[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
2.739
Comunicazione interna e di servizio:
Avvistata ieri notte dopo tantissimo tempo di assenza:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=194397&highlight=Andra+lentate
Sembrava essere sparita nel nulla :yes: visto che era tantissimo tempo che non la si vedeva più in circolazione..
Sono passato un paio di volte x squadrarla meglio e da vicino e a me sembrava proprio lei che puttaneggiava davanti al burger King di Lentate sul Seveso.
Trattasi di un apparizione fugace o di un gradito (spero) ritorno?...
Indagherò!...
Un saluto a tutti!
:bye:

Commenta
Reaction score
9.855
@kito: la riccia del cimitero di Carugo è Gloria, chiamata anche "la Pecora" dalle sue colleghe, per il folto vello dorato ;)

Non so invece come si chiami la ragazza un po' in carne e dai capelli castani lisci e lunghi, che si mette proprio all'uscita dalla rotonda del cimitero (non c'è tutte le sere), in pratica 30-40 m prima della giunonica e occhialuta Simona.

Riguardo alla biondina minuta, che pure credo di avere visto con gli occhiali in tempi recenti, a me ricorda parecchio Jenny/Xheni la benzinaia e sospetto che possa essere una sua sorellina o cuginetta ...

@bionsen: dove hai visto Andra, lato Burger o lato esposizione di mobili? Quando sono transitato sabato verso Cermenate, con la coda dell'occhio ho visto una ragazza - credo castana o mora, ma di certo con indosso la divisa del Cermenate FC - che stazionava allo stop del Burger e non mi era sembrata la solita Regina. Di ritorno, la mattonella era vuota e non ho potuto indagare.

Commenta
Reaction score
2.739
@bionsen: dove hai visto Andra, lato Burger o lato esposizione di mobili?
Non era dall'altro lato della strada lato esposizione mobili dove era solita piazzarsi con il suo potente bmw per portare a copulare i clieti nella vietta "dello sgamo" (da brividi), dietro il suo ufficio e dove ho visto in varie occasioni i puffetti stanare i malcapitati di turno :yes:
Per quanto era figa e sempre tirata a lucido "vestita" se così si può definire :sarcastic_hand:.. Evitavo di caricarla proprio per questo motivo..

Ma era dall'altro lato della strada proprio allo stop del Burger King dove sosta(va) Regina.
Ripeto sono passato almeno due volte per osservarla meglio, non vorrei sbagliare ma mi sembrava proprio lei!
Come ho scritto sopra tornata in azione dopo tantissimo tempo..Credo che le rimane da battere sotto casa mia e poi è al completo con gli uffici che ha cambiato!

Commenta
Reaction score
9.855
@bionsen: fatto passaggio radente e anche secondo me Miss Hamburger è la stessa ragazza che stava con la Bmw sul lato opposto. Certo che la Andra che incontrai 6-7 anni fa al deposito di carburanti di Bregnano (https://community.punterforum.com/showthread.php?t=194397&p=878747&viewfull=1#post878747) era una ragazzina con tutt'altro fisico e con un sacco di plastica e silicone in meno :)

A proposito di fisici fuori categoria, vista Emy, intenta a farsi intervistare dalla bionda Anouschka la lituana, che ormai incrocio più in giro col suo cavalier servente che in servizio! Chissà in che lingua si parlano una lituana e una rumena ... non sarà mai che entrambe siano invece moldave? :D

Ovviamente, appena Emy si è liberata, non ho potuto che cogliere la palla al balzo, per farne la (ri)conoscenza dopo circa 1 anno e mezzo (https://community.punterforum.com/showthread.php?t=368867&p=2457484&viewfull=1#post2457484). E' bastato ronzarle un po' attorno e fermarsi al park della sala giochi, perchè mi raggiungesse spontaneamente e mi approcciasse con un "Volevi forse chiedermi qualcosa?" :)

Rate minimo 30 anche per il solo BJ, ragazza molto amichevole (anche se è abbastanza evidente che si tratti solo di PR e nulla più) e che ha più passaporti di James Bond (stavolta si è detta appunto rumena ;)).

Nessun preliminare alla Diana, buona nel BJ ed estremamente focosa davanti a RAI1, che le ho chiesto e ottenuto senza sovrapprezzo a operazioni in corso. Durante i post-liminari, si è strusciata ripetutamente con la testa e mi ha sbaciucchiato un po' sul collo e sulle guance. Durante tutto l'incontro si coglie un suo perenne stato d'ansia da prestazione (cronometrica), come se fosse consapevole di avere i minuti contati per farti felice.

Gonnellino sollevato e calze abbassate già per il BJ, poi ha scoperto anche i seni. Credo di non avere mai carezzato dei glutei e delle cosce così toniche, dove si percepivano i singoli fasci muscolari in tensione! Forse solo il viso è un poco sciupato, rispetto a quanto sia liscio il resto del suo corpo.

La nota dolente è che sono o troppo lungo o troppo povero per i suoi standard! :) Essendo la prima volta (non esattamente ...), non se l'è sentita di chiedermi un extra per il fatto che siamo rimasti via quasi mezz'ora, ma ha fatto capire che in futuro sarebbe stato impensabile trattenersi così a lungo per così poco.

Anouschka la lituana, che a un certo punto mi invitò proprio a scegliere fra le sue colleghe di pensilina ... e fu la volta in cui riscoprii Adelina FK :)) deve avermi referenziato in modo davvero pessimo, se alla fine Emy ha nicchiato di fronte alla mia richiesta del cell ed è arrivata addirittura a dire: "Se hai altre opzioni con cui puoi fare più con calma, fai bene ad andare con loro" ;)

Prima ancora di rientrare a casa, sono passato a comprarmi un salvadanaio, dove mi sono ripromesso di mettere da parte 2 eurini al giorno. Così, tirando la cinghia per una decina di giorni posso permettermi una Kita o una Emy :)

PS Presenti più o meno tutte (Michela, Diana, Vanessa e socia, moretta al kebab, Oxana, le 2 popolane, Sara/Elisa, Anija, Denisa, Daniela/Enza, Natasha e Andra). Uno sfortunato collega blindato dai negrii mentre intervistava la moretta di fronte a Oksana la russa (che però non ho visto).

That's all ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
9.855
Breve aggiornamento sulla scena diurna, con domandona finale per i fratelli Bionsen e Machy ;)

Era un po' che volevo passare a salutare Ana 4-4, ma non la trovavo più in notturna davanti al deposito di carburanti di Bregnano. Di solito mi astengo dal disturbare le girls su WA al di fuori dall'orario di servizio, ma l'assenza iniziava a farsi un po' troppo prolungata e così ho cercato di raccogliere qualche informazione, scoprendo che è tornata a operare in diurna.

In pratica, è la ragazza alta e coi lunghi capelli color Sassuolo (nero/verdi), che si posiziona in uno slargo sterrato fra la rotonda della casetta gialla e il ponte della ferrovia. Di certo, per come era abbigliata ieri (jeans aderenti infilati negli stivali neri), a Cermenate il mister non la porterebbe neanche in panchina :)

Per il resto, mi sembra di avere riconosciuto i soliti volti, a molti dei quali non so però associare il nome.

A parte la perdurante assenza di Ana BC (ma in Albania, se veramente è lì, sembra annoiarsi da morire e mi ha scritto che non vede l'ora di rientrare in campo, forse già da questo mese), la principale novità mi sembra il passaggio della guerriera Sara (come la aveva definita Paolo XIII) dalla fanteria alle truppe meccanizzate. Ora anche lei è automunita, per l'esattezza di una Corsa grigia. Non ho controllato la targa, per cui non saprei se faccia car sharing con la Denisa di Lentate o se le due abbiano comprato lo stesso modello di macchina su Groupon :)

A seguire, la domandona per i due super-esperti della zona: ho trovato alquanto carina la ragazza snella e dai lunghi capelli biondi (tinti) che sta seduta sulla staccionata della rotonda dove si imbocca da sud la strada di mezzo. Ieri era tutta in rosa confetto e non mi è sembrata la ragazza con gli occhiali (e con una Scirocco rossa con targa DJ) che ci avevo visto qualche settimana fa. Nome, se lo sapete?

Una curiosità, per chiudere. Risalendo la strada di mezzo, grande assembramento di vetture parcheggiate vicino a un'azienda e movimenti sospetti di uomini nel vicino boschetto. Riunione agreste del movimento arcobaleno o semplice spaccio?

Passando brevissimamente al notturno, secondo voi quanto ptrebbe chiedere la Delia di Vertemate, per concedere un breve giro turistico sulla sua potentissima Porsche? :)

PS Col solo intento di agevolare i segnalatori anonimi (in modo che non debbano disturbare la moderazione per ritrovare le rece della ragazza) e senza alcun intento di promozione della stessa, allego il link al thread di Ana 4-4 ;)

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=310573&p=2511560&viewfull=1#post2511560

Commenta
Reaction score
637
@Fratello Oscartr

Per quanto riguarda la Ragazza alla rotonda...
Nei miei passaggi settimanali non ho mai visto nessuna Ragazza nuova...l'ufficio è sempre occupato dalla stessa che tu stesso hai segnalato

Invece l'assemblamento sospetto che hai notato...non si tratta di spaccio ma...ritrovo per persone dello stesso sesso :)
Per i non amanti del genere sconsiglio la semplice fermata anche solo per allacciarsi una scarpa...si viene quasi subito affiancati da uomini in cerca d'avventura...come è successo al sottoscritto qualche anno fa :)

Diciamo che la zona si presta a ritrovi simili a quelli del Popolo delle sardine...anche se in questo caso sarebbe più giusto chiamarlo Popolo dei capitoni senza orecchie :)

Commenta
Reaction score
2.739
la ragazza snella e dai lunghi capelli biondi (tinti) che sta seduta sulla staccionata della rotonda dove si imbocca da sud la strada di mezzo

Qui la rece: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=364289
Per il momento è lei l'unica titolare di quell'ufficio :yes:
Riguardo all'assemblamento di macchine sospetto tra boschetto e azienda fratello Machi non poteva essere più chiaro.
Per i non amanti del genere sconsiglio la semplice fermata anche solo per allacciarsi una scarpa...
Occhio che ho già visto i puffetti montare il loro posto di blocco li davanti.
Il "giro" si estende anche nelle vie che portano ai capannoni nei pressi della grande rotatoria di Cirimido di giorno e di notte.. famoso punto d'incontro per gay e guardoni.
Insomma proprio un bel parco giochi non manca niente!
Diciamo che la zona si presta a ritrovi simili a quelli del Popolo delle sardine...anche se in questo caso sarebbe più giusto chiamarlo Popolo dei capitoni senza orecchie

Sto ancora ridendo!:sarcastic_hand:

PS un aggiornamento riguardo: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=194397&highlight=Andra+lentate
A quanto pare è già pronta ad abbassare le saracinesche del Burger king di Lentate dato che è stata convocata nella rosa delle titolari del FC Cermenate.
Passerò a controllare la situazione a breve:biggrin:
Un saluto!

Commenta
Reaction score
9.855
Invece l'assemblamento sospetto che hai notato...non si tratta di spaccio ma...ritrovo per persone dello stesso sesso :)
Per i non amanti del genere sconsiglio la semplice fermata anche solo per allacciarsi una scarpa...si viene quasi subito affiancati da uomini in cerca d'avventura...come è successo al sottoscritto qualche anno fa :)

Avevo immaginato bene che le mie terga lì sarebbero state poco al sicuro e quindi ho dato precise istruzioni alla vescica di tenere duro un altro paio di minuti ;)

Qui la rece: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=364289
Per il momento è lei l'unica titolare di quell'ufficio :yes:

Grazie per il link! Ecco chi mi ricordava la biondina! Brigitte ... Bardot ... Bardot ... Però giuro che quando BB era giovane, io non ero ancora nato :)

Però immagino che sia rumena e non albanese, visto che ha la macchina con targa di Craiova ;)

PS un aggiornamento riguardo: https://community.punterforum.com/sh...=Andra+lentate
A quanto pare è già pronta ad abbassare le saracinesche del Burger king di Lentate dato che è stata convocata nella rosa delle titolari del FC Cermenate.
Passerò a controllare la situazione a breve

Quindi l'altra sera non ho avuto le traveggole, quando mi è sembrato di vedere Andra Di Plastica al posto di Angela Tuttecurve? Solo che poi mi sono perso via ad ammirare il macchinone della CR7 della Vertematese e, al ritorno, il parcheggio era già deserto ;)

Tutti pensavano che Eriksen fosse stato il colpaccio del calciomercato di gennaio e invece, proprio all'ultimo minuto, l'FC Cermenate ha strappato alla Lentatese uno dei suoi pezzi da 90! Adesso manca solo che a giugno i dirigenti del Lentate facciano carte false per riportare Lory alla mattonella del gommista! Certo che non riuscirei più o immaginarla con addosso qualcosa di diverso da un body sgambato :)

E' proprio vero che non esistono più le bandiere! Ma si era capito che Andra non sentiva più i colori della Lentatese come suoi, perché si allenava ancora con le vecchie compagne ma aveva già addosso la maglietta dell'FC Cermenate ;)

Commenta
Reaction score
942
L'amica della foto sul sito che riporta la notizia non ha più 25 anni. Oltretutto l'immagine è fin troppo chiara e rende riconoscibile la ragazza che ho subito individuato... alla faccia della privacy... Chissà chi può essere la malcapitata...
"Controlli ad ampio raggio contro ladri, prostitute e spacciatori" manca solo la parola "clienti" e poi l'estensore dell'articolo avrebbe fatto di tutta l'erba un fascio...

Commenta
Reaction score
301
Mai viste così tante macchine dei carabinieri come ieri sera, ne ho contate almeno una decina.
Non erano i soliti posti di blocco, anzi, andavano a colpo sicuro con manovre anche piuttosto azzardate e li ho visti beccare clienti che scaricavano/caricavano, li ho visti intervistare quasi tutte le ragazze che trovavano, entrare nelle viette che tutti noi conosciamo per beccare qualcuno durante la copula, non si sono fatti mancare niente.
Io stesso sono stato fermato per un semplice controllo ad un posto di blocco in quel di Lentate, che nell'articolo non è neanche citata, ma i carabinieri erano ben presenti anche lì.

Commenta
Reaction score
739
Pensavo che le stesse Forze dell'Ordine in tutta Italia fossero in carenza di personale ed a corto di carburante per i propri mezzi.

Commenta
Reaction score
9.855
L'amica della foto sul sito che riporta la notizia non ha più 25 anni.

E non è neppure spagnola come dice di essere, giusto? ;) Credo che sia la solita foto di repertorio che pubblicano tutti gli anni, quando giunge la sera in cui viene compiuta la maxi operazione anti-tutto. Almeno stavolta stavolta il grandissimo impegno profuso ha sortito qualche risultato, perché sono riusciti a trovare poco più di 1 etto di cannabis (1.000 euri di controvalore?) ...

Se avessero mandato gli stessi uomini a ispezionare i container allo scalo di Gioia Tauro o di qualche altro porto italiano, magari avrebbero trovato droga a quintali o a tonnellate :)

Riguardo alla ragazza trovata irregolare, immagino che operasse nel tratto più occidentale della Provinciale dell'Amore, visto che viene dichiarata residente a Nerviano. Per lo meno nel tratto orientale e fra Lentate e Vertemate non mi è sembrato che alcuna mancasse al contrappello delle 23 ...

@etna: credo che non avessero citato Lentate, un po' perché lì i pattugliamenti sono all'ordine del giorno, ma soprattutto perché non è provincia di Como e i fedeli lettori del giornaletto locale non sono interessati alle notizie d'oltreconfine ;) Chissà come rinomineranno la testata, se un giorno le province dovessero veramente venire smantellate :)

Ieri sera situazione più normale, con qualche pattugliamento e posto di blocco ordinario, ma nulla di che. Solo a tardissima ora (credo fossero quasi le 3, perché erano scomparse quasi tutte le girls) ho visto una specie di aurora boreale, che illuminava d'azzurro il cielo sopra la famosa pensilina di Novedrate. Probabilmente era un mega-posto di blocco per il controllo del tasso alcoolemico, che mi ha obbligato a rientrare a Lentate per vie traverse, in modo da non perdere tempo.

