perchè io per il troppo dolore ho dovuto capitolare, ma questo non è stato motivo per farmi andare via anzi, mi ha tenuto con lei e nonostante che c'era qualcuno fuori non mi ha messo affatto fretta.
Unica nota negativa il fatto che risponde durante l'incontro, ma avendo un ruolo predominante questo non ha inficiato nell'incontro.
Comunque sono uscita da quella casa dopo un ora e dieci di attenzioni e se non mi bruciava il sedere sarei potuto rimanere anche di più tanto era infoiata.
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
3
SERVIZI OFFERTI: FK ad inizio incontro accennato poi sempre più bassionali-BBJ-Anal(P)
RATE DI PARTENZA: Non chiesto o meglio al telefono aveva detto 100, ma abbiamo inziato le danze senza contrattare

Purtroppo era ripartita per quel di Milano e finalmente dopo più di un anno è tornata qui nella Capitale.
Arrivati alla location ho dovuto aspettare circa 10 min poi mi ha fatto entrare.
Mi ha fatto accomodare nella stanza che era in prenombra con lei che si mostrava in tutte le sue grazie alla luce del bagno.
Aveva già il pisello in mostra e...... mi sono messo in ginocchio ed ho iniziato a succhiarglielo e lei prendendomi la testa con le mani ha molto apprezzato.
Si è eccitata in un baleno e qui il suo ruolo dominante è uscito fuori........ in pochi minuti mi sono ritrovato sul letto a cavalcarla e mi ha conciato per benino.
Non è riuscita a venire perchè io per il troppo dolore ho dovuto capitolare, ma questo non è stato motivo per farmi andare via anzi, mi ha tenuto con lei e nonostante che c'era qualcuno fuori non mi ha messo affatto fretta.
Unica nota negativa il fatto che risponde durante l'incontro, ma avendo un ruolo predominante questo non ha inficiato nell'incontro.
Comunque sono uscita da quella casa dopo un ora e dieci di attenzioni e se non mi bruciava il sedere sarei potuto rimanere anche di più tanto era infoiata.
Tanto vi dovevo.

Vorrei andarla a trovare ... ma le dimensioni del batacchio come sono?

Commenta
Reaction score
64

Tanto vi dovevo.

Sono interessato anch'io! :D

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ricordo una discreta sleppa, sicuramente più di quanto un culo standard si possa permettere senza danni. Mo' sulla geometria dei solidi mi trovate impreparato... Comunque, credo che sia adeguato alla più gran parte dei passivoni.
______________dejul

Commenta
Reaction score
205
sto provando da giorni a contattarla ma senza alcun risultato.
sapete se sta ancora a roma ?
grazie.

Commenta
Alto