[RECE] TAI CHI - RIMINI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
non esiste annuncio WEB a volte presente pubblicitù su il Fo
situato in zona grattacelo.grand hotel negozio con soppalco diviso da separe ambiente tipico cinese pulito e accogliente visitato qualche mese fa. massaggio rilassante professionale di circa 40 minuti
eseguito da una ragazza cinese giovane vestita in osume cinese con grembiale per non sporcarsi.
usa unguenti profumati esegue un massaggio professionalmente ineccepibile e molto piacevole,
provo a chiede di finie il rilassamento fa finta di non capire. alla fine con un asciugamano bagnato caldo mi
ripulisce dall'unguento, il tutto per 30 rose.
**********
tornato dopo 15 giorni provo l'amica più grande esegue un massaggio sempre olto professionele ma alla fine capisce bene l'italiano e alla mie richieste di completare il rilassamento propone a velocità urbana un BJ, ormai carico accetto senza fiatare. si lascia toccare senza problemi ed esegue un bj cabio notevole senza staccare fino alla fine.
peccato manchi annuncio web
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: tai chi * rimini*

lollo ha scritto:
non esiste annuncio WEB a volte presente pubblicitù su il Fo
situato in zona grattacelo.grand hotel negozio con soppalco diviso da separe ambiente tipico cinese pulito e accogliente visitato qualche mese fa. massaggio rilassante professionale di circa 40 minuti
eseguito da una ragazza cinese giovane vestita in osume cinese con grembiale per non sporcarsi.
usa unguenti profumati esegue un massaggio professionalmente ineccepibile e molto piacevole,
provo a chiede di finie il rilassamento fa finta di non capire. alla fine con un asciugamano bagnato caldo mi
ripulisce dall'unguento, il tutto per 30 rose.
**********
tornato dopo 15 giorni provo l'amica più grande esegue un massaggio sempre olto professionele ma alla fine capisce bene l'italiano e alla mie richieste di completare il rilassamento propone a velocità urbana un BJ, ormai carico accetto senza fiatare. si lascia toccare senza problemi ed esegue un bj cabio notevole senza staccare fino alla fine.
peccato manchi annuncio web

quindi 50 totale, oppure 30 + 50 ? Non sono molto pratico della zona, è facilmente reperibile la location?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: tai chi * rimini*

contemax1962 ha scritto:
lollo ha scritto:
non esiste annuncio WEB a volte presente pubblicitù su il Fo
situato in zona grattacelo.grand hotel negozio con soppalco diviso da separe ambiente tipico cinese pulito e accogliente visitato qualche mese fa. massaggio rilassante professionale di circa 40 minuti
eseguito da una ragazza cinese giovane vestita in osume cinese con grembiale per non sporcarsi.
usa unguenti profumati esegue un massaggio professionalmente ineccepibile e molto piacevole,
provo a chiede di finie il rilassamento fa finta di non capire. alla fine con un asciugamano bagnato caldo mi
ripulisce dall'unguento, il tutto per 30 rose.
**********
tornato dopo 15 giorni provo l'amica più grande esegue un massaggio sempre olto professionele ma alla fine capisce bene l'italiano e alla mie richieste di completare il rilassamento propone a velocità urbana un BJ, ormai carico accetto senza fiatare. si lascia toccare senza problemi ed esegue un bj cabio notevole senza staccare fino alla fine.
peccato manchi annuncio web

quindi 50 totale, oppure 30 + 50 ? Non sono molto pratico della zona, e' facilmente reperibile la location?


Interessa anche a me,grazie :preved: :preved: :yes:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: tai chi * rimini*

Anche a me interessa.. se magari puoi darmi qualche info in più via pm te ne sono grato dato che non trovo l'annuncio in giro..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: tai chi * rimini*

downhill ha scritto:
mi sa che interessa un pò a tutti :biggrin:

Info please !
:bb:
vedo che siete bravi in matematica

l'annuncio viente pubblica ogni tanto sul fo cartaceo come trafiletto pubblicitario e non riportato on line

purtroppo non sono abilitato ai mess pm

basta cercare è un negozio con vetrina e insegna
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: tai chi * rimini*

scusa se insisto, ma dato che non sono del posto e non credo di riuscire a reperire una copia del fo cartaceo facilmente, potresti gentilmente indicare in che via si trova ? Thanks ! :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: tai chi * rimini*

downhill ha scritto:
scusa se insisto, ma dato che non sono del posto e non credo di riuscire a reperire una copia del fo cartaceo facilmente, potresti gentilmente indicare in che via si trova ? Thanks ! :good:

...........a...doria
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: tai chi * rimini*

ok noted, grazie! Quando passo di li provo a fare un giro
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: tai chi * rimini*

downhill ha scritto:
scusa se insisto, ma dato che non sono del posto e non credo di riuscire a reperire una copia del fo cartaceo facilmente, potresti gentilmente indicare in che via si trova ? Thanks ! :good:

pur non essendo della zona, a me era sembrato chiaro:

tai chi * rimini*
situato in zona grattacelo.grand hotel negozio con soppalco diviso da separe ambiente tipico cinese pulito e accogliente visitato qualche mese fa.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: tai chi * rimini*

Ho capito dove si trova , in una delle traverse di p.amedeo, solo che 2 anni fa entrai per chiedere cosa effettuavano, ma solo massaggi corpo e piedi.Poi non so se sono cambiate le persone all'interno
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: tai chi * rimini*

Ci sono stato oggi buon massaggio ho chiesto di più ma mi ha detto che fanno solo massaggi al corpo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Re: tai chi * rimini*

Per quello che so io ( ci sono stato un paio di volte ) fanno discreti massagi , ma solo massaggi :sorry:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Re: tai chi * rimini*

Si ' ma solo di pomeriggio ( dopo le 2 o 3 )
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: tai chi * rimini*

Confermo. Fanno solo massaggi. Ho chiesto auqlcosa di più, ma niente da fare
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
35
Reaction score
0
Re: tai chi * rimini*

ci sono stato ieri. Alla cassa cinesina molto carina, che mi fa accomodare su e mi dice che esistono massaggi antistress da 30 e Tai da 50.... scelgo quello da 50, dicendole che mi era stato consigliato da un amico... mi lascia nel separe, mi spoglio e indosso lo slip monouso.... aspetto ed entra un'altra cinesina, + brutta e piccolina con gli occhiali.. inizia il massaggio e quando mi fa girare a pancia in su dopo alcuni istanti ho una piccola erezione... lei dice "è nolmale"... ma continua il massaggio in modo abbastanza prof.... sinceramente il massaggio mi è piaciuto (non incredibile sinceramente) ma non mi è venuto da chiederle di più.... non mi ha proprio dato l'impressione di un centro in cui si vada oltre..... X LOLLO: ma tu come hai fatto? e la tipa è la stessa della mia descrizione??
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Re: tai chi * rimini*

Oggi verso le 12 ero li............! Confermo riga per riga quanto detto da napoletano11 solo che io ho chiesto di più e mi è stato risposto fermamente che si fanno solo massaggi. :unknw:
La domanda sorge spontanea: ma tu Lollo dove c...zo sei andato? :treaten:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Re: tai chi * rimini*

Salve ragazzi... io non ci sono mai stato, mi sono cmq ripromesso d'andarci prima o poi... cmq un consiglio... non mettete il periz monouso ovviamente... stendetevi nudi e nel caso dite che vi da fastidio!!! Se si vuole un finale... le mutandini sono VIETATE :rtfm: :good:
 
Commenta
Alto