[RECE] Suela (ALB) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
NOME: Suela
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso
ZONA: 45.670385, 9.120551 (via Nazionale dei Giovi – parcheggio negozio di mobili)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24 tra poco
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: altezza media circa 1,65, fisico morbido nei punti giusti ma non grassa, capelli biondi, viso non da strafiga ma comunque carina, nasino a patata.
ATTITUDINE: positiva e intraprendente e anche discretamente porcellina



Giretto notturno a metà settimana dopo un periodo di astinenza, con la voglia di qualcosa di nuovo…
Mi spingo a sud oltre la caserma dei CC di Lentate, tratto che non bazzico spesso per mancanza di fiorellini e noto una bottiglietta all’ingresso del parcheggio buio di un negozio di mobili. In passato avevo notato una biondina che non mi era sembrata male ma è sempre stato difficile trovarla libera…
Quando stavano per scoccare le due e ormai stavo per cadere nelle braccia di una delle solite note faccio un ultimo tentativo e finalmente trovo la ragazza in postazione, abitino nero piuttosto casto se paragonato alle abitudini delle girl di Cermenate.

Accosto e mi accoglie con un bel sorriso, bei capelli lisci biondissimi di media lunghezza, di primo acchito il viso non mi entusiasma, nasino a patatina siluette un po' morbida, statura media, gambe nude.
Le chiedo il nome, mi risponde Suela… me lo faccio ripetere per essere sicuro di aver capito bene e intanto mi interrogo su quale potrebbe essere la sua provenienza… Mi dice di essere albanese e al termine dell’incontro a mia domanda mi spiegherà che il significato del suo nome è ‘sole’.
Ci accordiamo per la tariffa standard senza particolari richieste se non di una bella pecos all’aria aperta…
Prima di salire mi chiede la cortesia di attendere un minuto perché sta aspettando che un amico le porti una cosa. Acconsento perché mi assicura che è al semaforo di Lentate e difatti dopo qualche attimo arriva… Lei scende e risale in macchina immediatamente.

Possiamo partire e mi guida poco lontano, quando entriamo in una via senza uscita, glielo faccio notare dubbioso, lei mi ribatte che in realtà preferisce così piuttosto che posti dove ti possono arrivare macchine da destra e da manca. Ci infiliamo sotto le fronde di un albero, posto tranquillo data l’ora…
Appena fermi la ragazza non perde tempo, si toglie le scarpe, io intanto giusto per dovere di cronaca le chiedo l’età, 24 fra poco mi risponde, anche e le avrei dato un paio d’anni in più, abbassa l’abitino scoprendo due tette abbondanti (terza e forse più) ma un po’ rilassate, areola molto grande di colore rosa, capezzoli poco reattivi, le sfioro appena, toglie rapidamente anche gli slip e mi chiede di calare a mia volta le braghe.
Prima però molto gentilmente mi chiede di donarle il pattuito, non ho le rose contate ma correttamente mi da il resto senza batter ciglio…

S’inginocchia sul sedile, incappuccia con maestria il fratellino che era già su di giri, culo alto che scopro immediatamente, la ragazza è morbida ma non grassa… ed esordisce titillano gli zebedei con la linguetta risalendo fino alla cappella saettando in punta di lingua e sguardo malizioso e gioioso…
Capisco immediatamente che la ragazza sa il fatto suo e sembra divertirsi…
Mi solleva la maglietta e con la linguetta saettante mi stimola prima un capezzolo e poi l’altro dicendomi mi piacciono i seni… Poi si rituffa sul fratellino iniziando un bj lento, delicato e molto piacevole, con massaggio delicato dei gemelli con la sua manina.
Io nel frattempo le accarezzo il culo, pelle chiara, carne burrosa, eccitante, poi le insinuo la mano tra le cosce che prontamente allarga, è calda… umida… fa un apprezzamento sul fratellino, allora la provoco, ti piace il caxxo! Dimmelo allora! Non si tira indietro… non è una ragazza timida.
Comincio a stimolare con la mano la sua fragolina, le chiedo se posso digitalizzarla, per tutta risposta solleva una coscia appoggiando il ginocchio a metà sedile, quanto è sveglia questa ragazza…
La penetro con un ditino, ma mi lascio troppo prendere, mi chiede di usare maggiore delicatezza…
Oso… le chiedo di ingoiare il membro fino alla base… non si tira indietro… lo prende quasi fino in fondo e mi guarda con occhi vogliosi.
Continua il suo bj delicato, ma molto efficace, fantasioso che quasi mi porta vicino al culmine, cosa rara per me…

