[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

mi dicono che il centro di croce coperta abbia riaperto....prima aveva un sito internet.???... potrebbe essere un trappolone per fare una retata???? ci sono molte mogli che hanno il dente avvelenato con queste signorine che fanno i massaggi ..... non vorrei che dietro la chiusura ci sia qualche moglie inviperita con il proprio marito che si spende tutti gli 80 euri di Renzi ... non so se avete notato ....il bonus di Renzi corrisponde al prezzo di un massaggio con hj .... per me è una coincidenza non da poco.
 
Giuro che leggendo il post di Artemide stavo per strozzarmi dalle risate . Bonus Renzi = massaggio con hj penso resterà nella storia
 
chi c'è già andato farebbe prima a dire cosa sa, se no andiamo avanti a post monosillabici fino a primavera :treaten:
 
Non ci sono andato ( e , ripeto , non ci andrò per lungo tempo ) ma ho notizie attendibilissime : non ci sono (saranno ) più Micaela , Milla , Monica e Valentina .
 
Non ci sono andato ( e , ripeto , non ci andrò per lungo tempo ) ma ho notizie attendibilissime : non ci sono (saranno ) più Micaela , Milla , Monica e Valentina .

perchè scudettato non ci andrai più? per lungo tempo? per quale motivo.... se si può sapere. ... io andai la prima volta incontrai michaela ...
 
L'ho ampiamente spiegato in post precedenti , comunque non mi va di andare in un centro massaggi ( ma potrei dire anche in un, night , lap dance o privè ) dove , visti i precedenti , è assai probabile che le Forze dell'Ordine tornino per una o più verifiche , prassi questa raramente disattesa . Pur non avendo nulla da nascondere , anche solo l'identidicazione e l' interrogatorio sono assai sgradevoli
 
Tornino? Ma non mi risulta abbiano chiuso per colpa delle forze dell'ordine come invece è stato negli altri due centri
 
Allora mettiamola così : non ci torno perchè certi avvenimenti mi lasciano perplesso su quanto è accaduto e quanto potrebbe accadere . OK ?
 
Allora mettiamola così : non ci torno perchè certi avvenimenti mi lasciano perplesso su quanto è accaduto e quanto potrebbe accadere . OK ?

Sono della stessa idea,anche a me qualche cosa non è chiara e sinceramente non ho ne il tempo ne la voglia di indagare su queste chiusure/aperture che se non altro appaiono molto strane.
 
quali sono i centri massaggi a bologna che hanno garantito una gestione pluriennale senza avere avuto problemi di chiusura e riapertura??? almeno una continuità da almeno 5 anni???

forse solo il centro di via massarenti.... sito web, numero di telefono pagina facebook .... tutto trasparente.
 
Centri "occidentali" : Wellbeing di via Creti (operativo da più di 10 anni) , Cralf via P. Costa (operativo da un paio d'anni) , Body secret (operativo 8-9 anni sotto vari nomi) , Centro di via Zampieri (aperto da un anno e mezzo circa , Settimo cielo (2-3 anni)) . Argan , Kalos ; Butterfly 1 e 2 hanno chiuso senza mai avere "visite". Poi mettici le libere professioniste che , da quanto risulta , non hanno mai avuto problemi , anche perchè , per fermerle , non basterebbe l'Esercito
 
Anche il centraccio in via del Fagiolo ebbe problemi tanti anni fa e poi tutto liscio da allora.
 
Io credo che se non ci sono di mezzo ragazze minorenni o una reale coercizione (come successo in alcuni centri cinesi) dubito che le forze dell'ordine possano o abbiano interesse ad intervenire senza una denuncia.
 
Indietro
Alto
Aiuto