[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

Reaction score
2
Il dilemma resta,ma come ho già scritto non mi interessa sapere i motivi per cui hanno chiuso e poi riaperto con una nuova formazione :unknw:
Si faccia avanti chi è più curioso.
Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
1
La cosa più curiosa é che parecchi utenti per diverse settimane hanno chiesto info,annunciato riaperture,supplicato notizie...e adesso che ha riaperto sono spariti tutti.

Commenta
Reaction score
93
Sagge parole Amico e Gigi , sagge parole . Personalmente farò un pit stop alla Barrichello , notoriamente i più lunghi nella storia della F1

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:studio olistico benessere
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: KATIA
NAZIONALITÀ: Rumena
ETA': non saprei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': non semplicissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ebbene si non ho resistito,la nostalgia ha prevalso ed ho deciso di tornare a fare visita allo Studio Olistico Benessere.
Avevo letto che l'organico è ancora un po' ridotto ma la presenza di KATIA è stata sufficiente per ripartire.
Che dire il massaggio di KATIA è sempre quel misto di rilassamento ed erotismo che raramente,parlo per me,riesco a trovare in altre massaggiatrici.Il massaggio sul lato B è stato perfetto con alcuni sconfinamenti infrachiappa e perianali che mi hanno portato al momento del girare in una stato di rigidità piuttosto avanzato.
Anche la parte sul lato A è anche prima della dolcissima manovella si mantiene su livelli molto erotici.
Lei poi è molto bella con un fisico veramente intrigante e questo me la fa piacere veramente tanto.
All'interno del centro era presente Ramona e comunque hanno ripreso un discreto viavai di gente.

Commenta
Reaction score
62
Non ci sono andato ( e , ripeto , non ci andrò per lungo tempo ) ma ho notizie attendibilissime : non ci sono (saranno ) più Micaela , Milla , Monica e Valentina .

Anche io penso sia saggio non andare al centro di crope coperta pur mancandomi tanto Katia, e vorrei indirizzarmi su Mila, ma è sparita?O si può trovare? Si sa, parli.Grazie

Commenta
Reaction score
93
In un quadro d'insieme sostanzialmente gypsy , Milla si distingueva per personalità ed eleganza di tratto . Per me la perdita peggiore

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
mi sa che Katia ha chiuso di nuovo l'attività, al telefono non rispondono più da alcuni giorni

Commenta
Reaction score
1
ieri non mi sembrava ci fosse nulla ma non ho prestato attenzione particolare.
per lavoro ripasserò da quelle parti la prossima settimana e farò ulteriore sopralluogo comunque. vi farò sapere

Commenta
Reaction score
0
ho saputo da una ex girl del centro che si opera solo su prenotazione......quindi bisogna contattare Katia.... peccato,io non ho il numero....sigh sigh

Commenta
Reaction score
93
Ciao bombarolo , piacere di risentirti . Anch'io ho parlato con una ex , certo non la stessa , perchè mi ha detto che ora vive solo del suo lavoro "primario" .

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
eh mi sa di si, anzi ci mettiamo su una bella croce ( coperta ) :wink:

Commenta
Alto