Nel frattempo mi informo per il motel, mi dice che sono 100 rose, specificando per un’ora e che in camera pratica bj scoperto (non ho chiesto se con supplemento… sorry). Mi informo per il daty pratica che gradisce… non dubitavo… mi guarda intensamente sei bravo? Ascoltando interessata la mia risposta…
Poi mi invita… vuoi che usciamo? Si toglie le scarpe e a piedi nudi sull’asfalto si porta davanti al cofano… la seguo immediatamente, che fai senza scarpe! Mi piace così! Lei sculetta davanti a me e m’invita scoparla con parole piccanti… Finalmente una ragazza degna dell’Actors Studio di Tirana…
La prendo senza difficoltà… non è di certo strettina… lei si dimena… scopami, scopa la tua troietta…io sono troppo carico e devo rallentare fino a fermarmi per non venire ingloriosamente… Lei mi aspetta… mi asseconda, la riprendo, l’afferro per le maniglie dell’amore, le metto una mano sul ventre per spingerla a me, rallento fino a quando non ce la faccio più e comincio ad aumentare il ritmo tra i suoi incitamenti… arriva il primo orgasmo ma continuo, il fratellino non perde vigore e poco dopo arriva anche il secondo più intenso…

Prima di scappare in macchina le dico, parli bene l’italiano da quanto sei in Italia? Mi risponde che è da settembre dello scorso anno che sono qui.
Le chiedo se aveva esperienze pregresse in altre zone ma mi risponde di no… poi chiosa che per essere in Italia da un anno e per averlo studiato a scuola non parla ancora bene la nostra lingua… D’altra parte, aggiunge, anche il mio professore di italiano che era di madrelingua ci diceva che molti italiani con conoscono bene la grammatica… come smentirla...
Ci rifugiamo in auto, mi offre fazzolettini raccoglie ogni rifiuto che porterà via con se…

Qualche scambio di battute e siamo pronti per ripartire… Lavori fino a tardi le dico, no fra poco vado… mi sembra che tante smettano all’una e mezza, no c’è qualcuna che si ferma fino alle tre o alle quattro anche se non c’è in giro nessuno e non lavorano…
In prossimità della piazzola mi chiede di fermarmi, aveva notato una macchina a fari spenti dietro di noi… sarà un cliente che mi aspetta… scendo… Ciao e a presto… Osservo che l'auto accende i fari e si accosta alla ragazza... Clientela fidelizzata...

Ragazza positiva e intraprendente e anche discretamente porcellina… mi sono divertito, promossa…
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.574
Ottima rece, come al solito, e grazie per averci raccontato di una delle poche che mancavano ancora all'appello!

Per come si è comportata con te, sembra una che ha parecchi conigli nel cilindro, tipo la Diana che stava in zona Oberdan.

Pensa che io la avevo completamente bocciata, nonostante fisicamente mi fosse sembrata carina, perchè lo scorso inverno era stata descritta come esosa e scazzata all'intervista! Invece andava solo rimandata ... a settembre :)

Da questo post in avanti, c'era stato un breve scambio di battute su Suela: 2532777

Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.574
NOME: Suela
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso
ZONA: 45.670385, 9.120551 (slargo opposto alla Pilz)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24 dichiarati (io gliene avevo dati 25-26)
SERVIZI OFFERTI: BJ e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 10', per mancato ingrifamento
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1.65, bionda tinta con capelli non troppo lunghi, corporatura abbastanza curvacea ma tutto sommato piacente, lineamenti un po' paffutelli fra l'ordinario e il caruccio, occhi credo castani, seni che potevano essere discreti (3a taglia o forse anche leggermente di più?) ma purtroppo svuotati
REPERIBILITA': trovata al 1o colpo, ma era già l'1 passata
ATTITUDINE: BJ ordinario, fatto con buona dedizione ; ragazza ciarliera e simpatica

Dopo avere incontrato Nina a Concorezzo, non è tardissimo e quindi decido di fare un ampio giro ad anello sino al Miglio d'Oro, per poi rientrare in branda via Novedratese est.

Breve tappa a Varedo, dove vedo solo la comare di Silvia e la bottiglietta di quest'ultima, e poi proseguo lungo il mio itinerario.

Solita uscita di Lentate sud e, opposta alla Pilz, chi ti becco ... sola soletta e nella semioscurità? Ovviamente Suela, appena censita dall'esimio kito. Credo abbia una vecchia classe A argentata, che è parcheggiata in quello slargo.

Non ho questo grande appetito sessuale, ma la ragazza è ad alto rischio di diventare la Diana, Bora o Joanna dei prossimi mesi (per corporatura, è più simile alla seconda) e allora faccio un'immediata inversione alla rotonda dei CC.

Una passaggio radente per studiarla meglio (mi aveva impressionato di più lo scorso inverno, per cui i leggings di allora potevano averne snellito la silhouette e/o lei potrebbe avere sofferto un po' il lockdown), ma l'occasione è più unica che rara, attendo allo stop della Pilz che il vialone sia vuoto e infine accosto.

La (finta) bionda si china quasi dentro la vettura, il volto è fra l'ordinario e il caruccio e il suo fare è simpatico. Il rate per conoscerla è io solito e allora la invito a bordo.

SUELA DA DURAZZO

Il tragitto non è molto lungo, come già riferiva kito, quindi non c'è il tempo per un lunghissimo scambio di battute. Già lo si sapeva, ma lei conferma di chiamarsi Suela. "Nome rumeno, giusto?", la pungolo, per farle confermare orgogliosa i suoi ascendenti schipetari. E' invece nel Bel Paese da meno di un anno e mastica già bene il ns. idioma, avendolo studiato a scuola e impratichito con la TV. Non le basta sapere che io sono "di Italia", per cui io mi invento una località di provenienza e lei fa altrettanto (Durazzo). "Conosci l'Albania?", sembra curiosa Suela. Non posso confessarle di conoscere più ragazze che città albanesi :), per cui sto sul vago e le butto lì il poco che ho imparato, ossia che Durazzo è la spiaggia e il porto di Tirana.

Promosso in geografia, le passo l'ultimo ventello che era rimasto in saccoccia, lei lo traguarda controluce e lo mette nel suo salvadanaio.

LA RECE VERA E PROPRIA

Nel mentre, aveva già iniziato a togliersi praticamente quasi tutto di dosso e resta accanto a me con il solo reggipetto abbassato sotto i seni. Ha un fisico un po' più formoso dei miei gusti, ma che sembra ancora sufficientemente tonico, mentre i seni paiono avere allattato uno o più pargoli. In effetti, mentre sblocca il cell per rispondere a un messaggio, vedo la foto di un bimbo come desktop, che però lei dice essere suo nipote.

Suela massaggia brevissimamente il compare e poi lo incappuccia con un condom non colorato. Si dispone gattoni sul sedile del passeggero e inizia a mostrarmi la sua arte.

