[RECE] Svetlana - OTR notturna - Concorezzo (MB)

Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
NOME:svetlana
CITTA DELL'INCONTRO:concorezzo
ZONA:al distributore ip appena usciti da tang est
NAZIONALITA':russa
ETA':26
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA:velina bionda
REPERIBILITA':molto ricercata
ATTITUDINE:fantastica
dopo essermi trovato bene con katya sono ancora da queste parti per vedere le novita,almeno per me
al distr ip ,quando si esce dalla tang sulla dx, vedo una discreta biondina seduta sulla seggiola breve intervista si chiama lana,almeno credo, di viso non male ma voglio girare ancora un po
andando verso monza al successivo tamoil vedo 2 girl in momenti diversi una bionda e una mora entrambe magrettine non male intente a fumare, questo mi fa andare oltre perche cerco di evitare l' odore fi fumo durante il rapporto alquanto fastidioso
giro un po per monza ma niente che mi attrae ,neanche al sovrapasso colleoni di solito abbastanza generoso
tornando al primo ip ,quando sono nel senso di marcia vedo 2 girl,penso una e' lana e l'altra?
ma appena arrivo non la trovo piu,mi armo di pazienza
eccola arrivare ,che gran topa,
mi avvicino un fisico perfetto con un viso particolare molto bello, sicuramente russa o comunque di quelle parti
solito rate chiedo se si spoglia,si, si parte
solito imbosco superbuono,lei che risponde alle mie domande 26 anni qui da un anno e mezzo,simpatica ma sopratutto sexy da morire
comincia a spogliarsi due belle pere molto belle,una seconda di forma perfetta,
io la bacio e la accarezzo dappertutto,no fk ma meglio cosi,
si lascia fare per qualche minuto ,senza mai chiedere di passare oltre,brava svetlana
io continuo ad accarezzarle la fighetta lei non fa fretta,sembra quasi gradire
discreto bj ,non vedo l' ora di mettermi sopra di lei, cosi e' ,vado avanti per un po guardando quel bel viso e continuando con la mano ad accarezzarle la fessurina
quindi vengo con molto piaciere spingendo delicatamente ma fino in fondo
che dire gran figa ,non mette fretta si lascia fare e poi con wuel viso..
ci ritornero'? sicuramente sii
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Ciao Drago, non ho ben capito chi sia di preciso questa Svetlana...e conosco bene la zona, e ci passo almeno 3 volte a settimana.
Distinguiamo i due distributori IP: quello che vedi appena esci dalla range est, il più grande e luminoso. Vedo la bionda, seduta sul vaso e una piccolina morettina, capelli corti(che non saprei xché si cambia più di una volta il vestito durante la serata) chi sarebbero ste due?
In quello più piccolo e più buio, andando verso Monza.. Dopo il piccolo semaforo... dove che vedi le 2 ragazze magre che fumano... Ecco anche loro si presentano come iana, la Moretta e Svetlana la biondina. Ne ho vista anche 1 altra... Moretta che di fisico assomiglia molto alla mora iana del chiosco piccolo IP...

Si divertono a dare gli stessi nomi o io ho capito male?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.201
caro Fica&Roses nessuno dei due distributori è IP. Uno è Tamoil e l'altro è TotalErg.
 
2 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
IP ha acquistato la rete di distribuzione TotalErg almeno un anno fa e ormai tutte le insegne dovrebbero essere state sostituite da quelle di IP ;)

Già a febbraio, il distributore appena dopo il sottopasso della Est era per certo un IP.

Se su GSV sono rimaste fotografie con le vecchie insegne, dovrebbe essere solo colpa della Google car, che non è ancora passata ;)

Ciao!
 
.tito.
.tito. ha commentato
hai ragione è stata anche fatta la stessa discussione sul thread di Nina dove sono intervenuto più di una volta, deve essere la vecchiaia
 
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
caro tito ti sbagli, le due ragazze erano al distributore ip ,quello grande ben illuminato, il primo che trovi appena esci da tang
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
@tito erano Total Erg, prima é passato quello grande alla compagnia IP, poi quello piccolo.

Cmq... Svetlana la si trova al grande, giusto?
Mentre la sua collega ti ha detto che si chiama iana....? Come la Moretta che c'è al piccolo e buio IP.
 
Commenta

illupoperdeilpelo

UOMO
Membership
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
11
NOME: Svetlana
CITTA DELL'INCONTRO: Concorezzo
ZONA: 45.5755904,9.3384283
NAZIONALITA': russa a detta sua
ETA':26
SERVIZI OFFERTI: Bj. FK, Rai1, Motel ad Agrate
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: il necessario ( nn mi ha messo mai fretta)
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza. nn molto alta e con un bel corpo
REPERIBILITA'; discreta
ATTITUDINE: Buona


Bella biondina sempre vestita in modo sexy con autoreggenti ecc ecc.. bel seno e bel sedere.. il viso è carino. carattere mite e di poche parole. Preferisce far condurre. un po' passiva ma nn per questo fredda, almeno con me. fk nn profondissimi per il resto ok. abbastanza partecipe ma preferisce che sia io a condurre il gioco, come gia detto.
Forse a voler essere pignoli ha un filo appena appena di pancia... ma bisogna essere proprio pignoli, il resto del corpo è decisamente apprezzabile. completamente depilata, pulita e profumata. patatina stretta e Condom Rosso (per chi ama l'immaginazione alla sensazione)...
Caricata alle ore 20...
 
2 Commenti
.tito.
.tito. ha commentato
In che motel siete andati?
 
I
illupoperdeilpelo ha commentato
Motel R..A... Agrate
 
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Svetlana
Nazionalità: Russa
Età apparente: 26
Descrizione fisica: Bella figa skinny
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: Bj rai1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore verde illuminato
Coordinate: 45.5755904,9.3384283

LA MIA RECENSIONE

Ammazza che sorca! Bella, mi e' proprio piaciuta, vabbe' che il primo incontro al buio in macchina non e' molto rivelatore ma quel bel fisichino mi e' proprio piaciuto! Il culo non l'ho visto bene ma provvedero', di carattere molto socievole e per nulla stronza, non mette assolutamente fretta ed esaudisce ogni desiderio nei limiti di tempo e tariffa previsti.
Promossa a pieni voti! Da portare assolutamente in motel!

p.s. - Preparatevi a un po di coda per caricarla
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.547
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Svetlana
Nazionalità: sedicente russa
Età apparente: 28 dichiarati, ma ne dimostra 4-5 meno
Descrizione fisica: ragazza davvero skinny, alta ca. 1.65, capelli schiariti di media lunghezza e leggermente ondulati, visetto un po' stretto ma carino, occhi castani, seni di una seconda taglia e non più sodissimi
Attitudine: BJ basilare ma fatto con pazienza giobbiana ; non è una gran chiacchierona, ma interagisce discretamente
Reperibilità: mission impossible, con 1-2 vetture sempre in attesa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ (ed eventuale RAI1)
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: 15 minuti abbondanti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Agrate
Coordinate: IP illuminato, fra il cavalcavia della Est e quello per il centro Colleoni, sulla provinciale per Monza

LA MIA RECENSIONE

Dopo qualche sera di assenza, rifaccio un giretto per Monza, sperando finalmente di beccare la ragazza carina dell'IP della circonvalla.

Di lei nessuna traccia, mentre il vialone che dalla rotonda dello stadio porta ad Agrate sembra tornato a una discreta normalità di presenze. Con qualche vasca di pazienza, riesco a vedere le tre florovivaiste, la pilotessa della Y, la variegata umanità della traversa di via Pompei, le albanesi che stanno a dx del semaforone di Concorezzo (la più carina, seppure non giovanissima, si chiama Entela da intervista fatta prima di Natale), la solita seggiola al Tamoil buio, la paciarotta sotto il ponte ...

