[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

Reaction score
1
ah ah ah fantastico cercare foto di Tamara quando il 99% di quelli che scrivono della tipa
gli interessa solo prendere il suo siluro nel culo:lol::lol::lol:
con la battuta non voglio offendre le abitudini sessuali di nessuno, ma ritengo la foto di Tamara superflua: è inguardabile per i miei gusti.

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
Io l'ho vista diverse volte al distributore,non e' una bellezza ma neanche brutta direi.
Poi ai suoi clienti interessa altro.

Commenta
Reaction score
397
Si però smettiamola di dire che è inguardabile. Ho capito che i gusti e i metodi di valutazione sono personali e non vanno messi in discussione ma c'è un limite...qui sembra si stia parlando di un mostro, quando in realtà ha un viso paffutello e vissuto ok, ma anche simpatico, con un suo particolare magnetismo tutto peruviano/andino. E' meno simpatica quando trapana invece...lì la cosa al contrario si fa molto seria hi hi hi

Commenta
Reaction score
321
..che poi è il momento dove non la si vede in faccia......hihihihhi.
a leggere qua dentro, senza polemica ovviamente, ma tutti che si sono trombati miss mondo, europa, italia ecc.ecc......suvvia che i vostri "mostri" nell'armadio li avete tutti come il sottoscritto dai.

Commenta

Gemmy

UOMO
Membership
Reaction score
2
Anche secondo me non è brutta anzi io la trovo molto carina oltre che molto simpatica e porca. ?

Commenta

Gemmy

UOMO
Membership
Reaction score
2
? la meravigliosa sublime fantastica amata incredibile fantascientifica tamy è in vacanza ?

Commenta
Reaction score
397
Meritate aggiungerei...Dopo aver trapanato 16.852 culi nell'ultimo anno un po' di riposo è di rigore...:heat:

Commenta

Gemmy

UOMO
Membership
Reaction score
2
È una domanda o un affermazione? Io spero una domanda anche se temo che sarà un affermazione visto che sono passato ieri al distributore e zero non c'era nessuno

Commenta
Alto