UN BJ ORDINARIO

Mi aspettavo di vedere mille conigli uscire dal cilindro, ma in realtà con me l'azione di Suela si mostra abbastanza ordinaria. La mano è senz'altro ferma alla base, forse percepisco qualche slinguazzata e qualche risucchio all'inizio, ma poi l'azione è un su e giù tradizionale, svolto quasi solo snodando le vertebre del collo, a schiena immobile. Non ricordo, per lo meno in questa fase, massaggi ai gioielli di famiglia e anche il dolby surround deve essere spento :)

Comunque Suela non lesina l'impegno e, nel mentre, ne approfitto per massaggiare un po' il suo corpo, che è appunto quasi completamente nudo. Non è sodo come quello di una frequentatrice di palestre, ma ha quella leggera morbidezza che lo rende comunque piacevole da carezzare. La ragazza non deve essere comodissima, perchè - pur mantenendo sempre la posizione gattoni - si risistema almeno 3-4 volte, puntellandosi diversamente sulle ginocchia e sulle mani e inarcando più o meno la schiena.

C'è forse un po' di pancetta sull'addome, ma chi non la ha messa su durante il lockdown? :) I seni, purtroppo, sono decisamente svuotati. Una volta tanto che la ragazza di turno decide di scoprirli del tutto, sarebbe stato piacevoli stringerli fra i miei tentacoli. Quelli di Suela non hanno però molta consistenza (darei appunto quasi per certo un allattamento), mi sfuggono un po' dalle mani e quindi mi danno meno soddisfazione del previsto.

NON SCOCCA LA SCINTILLA

Nonostante la buona dedizione di Suela, che è persino andata molto vicina a deglutire un mio pelo pubico :), il compare non vuole sapere di risvegliarsi. Purtroppo mi è già capitato altre volte di rimanere indifferente all'arte orale di una ragazza, se la stessa non mi attizza fisicamente ... e soprattutto se i serbatoi sono stati scaricati da un'altra visita precedente.

Suela si arrende dopo circa 5-6 minuti, proviamo a passare alla falegnameria, prima sua e poi mia (anche rimuovendo il gommino), ma non c'è proprio verso di far ringalluzzire il compare. Solo durante il mio auto-HJ, Suela massaggia un po' i gioielli di famiglia, ma purtroppo non avrò modo di assistere ad altri numero da circo (tipo succhiotti o titillate ai capezzoli, etc ...).

Mi sembra inutile insistere e quindi dopo 10 min scarsi le chiedo di passarmi un paio di fazzolettini, chiudendo così le operazioni.

Lei impiega un po' a rivestirsi (aveva delle curiose calze scure, con delle scritte che però non ho fatto in tempo a leggere) e quindi c'è tempo per scambiare altre quattro chiacchiere, visto che è ciarliera e simpatica.

SILICONE, BOTOX E ACIDO IALURONICO

Scopro così che, sul genere Aida, pure lei sta cercando di diventare una specialista dei trattamenti estetici. Quando le domando ridendo se ci sia almeno un po' di silicone, botox o acido ialuronico nel suo corpo, Suela mi risponde quasi piccata: "Ahò ... ho 24 anni, mica 60!". Anche se deve ammettere che una 60enne presentatasi alla scuola per un check up del restauro effettuato qualche mese prima aveva meno rughe di lei :)

Fa in tempo a farmi piegare in due dalle risate, mimando quelle labbra "a culo di gallina" che si vedono in tanti selfie e che un'adeguata dose di silicone permetterebbe di ottenere senza neppure doverle strizzare, e siamo di nuovo alla mattonella.

In realtà, si fa lasciare lato Pilz, dove ha il sacchetto della monnezza. Le cedo il passo, facendole attraversare la strada, e riparto. Anche il Miglio d'Oro è ormai abbastanza vuoto e quindi non mi resta che rientrare alla branda.

Ragazza simpatica e volenterosa, ma fisicamente not my cup of tea ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
Ma la ragazza in questione è automunita? Ieri sera sono passato qualche volta da lì e ho visto solo una macchina grigia parcheggiata dove dovrebbe stare la ragazza. Obiettivamente poteva sembrare l’auto di una otr perché quello non è un parcheggio, però per sicurezza chiedo.
 