... e, udite udite, nientemeno che Svety seduta a fumare sul suo cuscino! L'occasione è più unica che rara, non ci sono le solite due vetture in paziente attesa e allora incrocio le dita. Quello davanti a me pure rallenta per osservarla meglio, mette la freccia a sx come se volesse fare anche lui il giro di boa, ma fortunatamente entra ad Agrate e non torna indietro. Fiato sospeso per altri dieci secondi, mi fiondo nell'IP illuminato e la divetta di Agrate è ancora lì, seduta sul cuscino a gambe accavallate, con addosso un giubbotto, degli shorts blu e le autoreggenti d'ordinanza. Vista da lontano mi era sembrata molto bella, da vicino è davvero magrolina e caruccia, sicuramente non ai livelli di Nina o della migliore Carolina. Oggi ha i capelli un po' ondulati, che le stanno bene e le strutturano il viso altrimenti un po' stretto e allungato.

Io ci provo, a chiederle il BJ a 20, ma per meno di 30 non si alza dal cuscino verdastro e mi tocca piegarmi all'accordo di cartello, se voglio sfruttare l'occasione più unica che rara. Non sto troppo a negoziare (sia mai che mi spunti Bianca Verdi dalle terga, col suo rate ben più alto), accetto le sue condizioni e un attimo dopo è a bordo.

SVETY ON BOARD

Allaccia persino la cintura di sicurezza, quando il cicalino inizia a suonare, e si può partire alla volta del solito trombodromo, che fingo di non sapere dove sia, in modo da farla parlare almeno con le indicazioni stradali. Pur non essendo una gran chiacchierona, la fanciulla non è neppure una bambola di ghiaccio come la Roberta di Novedrate e un po' reagisce alle solite domande con cui la pungolo.

Il nome è ovviamente Svetlana e la provenienza sarebbe russa, anche se non ha minimamente l'accento da Ivan Drago o da cattivone dei film di James Bond. Durante l'incontro, rimarrò stupito da quanto la sua inflessione somigli a quella dell'albanese Alice di Mariano, per cui una delle due sta mentendo spudoratamente sulla provenienza :)

Contro la sua russitudine doc ci sono gli occhi castani e ls ricrescita scura, a favore la capacità di resistere in autoreggenti al fastidioso vento che soffia stasera ... ma al suo Paese c'è -20 e la neve a terra, per cui qui è quasi primavera :)

Prima di parcheggiare la macchina proprio dove io e Carolina eravamo stati avvicinati dal guardone di colore la scorsa estate, raccolgo la sua età (28 primavere, di cui 3 trascorse in Italia) e resto stupito, perchè il suo visetto da ragazzina ne tradiva non più di 23-24. Deve essere merito della genetica o deve ibernarsi nel freezer di giorno, perchè la dieta a base di carne e vodka non è il massimo della salute :)

LA RECE VERA E PROPRIA

Mentre lei inizia a prepararsi, le consegno il trentello e poi faccio altrettanto. Come è d'uso presso le Colleonine, oltre a togliersi la giacca invernale, si solleva la maglia sopra i seni e si abbassa pantaloncini e mutandine e mezza coscia, ma è un plus che comunque mi sta costando un decino, rispetto al rate canonico per il BJ. Svety ha un fisico davvero magro, quasi ai livelli della skinny Gianna di Mariano.

Quando è tutto pronto, mi calza il compare, si dispone gattoni sul sedile del passeggero e dà inizio alle danze. Il BJ è del tutto ordinario, senza numeri da circo o particolari conigli che vengano estratti dal cilindro. La fanciulla si limita al su e giù con la testa ad andatura media, la manina supporta sin da subito l'azione orale e di apprezzabili ci sono soprattutto la sua dedizione alla causa e il bel fisichino da carezzare.

Comincio dalla schiena, che è soda e liscia, scendo alle chiappette toniche e poi alle sue gambe snelle. E' così magrolina che persino l'elastico delle autoreggenti non riesce a starle aderente: ogni volta che scendo verso il basso, la mia mano fa rigirare l'orlo di pizzo delle sue calze e rimane incollata a quella specie di banda gommosa che c'è sul lato interno. Passo allora al lato A e inizio a manipolarle i seni, che alla vista sono carini (due coppette di una seconda taglia e con bei capezzoli a bottoncino), ma che al tatto non sono sodissimi, ma leggermente sgonfiati, immagino da un allattamento. In compenso, se titillati con le dita, i capezzoli si inturgidiscono nel giro di 15-20 secondi.

