[RECE] Stephanie Black - OTR - Lavino (BO)

Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Stephanie
Nazionalità: Africa (non chiesto)
Età apparente: 20/25
Descrizione fisica: 1,60, formosa, leggerissima pancetta, 3a abbondante
Attitudine: fulminata
Reperibilità: non ne ho idea, beccata allo scarico e mai vista prima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: Offerto 40
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: Bbj + cim (e forse swallowing)
Durata dell'incontro: 25 minuti comprensivo di viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: svincolo x Lavino da via M. E. lepido
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera esco tardi in caccia, mi aspetto poca roba visto l'orario, praticamente mi sono fatto da via Togliatti all'euroricambi x due volte
Stavo per desistere quando sulla via del ritorno vedo una macchina che accosta e scarica una Black, nel posto che fu della mitica Angela
Mi dici che tentar non nuoce e procedo all'intervista: la tipa mi pare un po' svalvolata, ma pare simpatica
Decido per caricarla x una svuotati a rapida
Parla un buon italiano con accento stranissimo, non quello solito delle black, e non sta zitta un secondo: in compenso mi ha massaggiato il cazzo fino a quando non siamo arrivati a destinazione
Mi vengono i brividi quando passiamo vicino alla location di Klea, ma per fortuna il posto è abbastanza imboscato
Chiedo l'outdoor e consegno 40 sesterzi, non avendo il cambio
Usciamo e si denuda totalmente (bella cosa la camporella full naked)
Prende in mano il copertone e LO ROMPE: mi chiede se ne avevo uno e al mio diniego mi propone pompa scoperta: io le dico, ok, però ti vengo in bocca
Lei non si scompone ed accetta sorridente: parte con un'ottimo bocchino, con abbondante uso di saliva e sputi: come ogni black non ama che le si dia il ritmo con la testa, ma il pompino è ottimo (no mani), e le do il ritmo con le mani sulle spalle. Dopo un po' mi svuoto nella sua boccuccia: non la ho vista né sentita sputare e dopo poco mi fa un bel sorrisone
NON ha fazzoletti per pulirmi/si: dice che è arrivata da poco, ma da quanto poco non è dato sapere, nonostante glielo abbia domandato esplicitamente più volte
La riporto al luogo di carico soddisfatto
È la prima black che ho testato che pratica CIM (e forse anche swallowing)
Alla prossima!
 
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
91
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Silvia (a me ha detto) ma vista la recensione precedente penso sia la stessa persona (descrizione fisica, imbarco, attitudine, etnia coincidono) quindi posto qui la mia rece.
Nazionalità: Africana (non ho chiesto)
Età apparente: + o - 25
Descrizione fisica: altezza 1,60 circa, capelli tanti mori mossi lunghi fin sotto le spalle, seno penso una 3a
Attitudine: gentile, docile, fin quasi delicata, e una vocina che mi ha fatto resuscitare l'amico dei piani bassi (nonostante le attenzioni di Simo-cyborg poche ore prima :) ) ... e anche un po' svalvolata (o almeno sembra)
Reperibilità: secondo me arriva tardi, ma non saprei dire....è la prima volta che io la vedo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 40
Servizi offerti: "faccio tutto amore" su rai 2 però non saprei
Servizi usufruiti: bbj+cim
Durata dell'incontro: 25 min compreso viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: svincolo per lavino dalla via emilia
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Dunque, sarò breve. Dopo aver ricevuto le attenzioni della Simo mi concedo una cena al ristorante, così per festeggiare l'impresa.
Dopo aver consumato un lauto e dignitoso pasto decido di fare un altro giretto per la SS9, giusto per curiosità poichè ero in pace dei sensi.
Gira che ti rigira vedo Adina e ricordando alcuni vostri commenti positivi procedo all'intervista indagando se fa BBJ, mi dice però tutto coperto, a me non va quindi saluto e ringrazio cortesemente (vero è che potevo leggere le rece, ma ero in macchina e ho preferito chiedere direttamente anche per poterla vedere da vicino - bella figliola!).
Giro ancora un po' e... dai piani bassi sento " Ambrigio, non ho fame, ho più voglia di qualcosa di buono".... e di cioccolata si tratterà!
Sono a Borgo Panigale, direzione MO, giro a sx per lavino (svincolo dopo l'ENI) e vedo questa presenza, in un attimo mi torna in mente la recensione dell'esimio @Psycho1975 (che qui ringrazio) quindi rifaccio lo svincolo ma una collega più svelto la carica. Ormai l'ormone è mosso....giretto di tempo congruo ed il suddetto collega la scarica, io ero già in posizione e lei mi viene in contro con un bel sorriso e con la sua vocina mi dice "andiamo?", OVVIO!
In macchina parla con questa vocina che mi manda via di testa, massaggio l'amico dei piani bassi che si risveglia (non avrei mai pensato) parla e massagia, massaggia e parla fino al luogo di imbosco che secondo me non è male.
Li arrivati chiedo BBJ con CIM e tutta svestita, rilancia a 40 e per me è ok.
Segue svestizione e pregevole pompa, condita a diversi affondi. Sapendo che non gradisce la mano sulla testa le metto un braccio ai seni (che ravano ) e l'altro sulle spalle (e ogni tanto sul culo....oh ma che pelle hanno queste ragazze di colore?!?!); con questa specie di abbraccio la guido e le do il tempo. In breve capitolo nella sua boccuccia. Segue scatarramento a terra del mio "prezioso" seme e sua richiesta a me di fazzolettini per pulizia. Dopo raccoglie lei il rusco.
Il tutto si è consumato in car.
In conclusione, ottima pompa e ottima cinna.

Un caro saluto e buone trombate a tutti!
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
59
Reaction score
68
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ricordo
Nazionalità: Africana (non ho chiesto)
Età apparente: + o - 25
Descrizione fisica: altezza 1.60 e 1.70 circa, capelli tanti mori mossi lunghi fin sotto le spalle, seno non saprei.
Reperibilità: martedì ore 23 altri giorni non saprei.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:??
Compenso concordato ??
Servizi offerti:??
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 1 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: svincolo per lavino dalla via emilia
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
L'avevo già incontrata a luglio e mi era piaciuta parecchio la sua bocca delicata e bj molto buono. Volevo riprovare ed era diverso tempo che non riuscivo a beccarla. Stasera seguendo gli orari datomi da voi ragazzi la trovo. Passo una prima volta e lei é al telefono non mi caga. Già capisco che qualcosa non va. Ripasso 5 minuti ancora al tel. Mi fa cenno di ripassare. Avevo sincerente voglia e la mia alternativa fidelizzata in via Togliatti non c'era. Quindi ero ad un bivio, ripasso dopo 15 minuti, le dico gentilmente se vuole salire e questa non più al telefono si alza mi guarda incazzata e dice una cifra esagerata, poi si avvicina, mi chiede cosa voglio e perché la guardo, allunga le mani per graffiarmi vedo che non é aria e vado via. Rimango basito, penso cazzo, capisco che ognuno ha i suoi problemi, una vita difficile, ma il tuo protettore se non porti a casa la pagnotta tira brutta aria. E il suo atteggiamento é di chi oggi non lavora. Prima volta che mi capita una situazione come questa.
 
Commenta
Alto