DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Stephanie
Nazionalità: Africa (non chiesto)
Età apparente: 20/25
Descrizione fisica: 1,60, formosa, leggerissima pancetta, 3a abbondante
Attitudine: fulminata
Reperibilità: non ne ho idea, beccata allo scarico e mai vista prima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: Offerto 40
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: Bbj + cim (e forse swallowing)
Durata dell'incontro: 25 minuti comprensivo di viaggio
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: svincolo x Lavino da via M. E. lepido
Coordinate: Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Ieri sera esco tardi in caccia, mi aspetto poca roba visto l'orario, praticamente mi sono fatto da via Togliatti all'euroricambi x due volte
Stavo per desistere quando sulla via del ritorno vedo una macchina che accosta e scarica una Black, nel posto che fu della mitica Angela
Mi dici che tentar non nuoce e procedo all'intervista: la tipa mi pare un po' svalvolata, ma pare simpatica
Decido per caricarla x una svuotati a rapida
Parla un buon italiano con accento stranissimo, non quello solito delle black, e non sta zitta un secondo: in compenso mi ha massaggiato il cazzo fino a quando non siamo arrivati a destinazione
Mi vengono i brividi quando passiamo vicino alla location di Klea, ma per fortuna il posto è abbastanza imboscato
Chiedo l'outdoor e consegno 40 sesterzi, non avendo il cambio
Usciamo e si denuda totalmente (bella cosa la camporella full naked)
Prende in mano il copertone e LO ROMPE: mi chiede se ne avevo uno e al mio diniego mi propone pompa scoperta: io le dico, ok, però ti vengo in bocca
Lei non si scompone ed accetta sorridente: parte con un'ottimo bocchino, con abbondante uso di saliva e sputi: come ogni black non ama che le si dia il ritmo con la testa, ma il pompino è ottimo (no mani), e le do il ritmo con le mani sulle spalle. Dopo un po' mi svuoto nella sua boccuccia: non la ho vista né sentita sputare e dopo poco mi fa un bel sorrisone
NON ha fazzoletti per pulirmi/si: dice che è arrivata da poco, ma da quanto poco non è dato sapere, nonostante glielo abbia domandato esplicitamente più volte
La riporto al luogo di carico soddisfatto
È la prima black che ho testato che pratica CIM (e forse anche swallowing)
Alla prossima!
Nome: Stephanie
Nazionalità: Africa (non chiesto)
Età apparente: 20/25
Descrizione fisica: 1,60, formosa, leggerissima pancetta, 3a abbondante
Attitudine: fulminata
Reperibilità: non ne ho idea, beccata allo scarico e mai vista prima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: Offerto 40
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: Bbj + cim (e forse swallowing)
Durata dell'incontro: 25 minuti comprensivo di viaggio
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: svincolo x Lavino da via M. E. lepido
Coordinate: Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Ieri sera esco tardi in caccia, mi aspetto poca roba visto l'orario, praticamente mi sono fatto da via Togliatti all'euroricambi x due volte
Stavo per desistere quando sulla via del ritorno vedo una macchina che accosta e scarica una Black, nel posto che fu della mitica Angela
Mi dici che tentar non nuoce e procedo all'intervista: la tipa mi pare un po' svalvolata, ma pare simpatica
Decido per caricarla x una svuotati a rapida
Parla un buon italiano con accento stranissimo, non quello solito delle black, e non sta zitta un secondo: in compenso mi ha massaggiato il cazzo fino a quando non siamo arrivati a destinazione
Mi vengono i brividi quando passiamo vicino alla location di Klea, ma per fortuna il posto è abbastanza imboscato
Chiedo l'outdoor e consegno 40 sesterzi, non avendo il cambio
Usciamo e si denuda totalmente (bella cosa la camporella full naked)
Prende in mano il copertone e LO ROMPE: mi chiede se ne avevo uno e al mio diniego mi propone pompa scoperta: io le dico, ok, però ti vengo in bocca
Lei non si scompone ed accetta sorridente: parte con un'ottimo bocchino, con abbondante uso di saliva e sputi: come ogni black non ama che le si dia il ritmo con la testa, ma il pompino è ottimo (no mani), e le do il ritmo con le mani sulle spalle. Dopo un po' mi svuoto nella sua boccuccia: non la ho vista né sentita sputare e dopo poco mi fa un bel sorrisone
NON ha fazzoletti per pulirmi/si: dice che è arrivata da poco, ma da quanto poco non è dato sapere, nonostante glielo abbia domandato esplicitamente più volte
La riporto al luogo di carico soddisfatto
È la prima black che ho testato che pratica CIM (e forse anche swallowing)
Alla prossima!