[RECE] TAMARA - OTR - MILANO - PONTE TARO

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET : ?
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Perù
ETA': 35-36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO DELLE SUE VITTIME : conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj ,69 , fuck ,dominazione
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: un poco formosa quel che basta , matura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: attivissima
REPERIBILITA': facile una volta muniti del tel.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di porte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 1240 e chiedere

Chissà perchè , ma ho voglia di postare la rece di quest'incontro con Tamara . Non uno dei migliori sessualmente parlando , me degno di essere menzionato.
Un'inizio di sera di un mesetto fà ero in zona niguarda per incontrare un t-gatta colombiana conosciuta la sera prima e giunto in zona la chiamo più volte , ma la tipa niente non mi risponde io li per lì mi dico che fò ? é presto ,aspetto , mollo il colpo ? Bò.... mentre son lì a ragionare in macchina mi volto e mi rendo conto di essere a 200 mt. in linea d'aria dal portone della Tamara !!:w00t: Al diavolo mia sconosciuta amica colombiana..chiamo e subito mi risponde la dolce Tamara ( si dolce ..quando si chiacchera è una piacevolissima persona ) . Le chiedo la disponibiltà che mi accorda anche se per poco, ma sì va bene lo stesso. Mi fiondo e 5 minuti sono su il lettone con la Tamarona. Ho tutti gli ormoni in fermento , cazzo duro da venti minuti ( ahi sconosciuta colombiana che ti sei persa... ) , lei sempre accogliente . Inizialmente dolce quasi pudica , ma appena le sale la carogna son cazzi...e la carogna le sale subito appena mi spoglio nudo.:preved:
Lecco , lecco i seni e giù fino al suo totem di cui si è detto , scritto decine di volte. Duro , granitico si impone davanti al mio viso sembra tremare pronto ad esplodere...come il più temerario degli alpinisti mi aggrappo ad esso e comincio la scalata. Pompa a due mani con inevitabile conato , lei mi afferra la testa e spinge a fondo ....lo morderei per quanto è duro, lei comincia ad infoiarsi...ed io vado in visibiglio. Senza mollare la presa zompo sul letto e la trascino in un complicato 69 ...le forme e le dimensioni anatomiche non permettono un buon ritmo : o pompo io o pompa lei...così io mi dedico suo bel culone .Imperioso rimming che la manda in visibiglio , mentre nonostante l'apparecchio il suo compito lo svolge come sempre alla grande. La vista del suo ingresso ben lubrificato e pulsante non mi lascia scelta ....la giro e mi preparo ad inforcarla , ma ..ma ALT arrivo lo stop da Tamara " amoooore no non posso godere oggi ! scusami..!" Nooooo rimango come un bambino a bocca aperta ! Va bene non dico nulla e penso già a come farla crollare ....:diablo: Così lei vista la mia delusione comincia a coccolarmi come solo lei sa fare : massaggino al mio deretano con contemporaneo obbligo a pomparla ( non può godere ,ma azz se è infoiata ) ." Dai amore girati .." mi lubrifica e con la sua consueta gentilezza sbaammm mi sfonda il portone con la sua trave !! Azzz che male ! da subito picchia come un fabbro il mio dolore è per lei pura gioia. Mi comincia a segare furiosamente la blocco per non esplodere subito e lei si ritrae .....ho capito , ho capito oggi non vuol proprio godere ma porca putt......Pausa mi spiega dolcemente imbarazzata i suoi motivi . Convengo ( ma solo perchè è Tamara ...) e lascio che il finale lo scelga lei : Esplodo con la sua trave in gola ....niente male.
Pulizia ,saldo tre chiacchere arrivederci.
Incontro tutto sommato divertente meno di altre volte. L'ho riportato anche a dimostrare che tipo è la Tamara una porca professionista.