Per i tiratardi, a quell'ora Emy sembrava smontante (forse è l'unico momento della nottata in cui si riesce a vederla :)), ma erano ancora presenti Denisa a Lentate, Daniela/Enza alla rotonda del Bennet, (N)ana Smartrossa a Vertemate, la moretta un po' tracagnotta alla rotonda del Carrefour Express di Novedrate, Ana Polo al Blue, una badante (che mi è sembrata nuova) al ponte di Mariano e la coppia Gloria + Ana al cimitero di Carugo.

Commenta
Reaction score
344
Sabato sera, arrivo per le 23.00. Decisamente troppa gente in giro ma per fortuna pochi controlli, ho incrociato solo 1 macchina azzurra un paio di volte in 1 ora. Solite presenze viste di persona o con segna posto, direi nessuna novità rilevante. Vado a trovare Andra grazie alla segnalazione del forum. Mi riconosce e nel tragitto mi racconta che è stata a casa in Romania 1 anno e mezzo...facile intuire il motivo. Lei più o meno sempre la solita anche se si lamenta che nella nuova location lavora poco (effettivamente l ho vista in piazzola diverse volte cosa che prima non accadeva). Non faccio rece perché già fatta nel thread dedicato qualche anno fa. Saluti!

Commenta
Reaction score
637
A Lomazzo il deserto...
Buongiorno Ragazzi...come da titolo...
Ieri sera sono andato a trovare una mia carissima ''Amica'' (non faccio nomi :)) che lavora alla rotonda vicino alla casetta gialla...
Siamo andati a bere un caffè e guardandomi attorno ho notato che la Lomazzo ''by night'' è sparita...
Pochissime Ragazze...ne ho contate solo due...postazioni stra famose abbandonate a se stesse come ad esempio il distributore Erg...
Che desolazione ?...spero si tratti solamente di un ricambio ''generazionale''...altrimenti dobbiamo iniziare a pensare alla sezione ''Amarcord''

Commenta
Reaction score
9.855
Ho avuto io le traveggole o da un paio di sere Bora si è spostata allo stop del motel Blue? Se è lei, è possibile che i proprietari del ristorante vicino a cui stava si siano lagnati, obbligandola alla fine a sloggiare?

Ho provato anche a spingermi oltre la rotonda dei CC di Lentate, andando verso MI, e ho notato una bionda caruccia circa 400 m più avanti, nello slargo opposto alla Pilz. Qualcuno sa qualcosa di lei?

Mi ingrifa alquanto la moretta di via Riva, che però vedo inoperosa per gran parte del tempo. Proverò a ripetere l'intervista, sperando che lo scarso lavoro l'abbia nel frattempo indotta a più miti consigli, riducendo le sue pretese per il BJ conoscitivo ai rate di mercato. Qualcuno c'è già stato?

Riguardo a Lomazzo, ci ho visto una ragazza (credo la solita, non giovanissima) a Rimembranze, la storica Ana-Maria alla 1a rotonda, una nuova ragazza occhialuta e un po' tarchiatella alla 2a rotonda, la storica Julia Cristallo (che immagino sia la sua matrona e che non è più affiancata dalla moretta carina), la Milf Dalida (si chiamava così? ... ricordo che aveva un nome strano) e la rediviva skinny Caterina, però senza la mia amichetta Elena.

Più avanti, vista Micaela con la sua utilitaria rossa, una vecchia CC (coupè cabriolet, non una Punto dei negrii ;)) al distributore, deserto in zona trans/trav, Laura/Lola più Ina all'ambasciata d'Albania (ma c'era anche una bottiglietta in mezzo, per cui forse c'era anche la "cugina" di cui non si è mai saputo il nome) e la bionda a bordo di una utilitaria, allo stop dell'ultima vietta sulla dx.

Rispetto ai miei ricordi, mancavano all'appello solo Cristina sulla sua Mercedes e Joanna all'ambasciata albanese (oltre al deserto totale alla rotonda dei trav). Che sia quacuna/o di loro il soggetto che si è beccato il decreto di espulsione?

