[RECE] TAI CHI - RIMINI

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
tornato alcentro, la mia solo per segnalare che l'ho trovato ancora molto affollato e che ho ottenuto un discreto massaggio di 50' con gradito end anche se un po veloce e senza richiesta vdi regalo, quindi il tutto a 50 con emissione di ricevuta
 
Commenta

dani1951

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Tornato anch'io solito buon massaggio dalla Lilli però mentre usivo ho intravisto una cinesina giovane, mingherlina nuova qualcuno la provata?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
tornato alcentro, la mia solo per segnalare che l'ho trovato ancora molto affollato e che ho ottenuto un discreto massaggio di 50' con gradito end anche se un po veloce e senza richiesta vdi regalo, quindi il tutto a 50 con emissione di ricevuta
Magari scaricabile dal mod. 730 !!!! :preved:
 
Commenta

dani1951

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Novità federica fa i massaggi o solo la capa?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Andato al centro con la brutta abitudine di non telefonare e trovato chiuso per ferie.
dirottano al centro di riccione con tanto di numero di telefono.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:taichi
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.xincontriadulti.it/in...rientaletaichiariminichiama-3333403281/300894
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Dany
NAZIONALITA': china
ETA': almeno 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'interno, ma anche no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33334032xx

LA MIA RECENSIONE:
mi trovo a fare rece su altra girl incontrata al centro taichi, mi pare sempre strano che nessuno ne parli visto il sempre maggiore affollamento incontrato.
cmq nuova girl che sicuramente sta negli anta.
massaggio molto buono, mi ha fatto passare anche dolorini alla schiena.
finale molto buono, la prima volat è stata sul pezzo giocandoci un po per poi dire che il massaggio era finito, facendole notare che non era trascorsa l'ora pattuita, si è pulta ed ha proseguito il massaggio.
la seconda volta è stata sul pezzo giocando con attrezzo e scroto almeno 15', si è anche lasciata toccare, anche se non troppo e se non è il massimo dell'ispirazione.
durata complessiva massaggio sempre poco inferiore all'ora e 50 euro con ricevuta della Federica.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:thaichi
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/annunce/2010/01/18/22b11b6727060bea1bc80bdc4c9ec2df
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lina
NAZIONALITA': cina
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: nessun accordo precedente
COMPENSO CONCORDATO:50+10
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: discreto/buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini ma anche no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33334032xx

LA MIA RECENSIONE: possibile che nessuno recensisca visto che trovo il posto sempre affollato?
Tornato al centro sperando di trovare dany, mi apre la porta lilli che non avevo proprio nessuna voglia di incontrare, sbircio nel “salottino” e vedo una new abbastanza giovane e carina, chiedo di essere massaggiato da lei e lilli “scazzata” dice che va bene e mi accompagna al piano superiore. Mi preparo ed arriva la girl richiesta, indossa un vestitino con gambe scoperte.
Inizia il massaggio abbastanza delicato, dopo un po applica più forza e così gradisco di più.
Massaggio senza infamia e senza lode.
Non particolari passagi in zona hot tanto che penso che il finale probabilmente non ci sarà.
Mi fa girare e continua a massaggiare, provocando qualche reazione, alchè chiede se voglio essere massaggiato pure lì, la mia risposta immagino la conosciate, e chiede regalo (offerti 10 fiori subito accettati).
Comincia con carezze, chiedo di poter toccare e posso godere di una pelle molto liscia, ho solamente toccato cosce e sedere senza addentrarmi altrove, ma penso che si sarebbe potuto fare, non indossava i soliti scudi, ma slip normali.
Alla fine massaggio e lavoretto discreti.
Nel social tanti complimenti per dimensioni affermando che i suoi concittadini lo hanno veramente piccolo.
Alla cassa lilli (assenza di federica in loco) che riceve pagamento. Saluti e grazie.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Il Tai Chi ha chiuso

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:thaichi
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/annunce/2010/01/18/22b11b6727060bea1bc80bdc4c9ec2df
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lina
NAZIONALITA': cina
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: nessun accordo precedente
COMPENSO CONCORDATO:50+10
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: discreto/buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini ma anche no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33334032xx

LA MIA RECENSIONE: possibile che nessuno recensisca visto che trovo il posto sempre affollato?
Tornato al centro sperando di trovare dany, mi apre la porta lilli che non avevo proprio nessuna voglia di incontrare, sbircio nel “salottino” e vedo una new abbastanza giovane e carina, chiedo di essere massaggiato da lei e lilli “scazzata” dice che va bene e mi accompagna al piano superiore. Mi preparo ed arriva la girl richiesta, indossa un vestitino con gambe scoperte.
Inizia il massaggio abbastanza delicato, dopo un po applica più forza e così gradisco di più.
Massaggio senza infamia e senza lode.
Non particolari passagi in zona hot tanto che penso che il finale probabilmente non ci sarà.
Mi fa girare e continua a massaggiare, provocando qualche reazione, alchè chiede se voglio essere massaggiato pure lì, la mia risposta immagino la conosciate, e chiede regalo (offerti 10 fiori subito accettati).
Comincia con carezze, chiedo di poter toccare e posso godere di una pelle molto liscia, ho solamente toccato cosce e sedere senza addentrarmi altrove, ma penso che si sarebbe potuto fare, non indossava i soliti scudi, ma slip normali.
Alla fine massaggio e lavoretto discreti.
Nel social tanti complimenti per dimensioni affermando che i suoi concittadini lo hanno veramente piccolo.
Alla cassa lilli (assenza di federica in loco) che riceve pagamento. Saluti e grazie.
Questo centro non c'è più qualcuno sa dove è finita la Lilli?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Thaichi
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini, Marina Centro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lila
NAZIONALITA': cina
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bj, rimming, hj
COMPENSO RICHIESTO: nessun accordo precedente
COMPENSO CONCORDATO:50+10+40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: discreto/buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini per sopra, altrimenti nulla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33334032xx

preso da curiosità di testare il mitico ed anziano Taichi, forse il primo centro orientale nato a Rimini, mi reco in loco e suono. Mi apre una ragazza sulla trentina con minigonna svolazzante che lasciava intravedere il bel culetto e belle gambe. Altezza fuori dalla media china e cosa ancor più rara, le vedo delle belle tette sode e non piccole, lasciate al naturale senza i soliti reggiseno imbottiti. Capelli castani lunghini e un bel visetto da maialina; insomme nel complesso una bella ragazza. Mi prende per mano, passo davanti ad una stanzetta dove vedo altre due girls sicuramente molto meno belle e sexi, appena siamo soli mi chede cosa voglio fare. Le dico un ora con vasca. Premetto che ero in piena tirella anche da prima di entrare, così ci accomodiamo al piano terra dove trovo un una stanza carina con materasso a terra da una piazza e mezzo. Incomincia il massaggio alla schiena che devo dire abbastanza buono ma nulla di più; non troppo forte come invece piace a me, ma delicato, nel complesso discreto. Passa spesso sulle zone hot, interno chiappa e perineo. Sono costretto a girare il mio birello all'indietro per farle notare che ero eccitatissimo. Al girare pochi minuti di massaggio e poi mi chede se farlo anche li...risposta scontata...ma è da quel momento che inizia il bello. Si olia bene le mani e incomincia ad accarezzarlo sulla cappella con movimenti circolari e a soffietto. Lei era al mio fianco sul fouton e le vedevo le mutandine. Le chiedo allora se posso toccarla, lei mi dice di si. Passo la mano e poi un dito nella sua passerina pelosa. Non dice nulla, ridacchia e si fa sditalinare senza problema. Piano piano le sfilo lo slip fino alle ginocchia, poi lei finisce di levarsele e le lancia al lato. Le dico allora di togliere anche la minigonna mentre continuo a massaggiarla bene tra le labbra oramai ben bagnate. Lei ansima un pò e si toglie anche la mini. Da li in avanti ero praticamente in estasi, era nuda dalla pancia in giu e le avevo infilato un dito, poi due da quanto era bagnata e la frizionavo a velocità della luce. Lei godeva come una pazza...avevo un pò di timore che da fuori stanza si sentisse il classico rumore di ditalino veloce bagnato...Lei nel frattempo me lo menava veloce e io stavo per venire, ma mi sarei perso quello che ormai immaginavo, vista la ragazza. Le dico: bocca, lei sogghigna, ma subito prende un piccolo asciugamano e mi asciuga il birillo. Me lo prende in bocca e incomincia a pompare divinamente. Ero talmente eccitato e preso dall'euforia che dopo pochi minuti (forse appena 2 o 3) mi faccio coraggio e con un movimento del braccio assieme alla parola "girare" le faccio intendere di fare un bel 69. Lei acconsente e si gira con il viso sul pezzo e il suo culo e passerina sulla mia faccia. Incominciamo a leccarci, la sua passerina pelosetta profuma di buono, le passo la lingua sul clito e tra le labbra, geme di piacere. Intanto lei alterna la pompa al lavoro di mano, pochi secondi e le vengo in bocca. Continuo ancora a leccarla ma poi preferisco farla venire col dito dentro la sua pasera che muovo molto velocemente. Lei è fradicia e il movimento della mia mano produce il classico rumore "acquoso" che spero non venga sentito fuori dalla stanza. Soddisfatta e senza rivestirsi mi fa accomodare dentro la vasca precedentemente riempita di acqua calda e bagno schiuma. Lavaggio molto rilassante ma questo già si sa, molto bello. Mi dice che la prossima volta si toglierà anche la maglia e mi mostrerà le sue belle tette. Le dico che avevo già notato che erano belle. Si riveste anche lei e si ricompone. Le pago ancora in camera, 60 per il mass + vasca e poi le regalo un 40 per quanto mi abbia fatto star bene, lei molto contenta mi ringrazia. Usciamo assieme, un bacietto e sono all'esterno. Mi ripete di chiedere di Lila la prossima volta...non mancherò! Devo constatare che quando ho iniziato il lavoro di bocca sulla sua pass, mi sono accorto che probabilmente era la prima volta che si concedeva a quel tipo di prestazione "occidentale". Me ne sono accorto perchè la vedeva all'inizio un pò imbarazzata poi sorpresa anche se eccitata. Questa rece risale a più di un mese fa, oggi leggo che è chiuso. Non capisco perchè abbiano voluto chiudere di loro volontà, forse per rinnovo o forse perchè era troppo piccolo e vecchio. Comunque non dimenticherò mai Lila, spero di incontrarla in altro centro. Tra noi è scattata una scintilla al momento giusto, non avevo mai avuto in precedenza una esperienza così forte in altri centri.
 
Commenta
Alto