[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ah ah ah fantastico cercare foto di Tamara quando il 99% di quelli che scrivono della tipa
gli interessa solo prendere il suo siluro nel culo:lol::lol::lol:
con la battuta non voglio offendre le abitudini sessuali di nessuno, ma ritengo la foto di Tamara superflua: è inguardabile per i miei gusti.

Io l'ho vista diverse volte al distributore,non e' una bellezza ma neanche brutta direi.
Poi ai suoi clienti interessa altro.

Si però smettiamola di dire che è inguardabile. Ho capito che i gusti e i metodi di valutazione sono personali e non vanno messi in discussione ma c'è un limite...qui sembra si stia parlando di un mostro, quando in realtà ha un viso paffutello e vissuto ok, ma anche simpatico, con un suo particolare magnetismo tutto peruviano/andino. E' meno simpatica quando trapana invece...lì la cosa al contrario si fa molto seria hi hi hi

..che poi è il momento dove non la si vede in faccia......hihihihhi.
a leggere qua dentro, senza polemica ovviamente, ma tutti che si sono trombati miss mondo, europa, italia ecc.ecc......suvvia che i vostri "mostri" nell'armadio li avete tutti come il sottoscritto dai.

Anche secondo me non è brutta anzi io la trovo molto carina oltre che molto simpatica e porca. ?

È una domanda o un affermazione? Io spero una domanda anche se temo che sarà un affermazione visto che sono passato ieri al distributore e zero non c'era nessuno

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto