Officer ha scritto:Riprovato il tai chi: nonostante stavolta mi abbia massaggiato un'altra ragazza (sempre con gli occhiali ma non quella dell'altra volta) decisamente piú agile nell'avvicinarsi a zone X, nessun finale concesso. Sto incominciando a pensare che la "recensione bj" sia un fake...
come faccio a riconoscere la lilli?dani56 ha scritto:Anticipa dieci euro e trovi un finale a manovella a me con la Lilli funziona sempre.
granturismo65 ha scritto:Con la lilly ho fatto bingo!!
Ha anche provato a infilarmi un dito nel mio orifizio ...
prontamente stoppata e riportata all'ordine
granturismo65 ha scritto:Ho chiesto espressamente alla cassiera di farmi massaggiare da lilli,
poi mi sono accomodato nello stanzino del massaggio e ho preparato 10 dindi, appena e' entrata gli ho detto che le facevo un regalo e che avevo piacere di essere massaggiato nelle parti basse
dani56 ha scritto:Vi ho svelato il trucco per la Lilli, adesso qualcuno mi dica come ci si può far masaggiare dalla vecchia cassiera che mi attira un sacco.
dani56 ha scritto:allora Lilli e ok
Invece ancora nesuno ci racconta come si fa a ricevere di più da federica quella senza occhiali?
Per me e' bella e simpatica, manon riesco a farmelo toccare.
Rikk ha scritto:dani56 ha scritto:allora Lilli e ok
Invece ancora nesuno ci racconta come si fa a ricevere di più da federica quella senza occhiali?
Per me e' bella e simpatica, manon riesco a farmelo toccare.
chi , la cassiera ?
quella e' sposata e visto che ogni tanto il marito gironzola da quelle parti forse il finale te lo fornisce lui