1 Commenta
oscartr
oscartr ha commentato
Rileggendo il mio racconto, avevo scritto: "Credo abbia una vecchia classe A argentata, che è parcheggiata in quello slargo." ;)

Ciao!
 
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
[Race] Suele
Nome: Suele
Nazionalità: albanese
Età apparente: 23
Descrizione fisica:morbida
Attitudine: lavora con dedizione
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 15/20minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lentate
Coordinate: 45.670385, 9.120551

LA MIA RECENSIONE

Leggo con molto piacere i Vs racconti, che mi fanno passare un po' di tempo piacevolmente, stasera però dopo molto tempo e con una congiunzione astrale favorevole a una scusa plausibile ( capisciame) mi recò nella via del peccato.... Il miglio d'oro, forte dei Vs preziosi avvistamenti precisi e dettagliati, mi recò sul posto, esco a Lentate direzione como, arrivato a Montesordo torno indietro, sarà stato l'orario erano circa le 21,20 sarà stato che ho sbagliato serata ma non ho visto nessuna, solo alcune bottigliette ma vista l'ora non era il caso di aspettare, faccio il ritorno sconsolato e quasi prima del semaforo di Lentate sulla destra vedo lei, Suele, le chiedo se possiamo andare e lei dice di sì, appena sale si lamenta che il cliente precedente le aveva proposto tutto scoperto e lei non aveva accettato, il tratto è breve per socializzare, appena arrivati lei si spoglia e alza la maglietta, poi veste il fratellino si mette in ginocchio sul sedile in modo che io possa allungare i tentacoli e inizia un buon bj fatto di affondi e leccate di palle, io nel mentre le toccavo la patata bella depilata e umida proprio come piace a me, appena arrivati alla giusta consistenza mi chiede in che posizione si deve mettere, io le propongo per prima a mission, le ho assestato parecchi colpi dove lei ha apprezzato ansimando, spero non per finta, per poi farla girare e finire a pecorina, che dire una bella scopata, non sarà il canone di donna che mi gusta, fatta di tette e glutei marmorei, al contrario lei è diciamo morbida e burrosa ma non grassa, questo vi dovevo
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.872
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Suela
Nazionalità Albanese
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: viso discretamente carino, nasino a patatina, capelli biondi lisci non molto lunghi, altezza 1,65 ,fisico in carne morbida non eccessiva.
Attitudine: simpatica, esperta, non frettolosa,
Reperibilità: spesso impegnata.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: 20 Bj , 30 R1
Servizi usufruiti: 20 Bj
Durata dell'incontro: 10 minuti circa
Zona di imbarco: Lentate Google Maps
via nazionale dei Giovi.
Coordinate: 45.670385, 9.120551

LA MIA RECENSIONE


Avendo serata libera , ritento l'aggancio alla bionda SUELA ,nel desolante ?
"luna park" ? di Lentate? , tenuta sempre in considerazione , ( un breve dialogo notturno a bordo strada poco tempo fa')

Percorso il vialone la ritrovo nel solito ufficio in direzione Barlassina nella monovolume mercedes , rapido abbordaggio e accordo per un BJ a 20.
In auto simpatica e carliera , non logorroica informandomi di non aver visto passare i Cc , un punto importante a mio favore .❗

Giunti all'imbosco spenta l'auto, la notte ? è fredda .. pochi gradi sul cruscotto : indossa un giubbino e leggins neri ( dicendo di possedere una collezione delle stesso colore) sfilandoli dopo aver ricevuto il mio compenso , tenendo il seno (a intuito una 3'circa) al coperto causa basse temperature nell'abitacolo . ☃️

Viso piacente , statura media , fisico morbido , non grassa , leggera pancetta , chiappe di carnagione molto bianca lisce tonde in carne morbida belle da palpare senza divieti.