Ultima modifica:
Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET : no annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NOME INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ATT
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: seno abbondante, in carne ma non grazza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: gentile ma distaccata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

...ed alla fine sono riuscito a recuperare il numero della Tamara....ringrazio il collega che me lo ha inviato...è stata dura...beh che dire...dopo tanta fatica per trovare il numero...ed anche per incontrarla (ho aspettato tre settimane.....era impegnatissima fra lavoro e cose sue private)....purtroppo il mio incontro non è stato niente di speciale......non fraintendetemi...non voglio assolutamente parlare male di una persona che ha cos' tante rece positive....diciamo che non sarà scattato il feeling....appena entro infatti mi dice di essere molto stanca...le chiedo se preferisce rinviare...ma dice di non preoccuparmi.....ci mettiamo sul letto....ed inizio a dedicarmi alle sue tettone ed al suo pirillo......è veramente grosso....mi ci dedico con attenzione ed a poco a poco s'ingrossa.dopo poco mi chiede se lo voglio e le dico di si.....con delicatezza inizia l'opera di inserimento....mmm...quanto è grosso e duro....ma alla fine entra tutto....inizia a scoparmi.....fantastico...ma dopo pochi minuti....si ferma e mi ridice che è molto stanca...non ce la fa....e mi chiede di masturbarmi....e di finire....le chiedo se mi da una mano per completare l'opera...ma mi chiede di farlo da solo...un pò intristito mi finisco da solo...le chiedo se vuole che la succhi ancora....ma mi dice che è inutile perchè lei non viene mai ????????.....vabbè mi rivesto e deluso me ne vado....pazienza...a qualcuno doveva capitare......ribadisco...onde evitare fraintendimenti che pur essendo stata con me poco partecipativa...mi ha dato comunque l'impressione di una persona educata e gentile........questo è tutto...ciao

Commenta
Reaction score
75
ciao scusate la stramegaiper ignoranza: come si scrive un pm ??
Non si può scrivere un Private Message se non si è utenti certificati.Si può solo richiedere per mail a chi eventualmente conosca ed abbia la propria mailbox posta in chiaro nel proprio profilo.

Commenta
Reaction score
100
ero in zona per lavoro e ho "allungato" il rientro per vedere dal vivo questa Tamara. la settimana scorsa, una sera verso le 22.45, stazionavo al distributore di Ponte Taro. era presente una punto o simile che ho apprcciato a piedi. a borso vi era una peruviana che ho escluso fosse Tamra in base alle descrizioni lette, infatti, dopo alcune domande neanche tanto ermetiche, mi ha testualmente detto: "quella che cerchi è andata a casa per un mese di vacanza".......credo fosse sincera

Commenta
Reaction score
324
ero in zona per lavoro e ho "allungato" il rientro per vedere dal vivo questa Tamara. la settimana scorsa, una sera verso le 22.45, stazionavo al distributore di Ponte Taro. era presente una punto o simile che ho apprcciato a piedi. a borso vi era una peruviana che ho escluso fosse Tamra in base alle descrizioni lette, infatti, dopo alcune domande neanche tanto ermetiche, mi ha testualmente detto: "quella che cerchi è andata a casa per un mese di vacanza".......credo fosse sincera

e non hai testato l'amica??:pardon:

Commenta
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': peru
ETA': penso oltre 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassottina ma tutto sommato direi discreta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: con me passiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale circa ad un mese fà e trovandomi a milano per lavoro ed essendo capitato nei giorni in cui Tamara era presente non potevo far altro che provare a visitarla, la chiamo il giorno prima ma mi dice che è col fidanzato e che in questi giorni non riceve insisto un paio di volte gli mando un messagino spiegandoli che sapevo dove si trovava(grazie tante ai cari colleghi e questo fantastico forum) ed il giorno dopo fissiamo un appuntamento, prendo un taxi e mi reco da lei, arrivo sotto casa richiamo e mi dice che cè il portinaio mi dice la parola magica da dirgli ed il gioco è fatto.entro in casa diciamo che mi ero fatto un idea diversa della sua persona fisica anche se non l'avevo mai vista e sinceramente mi aspettavo di peggio invece non è niente male, andiamo in camera da letto si chiacchera per 2 minuti si parla un pò di cosa si vorebbe fare e poi via si inizia subito con un bel fk che alla durerà per quasi l'intera durata del nostro incontro mi chiede di spogliarmi subito e subito dopo lei fà lo stesso beh che dire tanta cosa un bel bastone nero bello in tiro ma che per il momento decido solo di toccare, ci straimo nel letto e da quì è un continuo di fk strusciamenti dei nostri cazzi sul nostro corpo la cosa dura per circa venti minuti dopo di che non ce la facevo più e arriva il momento di penetrarla, gli appoggio leggermente il mio cazzo sul culo e subito dopo le chiedo un preservativo lei si mette un pò di cremina e dopo di chè il gioco è fatto la cavalco per circa 30 minuti smanettando ogni tanto quel bel pisellone grosso,esco per non venire e riprendiamo con uno strusciamento dei nostri corpi e dei nostri cazzi alla fine sento che stò per esplodere e lei lo capisce bene ed inizia con un bel bj scoperto alla fine non ce la faccio più mi alzo ed esplodo sulle sue tette, pulitina di rito e si rimane un paio di nuniti abbracciati sul letto dopo di che mi rendo conto che ha ancora il pisello duro come il marmo ed il mio ritorna subito operativo ma sfortuna vuole che lei e di fretta e deve uscire insisto insisto ma niente da fare deve uscire,lei và in bagno a lavarsi lo chiede anche a me ma in un primo momento declino poi ci ripenso e vado la trovo seduta sul bidet a lavarsi il suo bel pisellone ancora mezzo in tiro, rientriamo in camera mi rivesto si sistema anche lei e fuori richiamo un taxi e me ne torno bello tranquillo in albergo.
beh che dire la prestazione è stata sicuramente soppra le righe, gran bella mazza anche se non molto lunga ma bella grossa,unico punto a sfavore è il fidanzatto non ci sipuò organizzare niente o fare qualcosa in più che cè sempre lui, per il resto appena ri passero da quelle parti ci tornerò di sicuro.
spero di non avervi annoiato un saluto
tevere

Commenta
Reaction score
790
quarta regola del fightrans club: in caso di interesse extra pay verso la trans far evaporare tale interesse se la trans concupita risulta fidanzata.
la terza regola del fightrans club sarebbe questa "non ci si può fidanzare con una trans che va per i quaranta...":wink:

Commenta
Reaction score
75
Stikazzi....la mazza non molto lunga e lei solo passiva e contenta..mi sa che entrando in andropausa... :)

P.s. ..il fidanzato non esiste da sempre e se ne serve per paracularsi quando vuole dilazionare gli incontri. :)

Commenta
Reaction score
2
Stikazzi....la mazza non molto lunga e lei solo passiva e contenta..mi sa che entrando in andropausa... :)

P.s. ..il fidanzato non esiste da sempre e se ne serve per paracularsi quando vuole dilazionare gli incontri. :)

cazzo si è grande ma per quella grossezza che ha diciamo che la lunghezza non è il suo punto di forza avrà un 20 che è sempre un bel cazzone.
per quanto riguarda il fidanzatto ho pensato anche io che fosse una scusa bahh.

Commenta
Reaction score
21

L'ultima volta che l'ho incontrata altro che andropausa...basta dirle due porcate e si drizza da solo...
Il fidanzato ?
Non sono sicuro di nulla però mi ha detto talmente tanti dettagli che se si è inventata tutto è una scrittrice nata. Poi a me che non vado mai a Milano perchè dovrebbe raccontare la favoletta del fidanzato ?

Commenta
Reaction score
75
L'ultima volta che l'ho incontrata altro che andropausa...basta dirle due porcate e si drizza da solo...
Il fidanzato ?
Non sono sicuro di nulla però mi ha detto talmente tanti dettagli che se si è inventata tutto è una scrittrice nata. Poi a me che non vado mai a Milano perchè dovrebbe raccontare la favoletta del fidanzato ?
..perchè in otr non deve dilazionare niente.. :) ..e deve avvalorare la favoletta per chi la incontra in caso di chiacchere/voci distribuite o circolanti.. :)

Commenta
Alto