PAZIENZA GIOBBIANA

Riuscirò a ripetere il mio giro turistico per almeno tre volte (stuzzicando un po' da fuori anche la vulva, con labbra leggermente prominenti), perchè Svety è davvero pazientissima. Resta in immersione per almeno 3-4 minuti ogni volta e, solo dalla seconda pausa per rifiatare, mostra il suo stupore per la refrattarietà del mio compare. Mi domanda se voglia sintonizzare RAI1, visto che è incluso nel trentello, ma opto per proseguire col BJ, perchè alle nostre spalle è un discreto via vai di colleghi, fra chi viene davvero per intrattenersi con fanciulla a bordo e chi, invece, passa solo a controllare se ci sia la bella che stava puntando.

Al successivo "Ma quanto sei lungo!", le dico che se vuole può pure passare allo smanacciamento, ma Svety ne fa una questione di principio e si rituffa sul mio basso ventre. Solo dopo che è passata una buona dozzina di minuti, si ridispone a busto eretto e si dedica alla falegnameria. Non lesina l'impegno, ma non è energica come certe boscaiole schipetare o transilvane ... e non lo si poteva pretendere, coi bicipiti magrolini che si ritrova :)

ENTRA IN CAMPO FEDERICA

Alla successiva pausa, se ne esce con un "Sei davvero lunghissimo!", ma rifiuta di farsi sostituire da Federica, dicendo di non essere stanca. L'impresa è però titanica e alla fine accetta di passarmi il controllo delle operazioni. Mentre il compare viene affidato alla sua fida amichetta, Svety inizia a massaggiare i gioielli di famiglia, in modo che all'inizio è piacevole, ma che strada facendo si fa anche sin troppo energico e persino un po' artigliato. Io cerco di godermi sino all'ultimo il suo fisichino snello e i sorrisi che ogni tanto mi rivolge (anche se è meno bello vederla ruminare senza sosta una gomma americans) e alla fine capitolo, con suo evidente sollievo. Non è stato un incontro da raccontare ai posteri, ma il suo trentello se l'è certamente guadagnato, perchè si è impegnata per oltre un quarto d'ora al retrobottega.

Mi passa fazzoletti e salviette d'ordinanza e, con mio sommo stupore, ha con sè un piccolo sacchetto, in cui conferire la differenziata. Solo l'igienista Vanessa la valchiria era ancora più organizzata, con sacchettini singoli per ogni cliente.

CUCINA RUSSA

Quando siamo finalmente pronti, si può ripartire, anche perchè nel frattempo all'IP si sarà esaurito lo spazio per accogliere la clientela in attesa. Quattro chiacchiere sull'imminente Natale ortodosso, cerco di farmi spiegare quali siano i piatti tipici che si mangiano per celebrare la festività, ma Svety non saprebbe descrivermeli in italiano e l'unica cosa che capisco è che si divorerà della gran carne e dalla grande insalata russa ... che tutto pensavo, tranne essere veramente russa :)

Probabilmente non lo è neppure Svety, ma di certo è extracomunitaria, perchè pure lei mi conferma la trafila del visto che dura 6 mesi e che poi la obbliga a rientrare al paesello, in attesa della successiva ricarica.

Con la scusa del motel (che sarebbe un po' esoso, la bellezza di 100/30' + 50 di camera), tento di carpirle il numero di cellulare, che però non concede, come tutte le altre colleonine. "Tanto mi trovi qui tutte le sere!", è la sua scusa per non mollarlo. Che venga tutti i giorni è probabile, che la si possa trovare è più opinabile, perchè all'IP ci sono già due ammiratori in paziente attesa :)

Accosto di fianco al suo vaso con cuscino e la congedo augurandole la buona notte. "Per me è più un 'buona sera', perchè sarà ancora lunga :)", mi risponde ridendo, mentre scende dalla mia macchina. L'avvoltoio dietro di me accende i fari e inizia ad avvicinarsi e quinsi non mi resta che ripartire, direzione branda.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
RECE SVETLANA RUSSA NOTTURNA CONCOREZZO
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Svetlana
Nazionalità: Russa
Età apparente: 28
Descrizione fisica: Bella figa skinny
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: Bj rai1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore verde illuminato
Coordinate: 45.5755904,9.3384283

LA MIA RECENSIONE

Lunedì sera mi trovavo nelle vicinanze di Monza, e decido di farmi un giro 🚘verso Concorezzo, memo della brutta esperienza fatta con Mirona, alla quale appena arrivati all'imbosco, siamo stati blindati dagli alabastri, e rimproverato la ragazza!!! da allora ho evitato la zona, ero in giro non per fini bellici, ma per mettere alla prova le mie diotrie, vista un imminente visita oculistica, arrivo sul vialone dei concessionari, prima ragazza che vedo, siii e proprio lei Mirona, bionda e in splendida forma, sarei tentato a fermarmi per riprendere il discorso interrotto tempo fa, ma proseguo, per inquadrare la situazione, al primo semaforo nessuna presenza, arrivo dopo il semaforo grande al distributore buio sulla destra, e vedo una seggiola vuota, proseguo in direzione colleoni, non vedo nessuna, né Maria russa né nel distributore illuminato Svetlana, proseguo per Carugate sperando di trovare Nina, oppure Nicol oppure Cristina, niente, o ho sbagliato giorno oppure la vista inizia a fare brutti scherzi, va be, sconsolato ritorno verso Monza, e al distributore grande, becco al volo Svetlana, assieme a una collega bionda ma non di mio gradimento, mi fermo, la saluto, e li', nonostante le mie pacifiche intenzioni, non ciò capito nulla, e quando mi ricapita libera al primo colpo, le faccio cenno di salire, e lei mi dice 30 bocca figa, lo so, lo so, ed è già di fianco a me, è sempre una bella ragazza, dimostra meno dei 28 anni che ha, portava un pantaloncino nero similpelle e una maglietta maniche lunghe in pizzo nero, capelli da sbarazzina biondi, ci dirigiamo verso l'imbosco che non sarà il solito che sfruttano le ragazze della zona, dove mi è parso abbastanza tranquillo, arrivati si alza la maglietta e si toglie tutto sotto, dove apprezzo la sua pussy morbida e depilata, abbassiamo i sedili mi calo le braghe e iniziano le danze, si mette il preservativi in bocca e me lo srotola sul pisello, che nel frattempo si era ringalluzzito alla vista di un fisico da teen super!!! Aimè il condom è di colore rosso, inizia un pompino degno della famosa scuola russa, ottimi affondi e leccate lungo l'asta, intanto le mie mani perlustrano ogni centimetro della sua pelle soffermandosi sul seno, una seconda abbastanza sodo, fino a scendere nei suoi buchetti, dopo un po' mi invita al trombo e mi dice che posizione preferisco, le dico prima missionaria e poi a pecorella con le ginocchia appoggiate nei 2 sedili e la testa giù, dopo vari colpi capitolo nel gommone, dandole dei schiaffi sul culo che lei apprezza, la ringrazio per la scelta del gommone perché a pecora col culetto che si ritrova sarei durato poco!!! Ma lei dice che di quello spessore le dà più sicurezza, Ci rivestiamo verso l'obolo, e avvio la macchina, le chiedo se le piace la musica, lei dice di sì, e le sparo musica tecno, la riporto alla sua mattonella, e ci salutiamo, con la promessa di rivederci a presto, me ne vado alla base felice di averci visto bene almeno una volta ogni tanto!!! 😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
42
RECE SVETLANA RUSSA NOTTURNA CONCOREZZO
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Svetlana
Nazionalità: Russa
Età apparente: 25 ma penso ne abbia qualcuno di più
Descrizione fisica: Bella figa skinny
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Molto Difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: Bj rai1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore verde illuminato
Coordinate: 45.5755904,9.3384283

Cari tutti, so che su Svetlana ci sono già parecchie recensioni ma ieri ho finalmente avuto il piacere di sognarla e quindi mi sembra giusto recensire. Avevo letto molto su di lei ma non riuscivo mai a beccarla perchè sempre super richiesta. Ero in Zona Colleoni oltre la mezzanotte e avevo perso la speranza di riuscire a caricarla anche questa volta ( per la cronaca non riesco a stare fermo attendendo che rientri in postazione e questo è un mio limite che mi ha portato a non riuscirla mai a caricare così come altre che ho in lista). Invece verso le 00.15 la vedo sola soletta seduta più o meno comodamente sul suo cuscino. Mi avvicino e dopo aver chiesto rate che sapevo già per precedenti recensioni essere 30 la carico. Mi porta in un posto apparentemente tranquillo . Durante il tragitto di andata è di poche parole e visto l'intensa attività e l'ora mi sembra un pò stanca ed onestamente la capisco. Arrivati all'inbosco si spoglia e devo dire che il fisichino è molto molto arrapante. Mi aspettavo delle tettine più piccole ed invece sono di una dimensione che gradisco molto. Sedere oserei dire quasi perfetto per i miei canoni. Anch'io mi posiziono e lei dopo aver sistemato il palloncino, purtroppo rosso, sul mio amico comincia un lavoro di bocca di buona fattura anche se devo dire che ne ho provati di meglio da OTR. E' comunque di buona fattura e quindi stavo rischiando di capitolare le chiedo di passare oltre e scelgo posizione a 90 gradi . Devo dire che è uno spettacolo vedere quel culetto. Lei recita bene ad ogni mio movimento e nonostante il palloncino rosso riduca l'intesità del piacere più di altri palloncini mi fa capitolare in pochissimi minuti anche perchè ero parecchio eccitato dalla situazioni. Ma va bene così. Ci ricomponiamo e partiamo alla volta della sua postazione. Durante il tragitto di ritorno lei diventa un pochettino più loquace . Ho cercato di entrare un pò in sintonia parlando anche della sua città di origine che conosco per vacanze di qualche anno fà. Arrivati al punto di partenza la saluto e riparto soddisfatto verso casa riproponendomi di tornare presto a trovarla. In conclusione incontro esplorativo positivo sicuramente . Sono convinto che con un pò di fidelizzazione le cose andranno ancora meglio. Mentre scrivo ho già voglia di tornare a trovarla:) .
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
RECE SVETLANA RUSSA NOTTURNA CONCOREZZO
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Svetlana
Nazionalità: Russa
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Molto Bella
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Molto Difficile Da Caricare Perche' e' Molto Richiesta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: Bj rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore Ip illuminato
Coordinate: 45.5755904,9.3384283

Di Passaggio In Zona finalmente riesco a vedere Svetlana seduta, mi fermo e dopo averla caricata ci dirigiamo in un posto tranquillo per le danze.lei e' molto bella fisicamente belle tette e bel lato b. Servizi standard bj + rai 1.e' molto pulita e attenta alla pulizia.servizi standard,ottima esperienza.su richiesta ha detto che e' possibile andare in motel
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Io stasera, lho vista al chiosco piccolo IP, dove solitamente da mesi, si vede Jana... ; (intorno alle 21 e 20)
Non vorrei tu abbia beccato un'altra ragazza...all'IP grande illuminato...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
Era Svetlana all' Ip grande illuminato,probabilmente allora ci sono sere che si sposta ma quando sono passato io questa settimana era li
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Anche un altro collega mi diceva che lha vista al distributore piccolo...ma se mi dici che sei sicuro che lhai beccata al solito posto, mi fido.
Si divertono a cambiare ufficio anche Maria e la Collega Mora... Queste burlone... 😒😁
 
Commenta
Alto