Inginocchiata sul sedile dopo la vestizione del "gingillo" , lo succhia impegnandosi partendo lentamente : bocca delicata , poca pressione condita di alcuni affondi ...,
di seguito poco fantasiosa ... solito movimento monocorde ....

In questa occasione sono lungo a capitolare , intuendo che la sinfonia orale è agli sgoccioli non alimentando con un'altra banconota rossa, l'orchestra si interromperà inesorabilmente .

Vorrei scaricare le ultime energie inforcandola in mezzo alle coscie, poi, essendo un periodo "difficile per le mie tasche" ci ripenso ...

La girl non mi fa' pesare l'extra time non esternando lamentele fino a quando, staccandosi dal flauto entra in scena la sua manina magica non a centrifuga, istigandomi a raggiungere l'estasi , (sussurrando la frase a bassa voce "sono la tua p....a" ) , che avviene poco dopo mentre le accarezzo delicatamente la "farfallina"? pulita , depilata di bel aspetto .

Dopo le pulizie di rito mentre la riaccompagno all'auto
mi confida di lasciarsi "possedere" sul cofano dell'auto Google Image Result for https://thumbs.dreamstime.com/b/automobile-di-lavaggio-della-ragazza-33036032.jpg nella stagione primaverile...? , (quando...,torneranno anche le rondini ?)

Accettando con piacere l'invito intrigante , mi torna in mente la canzone di Loretta Goggi - Maledetta Primavera, Musica e testo della canzone, che la ragazza pultroppo non conosce ? ,

pur intonandole (mascherina permettendo) le strofe ? principali , la mia voce ? non è eccelsa, di un livello inferiore con tutto il rispetto a
quella di Califano ?.

Con circostanze a mio sfavore non avendo in aiuto nessuno strumento musicale nell'auto ? per dedicarle quel brano famoso....

Tirando le somme ,esperienza positiva, ragazza simpatica, esperta ,
non distaccata dalla performance svolta in modo gentile , piacevole ,rispettando i tempi, non accellerando a farmi raggiungere il prima possibile il traguardo finale ....



Saluti a tutti...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
NOME: Suela
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso
ZONA: 45.670385, 9.120551 (via Nazionale dei Giovi – parcheggio)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': tra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: curvy, fisico morbido, capelli biondi, viso carino, tette grandi ma vuote
ATTITUDINE: esperta

Giro serale nella nebbia, poche presenze e tutte rintanate nelle loro auto.
Solo Andra a Cermenate alla pensilina si dimena e balla. Ma ultra vestita e a me piace il suo essere volgare, quindi lascio.

Mi vengono in mente le recensioni dei colleghi precedenti che parlano di fisico grosso, il mio ideale, come quello di Ludmilla in piazzale Udine a Milano, Bianca ex Novedrate, Milla ex Lentate.
In genere non mi fermo se non vedo ma voglio fidarmi.

Mi accosto nel parcheggio, lei sorridente scende, sale, 100 metri e siamo fermi.
Lei mi chiede, racconta, simpatica.
Ci accordiamo per Bj + RAI1 a 30.

Mi pulisce con salvietta condom e balls e inizia a leccare da lì sotto, la posizione sua è perfetta sopra di me, posso toccare seno, grande alla vista ma vuoto, sedere che è la parte migliore perché ha fiancgi stretti e RAI 1 umido.

Il bj dura poco, semplice, il tempo di raggiungere la consistenza e mi chiede come preferisco. Doggy please.
Lei si sdraia tra i due sedili appiattendosi e tirando su quel culo morbido. La vista è totalmente appagante.
Io non riesco a venire per scomodità mia.
Chiede se finiamo di bocca.
Così sarà, con condom e un po di frasi porno.
Social al ritorno.
Credo di tornarci magari in primavera.
Porto sicuro.
 
Commenta
Alto