Uno dei film più belli che abbia mai visto...da pelle d'ocaVedi l'allegato 126641
Mattew , ti vedo un pò cosi ... come il Buon Tom ...
Ziosyd
Uno dei film più belli che abbia mai visto...da pelle d'ocaVedi l'allegato 126641
Mattew , ti vedo un pò cosi ... come il Buon Tom ...
@Generale ma la tipa si lascia accarezzare? Hai osato ?La ragazza è quella della foto nel sito?
grazie per la tua rece
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio olistico (campanello)
RIFERIMENTO INTERNET: http://tantrarose.net/ http://pisa.bakeca.it/dettaglio/mas...llutato-tantra-per-7db3115118950?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: PONTEDERA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: AMBRA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dai 30 ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con tocco lingham
COMPENSO RICHIESTO: 120 per un ora 150 per un ora e 30
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34641053xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
stanco delle solite massaggiate cinesi, decido di investire un pò di soldi e provare per la prima volta un massaggio tantra da cui sono sempre stato incuriosito, in quanto amante dei massaggi orientali (dico quelli seri e tradizionali) ma anche del piacere.
Così Sabato mi imbatto nel sito di questo centro olistico che mi ispira La segretaria italiana, molto professionale e con voce gradevole, spiega dettagliatamente cos'è il massaggio tantra, il rate (120€ 1h, 150€ 1,5 h) e come arrivare allo studio. Il centro si trova in uno stabile di uffici, l'ingresso non è sulla strada, quindi il rischio di riconoscimenti è molto basso essendo Sabato pomeriggio.
Entro nel centro: l'accogliente atmosfera di luci soffuse, temperatura calda, aria leggermente profumata, ambiente discreto e pulitissimo mette subito a proprio agio.
Mi apre Ambra, una bella ragazza mora italo/portoricana vestita con un pareo bianco.
Mi porta nella stanza illuminata da luci di candele aromatiche, musica tipo new age - chillout con un bello e comodo futon ben sistemato sul pavimento. Mi spiega come si svolgerà il massaggio, mi avvisa che non è consentito toccare le parti intime. Non essendo alla ricerca di sesso non ho chiesto se c'era anche questa possibilità, ma credo proprio di no. Dopo avermi fornito asciugamano e ciabatte mi mostra il bagno per fare una doccia. La cosa mi è molto gradita, in questi casi la pulizia è fondamentale.
Tornato in stanza entra lei e si toglie il pareo: formosa, soda, pulita e depilata (le sue foto nell'annuncio di pisa bakeca sono reali). Una bella visione sensuale delicata e non volgare.
Mi fa sdraiare a pancia in giù invitandomi a rilassarmi e a percepire le sensazioni e le emozioni del massaggio.
Mi lascio andare chiudendo gli occhi e concentramdomi sul tatto e sull'olfatto.
Inizia muovendosi con molta fluidità e passando le sue mani con un tocco quasi impercettibile che risveglia i sensi, poi passa a "respirarmi" e mordicchiarmi sulla pelle fino agli orecchi e a passare delicatamente i suoi capezzoli sulla mia pelle.
Poi passa a spalmarmi e spalmarsi un'olio vegetale piacevolmente caldo e inodore. Dopo un breve massaggio manuale per ungere e sciogliere le tensioni, Ambra inizia a volteggiare massaggiando corpo a corpo.
Non ero in preda alla classica eccitazione da arrapamento (anche se ovviamente mi è diventato duro come il marmo), non so descrivere bene la sensazione, era un misto di eccitazione sessuale e rilassamento fisico/spirituale.
Ambra ripete la stessa sequenza dopo avermi fatto girare a pancia all'insù, decido di stare ad occhi aperti perchè mi voglio godere lo spettacolo del suo corpo sgusciare sul mio, devo dire molto appagante. Mi sentivo in un'estasi di eccitazione e rilassamento.
Conclude la sessione con il tocco lingam: un massaggio dalla tecnica sopraffina della zona perineale e del fratellino tirato al massimo.
In altre occasioni sarei venuto subito, ma complice l'atmosfera e il mio desiderio di assaporare appieno le sensazioni del massaggio tantra, il lingam è durato diverso tempo e il momento della capitolazione è stato un trionfo dei sensi ed un'esplosione di piacere.
Sono rimasto sul futon per qualche minuto, a godermi il rilassamento e assaporarmi le sensazioni provate.
Pulizia e doccia finale per rimuovere l'olio, dopo qualche chiacchera mi ha accompagnato all'uscita.
Giudizio:
Il Centro è ben curato, Ambra è molto brava, sensuale e bella.Dalle foto del sito sembra che ci siano diverse belle ragazze (io ho visto solo lei ma cene erano altre dentro un'altra stanza).
Il rate per questo tipo di massaggi è alto ma ne vale davvero la pena perchè regala sensazioni intense. Il servizio è professionale e da l'impressione di essere orientato esclusivamente al massaggio Tantra, quindi se cercate anche la trombata finale è meglio se andate altrove.
Sono soddisfatto dell'esperienza, sicuramente ci ritornerò.
Touché!... chi non muore, si rivede (dal 2013...)
recensione curata e molto dettagliata.
in effetti ultimamente di questo centro si parlava poco, serviva qualcuno che lo rivitalizzasse
ovviamente si scherza (ma non troppo)
bona ugo
P.S.: ma "califfe" è plurale? sarete mica quelle del centro? così, pour parler .....
Mi spiega come si svolgerà il massaggio, mi avvisa che non è consentito toccare le parti intime. Non essendo alla ricerca di sesso non ho chiesto se c'era anche questa possibilità, ma credo proprio di no.