[RECE] Suellen trans - Pisa - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transex-suellen-viene-vivere-33fk50971134
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: Suellen
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJJ,RAI2,A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI ABBONDANTI
DESCRIZIONE FISICA: COME LE FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': /
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:/
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36636678xx Incontrata nel mese di giugno, quando stazionava vicino al teatro Verdi ( mi scuso ancora una volta ma non riesco delle volte a recensire), mi accoglie in casa che risultava essere molto piccola ( una stanza e un bagno) premetto che con me è stata gentilissima, quasi gfe, l'unica nota stonata, un canetto piccolissimo e un gattino di pochi mesi che continuava a saltare sul letto! Appena spogliati , lei è bassina, con poco seno venuto dall'ormoni che prende, mi si avvicina e mi bacia appassionatamente, dopo di che scende sul mio pirillo e mi fa un buon pompino bjj, salivato senza mani. Ogni tanto sento che butta di sotto al letto il gatto, dopo di che passiamo ad un bel 69 e poi dopo essere gommato mi sale sopra e mi cavalca come se fosse dei mesi che non pipava .........Solita nota stonata il gatto che salta sul letto! Mi finisce con bjj scansandosi al momento della mia venuta. Non so dove stazioni adesso...........Un saluti malatissimo di sexxxxxxxxxxxx

INDEX: 36636678xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    52,1 KB · Visite: 526
  • 2.jpg
    2.jpg
    76,9 KB · Visite: 674
  • 3.jpg
    3.jpg
    76,3 KB · Visite: 544
la trovate molto spesso otr diurno aurelia pisa livorno al ponte che va ai cantieri navali con molte altre tgatte in questione...:w00tmesalia:

L'altra è una tipa che sta verso san giuliano, ogni tanto compare qualche annuncio su bakeka............

La potete trovare qui: http://pisa.ibakeca.it/incontri-tra...asgressione-comincia-con-me-3203316603/253475
Diversi anni fa ci sono stato, ora è passato troppo tempo per fare una rece, a quel tempo riceveva a Pappiana e nei vaghi ricordi mi pare di essermi comunque divertito, ma non potrei entrare nei dettagli perchè passato troppo tempo.
index. 32033166xx

Senza uscire dall'argomento, la Kathlyn/Camilla ha "recitato" almeno in un film della centoxcento ed in passato si trovava un annuncio dove diceva di ricevere in coppia con un suo amico.
Mentre per tornare alla nostra amica Suellen, ho avuto il classico ritorno di memoria ... la nostra amica la caricai anni fa quando stazionava al distributore sulla strada per andare a TdL subito dopo il bar (per intenderci quelli adesso chiusi) ... mi ricordo che era senza seno ma con un bel culetto ed uno stupendo sorriso ... mi ero fermato per fare benzina, le sorrisi e lei montò in auto ... ci appartammo ed usufruii di un bel BJ .... mi ricordo che era di una femminilità e gentilezza incredibile ... certo ... sono passati diversi anni ormai .... ma vedo che le mie impressioni di allora sono confermate.

A vedere le foto sembra che ora un po' di seno l'abbia messo.
Per quanto riguarda la Kathlyn/Camilla (e qui concludiamo perchè non attinente a questo 3rd) se ora è tornata per strada vuol dire che la crisi ha colpito duro, anche perchè generalmente si parte dalla strada e poi si va in appartamento.

transex suellen........tanti anni fà era vanessa...

Io posso dire e confermare tutto ciò che di positivo hanno detto...è davvero bella passionale e molto molto femminile...tutte le sue foto sono reali...è una persona gentile che mette a proprio agio...disponibile per secondo canale B/J..french kissing A/P anche se io sono solo attivo....attualmente è in zona Porta a Mare

Allegati

• sexy 2014 019.jpg
    sexy 2014 019.jpg
    96,4 KB · Visite: 328
  • sexy 2014 018.jpg
    sexy 2014 018.jpg
    91,9 KB · Visite: 329
  • sexy 2014 025.jpg
    sexy 2014 025.jpg
    97,6 KB · Visite: 389
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-transex-suellen-tropo-qny278671575
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: Suellen
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJJ,RAI2,A/P spanking leggero
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MINUTI ABBONDANTI
DESCRIZIONE FISICA: COME LE FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non lo so
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': /
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:/nessuna piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36636678xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata l altra sera è stata un esperienza come sempre piacevole e positiva..confesso che ero stato da lei altre volte
ma questa è la prima volta che faccio la recensione..mi accoglie come sempre nella sua casa al piano terra con gentilezza
e femminilità impressionante....è bassina vita stretta seni piccoli (cresciuti con gli ormoni) capelli neri lisci pelle bianca nessuna ricrescita
molto molto femminile...un bel culetto rotondo e piccolo (la giusta dose di silicone per l armonia di un corpo cosi') ci mettiamo sul divano
ed iniziano dei lunghissimi FK (che a me piacciono molto) ci strusciamo le bacio e succhio i piccoli seni per diverso tempo...adora essere leccata sul collo
e sulla schiena..piano piano arrivo a quel bel culetto e dopo averlo schiaffeggiato un po' fino ad arrossirlo leggermente comincio a leccare e mordicchiare quelle belle chiappette bianche....mi alzo in piedi ed inizia un interminabile BBJ.un altro po' di FK e poi lentamente la metto a pecora...inumidisco il buchetto con la mia saliva e lei con la sua ed inizio una gran bella penetrazione (peccato ha dei presevativi rossi che sono troppo scomodi la prossima volta me lo porto da solo) fino ad arrivare....salviettine per la pulizia altre due chiacchere insieme e ci salutiamo. esperienza come sempre piacevolissima.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto