[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Venerdi sono passato da Ponte Taro,in quel momento c'era un gran via vai nel
distributore,credo ci fosse anche Tamara ma non sono sicuro al 100%.

Ma se doveste paragonarla di viso e fisicamente a una di quelle che hanno l'annuncio,chi scegliereste? In ogni caso, provate a descriverla. Grazie.

Tutti ansiosi di farsi trapanare ..... bella o brutta che vi frega? mi sembra che l'importante sia il cannone !

Quoto carinoeabele....e comunque, parere personale non è assolutamente brutta. E poi quando è in forma e ha voglia ti fa divertire........eccome se ti diverti

Passato ieri sera verso mezzanotte, ma non c'era.... una delle tamarinde mi ha detto "c'è solo venerdì e sabato". Ma in quei giorni non stava a Milano?

84 pagine su tamara e non esiste una foto....

E continuerà a non esistere se non ha un annuncio su internet. Foto autoprodotte non sono consentite.

P.s. 84 pagine, ma se guardiamo le realmente utili, scartando le domande poste 27 volte solo perchè non si legge, togliendo gli interventi "indispensabili" in cui si dice che non c'era, se si arriva a 10 pagine è tanto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto