Uno dei film più belli che abbia mai visto...da pelle d'ocaVedi l'allegato 126641
Mattew , ti vedo un pò cosi ... come il Buon Tom ...
Ziosyd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uno dei film più belli che abbia mai visto...da pelle d'ocaVedi l'allegato 126641
Mattew , ti vedo un pò cosi ... come il Buon Tom ...
@Generale ma la tipa si lascia accarezzare? Hai osato ?La ragazza è quella della foto nel sito?
grazie per la tua rece
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio olistico (campanello)
RIFERIMENTO INTERNET: http://tantrarose.net/ http://pisa.bakeca.it/dettaglio/mas...llutato-tantra-per-7db3115118950?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: PONTEDERA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: AMBRA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dai 30 ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con tocco lingham
COMPENSO RICHIESTO: 120 per un ora 150 per un ora e 30
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34641053xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
stanco delle solite massaggiate cinesi, decido di investire un pò di soldi e provare per la prima volta un massaggio tantra da cui sono sempre stato incuriosito, in quanto amante dei massaggi orientali (dico quelli seri e tradizionali) ma anche del piacere.
Così Sabato mi imbatto nel sito di questo centro olistico che mi ispira La segretaria italiana, molto professionale e con voce gradevole, spiega dettagliatamente cos'è il massaggio tantra, il rate (120€ 1h, 150€ 1,5 h) e come arrivare allo studio. Il centro si trova in uno stabile di uffici, l'ingresso non è sulla strada, quindi il rischio di riconoscimenti è molto basso essendo Sabato pomeriggio.
Entro nel centro: l'accogliente atmosfera di luci soffuse, temperatura calda, aria leggermente profumata, ambiente discreto e pulitissimo mette subito a proprio agio.
Mi apre Ambra, una bella ragazza mora italo/portoricana vestita con un pareo bianco.
Mi porta nella stanza illuminata da luci di candele aromatiche, musica tipo new age - chillout con un bello e comodo futon ben sistemato sul pavimento. Mi spiega come si svolgerà il massaggio, mi avvisa che non è consentito toccare le parti intime. Non essendo alla ricerca di sesso non ho chiesto se c'era anche questa possibilità, ma credo proprio di no. Dopo avermi fornito asciugamano e ciabatte mi mostra il bagno per fare una doccia. La cosa mi è molto gradita, in questi casi la pulizia è fondamentale.
Tornato in stanza entra lei e si toglie il pareo: formosa, soda, pulita e depilata (le sue foto nell'annuncio di pisa bakeca sono reali). Una bella visione sensuale delicata e non volgare.
Mi fa sdraiare a pancia in giù invitandomi a rilassarmi e a percepire le sensazioni e le emozioni del massaggio.
Mi lascio andare chiudendo gli occhi e concentramdomi sul tatto e sull'olfatto.
Inizia muovendosi con molta fluidità e passando le sue mani con un tocco quasi impercettibile che risveglia i sensi, poi passa a "respirarmi" e mordicchiarmi sulla pelle fino agli orecchi e a passare delicatamente i suoi capezzoli sulla mia pelle.
Poi passa a spalmarmi e spalmarsi un'olio vegetale piacevolmente caldo e inodore. Dopo un breve massaggio manuale per ungere e sciogliere le tensioni, Ambra inizia a volteggiare massaggiando corpo a corpo.
Non ero in preda alla classica eccitazione da arrapamento (anche se ovviamente mi è diventato duro come il marmo), non so descrivere bene la sensazione, era un misto di eccitazione sessuale e rilassamento fisico/spirituale.
Ambra ripete la stessa sequenza dopo avermi fatto girare a pancia all'insù, decido di stare ad occhi aperti perchè mi voglio godere lo spettacolo del suo corpo sgusciare sul mio, devo dire molto appagante. Mi sentivo in un'estasi di eccitazione e rilassamento.
Conclude la sessione con il tocco lingam: un massaggio dalla tecnica sopraffina della zona perineale e del fratellino tirato al massimo.
In altre occasioni sarei venuto subito, ma complice l'atmosfera e il mio desiderio di assaporare appieno le sensazioni del massaggio tantra, il lingam è durato diverso tempo e il momento della capitolazione è stato un trionfo dei sensi ed un'esplosione di piacere.
Sono rimasto sul futon per qualche minuto, a godermi il rilassamento e assaporarmi le sensazioni provate.
Pulizia e doccia finale per rimuovere l'olio, dopo qualche chiacchera mi ha accompagnato all'uscita.
Giudizio:
Il Centro è ben curato, Ambra è molto brava, sensuale e bella.Dalle foto del sito sembra che ci siano diverse belle ragazze (io ho visto solo lei ma cene erano altre dentro un'altra stanza).
Il rate per questo tipo di massaggi è alto ma ne vale davvero la pena perchè regala sensazioni intense. Il servizio è professionale e da l'impressione di essere orientato esclusivamente al massaggio Tantra, quindi se cercate anche la trombata finale è meglio se andate altrove.
Sono soddisfatto dell'esperienza, sicuramente ci ritornerò.
Touché!... chi non muore, si rivede (dal 2013...)
recensione curata e molto dettagliata.
in effetti ultimamente di questo centro si parlava poco, serviva qualcuno che lo rivitalizzasse
ovviamente si scherza (ma non troppo)
bona ugo
P.S.: ma "califfe" è plurale? sarete mica quelle del centro?così, pour parler .....
Mi spiega come si svolgerà il massaggio, mi avvisa che non è consentito toccare le parti intime. Non essendo alla ricerca di sesso non ho chiesto se c'era anche questa possibilità, ma credo proprio di no.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.