[RECE] TAMARA - OTR - MILANO - PONTE TARO

M

marinaio

Ospite
Ospite
Proprio il tel non si può avere? per andarla a trovare senza andare a ponte taro? ciao e grazie

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Come no? :D le ho detto "guarda mi manda Zio Ceretta" e lei "ahh allora prendo la trave e tolgo i lubrificanti..."

:D

FOLA

Hai fatto bene...Così si ricordava ancor di più....delle vecchia bagascia della WAX...!!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
2
salve cari colleghi milanesi qualcuno sà dirmi in che giorni si trova Tamara a Milano? grazie mille

Commenta
Reaction score
75
Niguarda,Viale Ca' Granda...incrocio Viale Fulvio Testi(quasi)...ma solo per appuntamento in loft..non in strada,ovviamente. :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
75
I numeri di telefono non si possono dare per questioni di privacy e sponsorizzazione ma si può provare con la mailbox personale dio qualche utente che l'abbia in chiaro nel propro profilo.

Commenta
Reaction score
75
Fa l'otr serale/notturno a Ponte Taro..in Emilia negli altri giorni..

Commenta
Reaction score
0
scusa la ripetuta domanda ma sono nuovo..
a milano riceve in appartamento ma io come faccio a contattarla su top trans nn c'è...
dove trovo il suo contatto =(

Commenta
Reaction score
15
ciao scusate la stramegaiper ignoranza: come si scrive un pm ??

Prima di tutto presentati nell'apposita sezione visto che sei iscritto già da qualche mese , per i messaggi privati non sei autorizzato (come quasi tutti) per avere informazioni sul numero di Tamara dovresti contattare qualcuno che ha nel profilo l'indirizzo mail .Io non posso aiutarti perche' non ho il numero.

Commenta
Alto