[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

Reaction score
6
mi dicono che il centro di croce coperta abbia riaperto....prima aveva un sito internet.???... potrebbe essere un trappolone per fare una retata???? ci sono molte mogli che hanno il dente avvelenato con queste signorine che fanno i massaggi ..... non vorrei che dietro la chiusura ci sia qualche moglie inviperita con il proprio marito che si spende tutti gli 80 euri di Renzi ... non so se avete notato ....il bonus di Renzi corrisponde al prezzo di un massaggio con hj .... per me è una coincidenza non da poco.

Commenta
Reaction score
93
Giuro che leggendo il post di Artemide stavo per strozzarmi dalle risate . Bonus Renzi = massaggio con hj penso resterà nella storia

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
chi c'è già andato farebbe prima a dire cosa sa, se no andiamo avanti a post monosillabici fino a primavera :treaten:

Commenta
Reaction score
93
Non ci sono andato ( e , ripeto , non ci andrò per lungo tempo ) ma ho notizie attendibilissime : non ci sono (saranno ) più Micaela , Milla , Monica e Valentina .

Commenta
Reaction score
6
Non ci sono andato ( e , ripeto , non ci andrò per lungo tempo ) ma ho notizie attendibilissime : non ci sono (saranno ) più Micaela , Milla , Monica e Valentina .

perchè scudettato non ci andrai più? per lungo tempo? per quale motivo.... se si può sapere. ... io andai la prima volta incontrai michaela ...

Commenta
Reaction score
93
L'ho ampiamente spiegato in post precedenti , comunque non mi va di andare in un centro massaggi ( ma potrei dire anche in un, night , lap dance o privè ) dove , visti i precedenti , è assai probabile che le Forze dell'Ordine tornino per una o più verifiche , prassi questa raramente disattesa . Pur non avendo nulla da nascondere , anche solo l'identidicazione e l' interrogatorio sono assai sgradevoli

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Tornino? Ma non mi risulta abbiano chiuso per colpa delle forze dell'ordine come invece è stato negli altri due centri

Commenta
Reaction score
93
Allora mettiamola così : non ci torno perchè certi avvenimenti mi lasciano perplesso su quanto è accaduto e quanto potrebbe accadere . OK ?

Commenta
Reaction score
2
Allora mettiamola così : non ci torno perchè certi avvenimenti mi lasciano perplesso su quanto è accaduto e quanto potrebbe accadere . OK ?

Sono della stessa idea,anche a me qualche cosa non è chiara e sinceramente non ho ne il tempo ne la voglia di indagare su queste chiusure/aperture che se non altro appaiono molto strane.

Commenta
Reaction score
6
quali sono i centri massaggi a bologna che hanno garantito una gestione pluriennale senza avere avuto problemi di chiusura e riapertura??? almeno una continuità da almeno 5 anni???

forse solo il centro di via massarenti.... sito web, numero di telefono pagina facebook .... tutto trasparente.

Commenta
Reaction score
93
Centri "occidentali" : Wellbeing di via Creti (operativo da più di 10 anni) , Cralf via P. Costa (operativo da un paio d'anni) , Body secret (operativo 8-9 anni sotto vari nomi) , Centro di via Zampieri (aperto da un anno e mezzo circa , Settimo cielo (2-3 anni)) . Argan , Kalos ; Butterfly 1 e 2 hanno chiuso senza mai avere "visite". Poi mettici le libere professioniste che , da quanto risulta , non hanno mai avuto problemi , anche perchè , per fermerle , non basterebbe l'Esercito

Commenta
Reaction score
2
Anche il centraccio in via del Fagiolo ebbe problemi tanti anni fa e poi tutto liscio da allora.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Io credo che se non ci sono di mezzo ragazze minorenni o una reale coercizione (come successo in alcuni centri cinesi) dubito che le forze dell'ordine possano o abbiano interesse ad intervenire senza una denuncia.

Commenta
Alto