Discreto movimento di negrii ed albastri fra Cermenate e Vertemate. Vista una vetturetta nera entrare ad esplorare la vja fra il Gigante e la pompa bianca, che so essere ogni tanto usata da alcune girls.

A Lentate, collega blindato dai CC mentre aveva appena (s)caricato la moretta di fronte a Oksana Del Bus. Arrivavano dal Bennet e gli si sono fiondati muso contro muso, bloccandolo lì sulla banchina della strada. Immagino che i 100 euri di multa siano stati per lui inevitabili ...

Commenta
Reaction score
183
OSCAR ha scritto:
Ho provato anche a spingermi oltre la rotonda dei CC di Lentate, andando verso MI, e ho notato una bionda caruccia circa 400 m più avanti, nello slargo opposto alla Pilz. Qualcuno sa qualcosa di lei?

Ma non esiste più il "rispondi citando"? Mah.
Comunque: all'intervista è guardinaga e scazzata, mi ha negato BBJ, vuole 30 per solo pompino.
In assenza di riscontri da altri colleghi, io depenno.

Commenta
Reaction score
9.855
Grazie x la info sulla biondina della Pilz ;) Quindi pare che tutte le new entries non muovano un dito per meno di 30!

Il quote dell'ultimo post è disabilitato da un po' di anni, probabilmemte perchè la gente ne abusava e le paginate diventavano chilometriche ;)

Commenta
Reaction score
637
''Il quote dell'ultimo post è disabilitato da un po' di anni, probabilmemte perchè la gente ne abusava e le paginate diventavano chilometriche''

Fratello Oscartr...credo si tratti di un problema tecnico del Forum...
Se noti puoi quotare tutti i messaggi della discussione tranne l'ultimo postato...

Anche Io ho dovuto fare Copia/Incolla per poterti rispondere...ma vedrai che appena inserisco il mio messaggio il tuo diventerà ''quotabile'' :)

Commenta
Reaction score
9.855
''Il quote dell'ultimo post è disabilitato da un po' di anni, probabilmemte perchè la gente ne abusava e le paginate diventavano chilometriche''

Fratello Oscartr...credo si tratti di un problema tecnico del Forum...
Se noti puoi quotare tutti i messaggi della discussione tranne l'ultimo postato...

Anche Io ho dovuto fare Copia/Incolla per poterti rispondere...ma vedrai che appena inserisco il mio messaggio il tuo diventerà ''quotabile'' :)

C'è un "workaround" ;)

1) Rispondi all'ultimo mess senza quotarlo, in modo che diventi il penultimo.
2) Usi il solito bottoncino per generare il testo del QUOTE
3) Riediti il tuo mess di risposta, incollandoci dentro il quote

Parlando di questioni meno tediose, ieri sono passato da Lentate e da Cermenate a ora non tardissima (sarà stata più o meno 1/2 notte e 30) e c'era il DESERTO!

Viste solo: la nuova biondina della Pilz e Oksana del Bus, a Lentate; Maria Bixio e Alina della Nave a Cermenate; l'allieva mora di Alexandra al Gigante di Vertemate.

Mi sono immaginato che alla discoteca Noir-et-Rouge di Lentate (al civico 6 di via Falcone e Borsellino) avessero organizzato una grande festa per San Valentino, protrattasi sino all'alba e con invitate speciali tutte le ragazze del Miglio d'Oro :)

Altrimenti avrebbe ragione Franco: quelli che la stampa dipinge come crudeli sfruttatori sono in realtà romantici boyfriend, che almeno per la sera di San Valentino invitano la loro ragazza fuori a cena :)

Poi, magari, le regalano il brillocco da 100 carati con i soldi guadagnati da lei ... ma, come in ogni famiglia, qualcuno deve pure portare a casa il pane :)

Interessante anche il fatto che recentemente alcune ragazze albanesi siano rimaste appiedate per qualche giorno, perchè i CC le avrebbero obbligate a far convertire le loro patenti schipetare (o a fare emettere la patente internazionale?).

Commenta
Alto