tornato alcentro, la mia solo per segnalare che l'ho trovato ancora molto affollato e che ho ottenuto un discreto massaggio di 50' con gradito end anche se un po veloce e senza richiesta vdi regalo, quindi il tutto a 50 con emissione di ricevuta
Magari scaricabile dal mod. 730 !!!!tornato alcentro, la mia solo per segnalare che l'ho trovato ancora molto affollato e che ho ottenuto un discreto massaggio di 50' con gradito end anche se un po veloce e senza richiesta vdi regalo, quindi il tutto a 50 con emissione di ricevuta
Perlomeno ci pagano le tasseMagari scaricabile dal mod. 730 !!!!
Perché novità cosa e successo di nuovo? Racconta!!!Novità federica fa i massaggi o solo la capa?
Forse dani chiedeva se ci sono novita'.Federica massaggia pure, ma sembra solo quello!Perché novità cosa e successo di nuovo? Racconta!!!
Questo centro non c'è più qualcuno sa dove è finita la Lilli?CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:thaichi
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/annunce/2010/01/18/22b11b6727060bea1bc80bdc4c9ec2df
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lina
NAZIONALITA': cina
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: nessun accordo precedente
COMPENSO CONCORDATO:50+10
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: discreto/buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini ma anche no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33334032xx
LA MIA RECENSIONE: possibile che nessuno recensisca visto che trovo il posto sempre affollato?
Tornato al centro sperando di trovare dany, mi apre la porta lilli che non avevo proprio nessuna voglia di incontrare, sbircio nel “salottino” e vedo una new abbastanza giovane e carina, chiedo di essere massaggiato da lei e lilli “scazzata” dice che va bene e mi accompagna al piano superiore. Mi preparo ed arriva la girl richiesta, indossa un vestitino con gambe scoperte.
Inizia il massaggio abbastanza delicato, dopo un po applica più forza e così gradisco di più.
Massaggio senza infamia e senza lode.
Non particolari passagi in zona hot tanto che penso che il finale probabilmente non ci sarà.
Mi fa girare e continua a massaggiare, provocando qualche reazione, alchè chiede se voglio essere massaggiato pure lì, la mia risposta immagino la conosciate, e chiede regalo (offerti 10 fiori subito accettati).
Comincia con carezze, chiedo di poter toccare e posso godere di una pelle molto liscia, ho solamente toccato cosce e sedere senza addentrarmi altrove, ma penso che si sarebbe potuto fare, non indossava i soliti scudi, ma slip normali.
Alla fine massaggio e lavoretto discreti.
Nel social tanti complimenti per dimensioni affermando che i suoi concittadini lo hanno veramente piccolo.
Alla cassa lilli (assenza di federica in loco) che riceve pagamento. Saluti e grazie.
Ciao oceanic,la prossima settimana sono a Rimini x qualche gg,hai niente da segnalarmi?Grazie
Se non è cambiato nulla nella ultime settimane è ancora chiusoE ancora a perto il TAICHI?