secondo round con Tati, chiamo ed alle 21,00 sono da lei. nn posterei nuova rece, ma solo alcuni commenti. innanzitutto per sborrare mi chiede 200 e la riconduco immediatamente a miti consigli. poi è scazzata, in pratica nega di avermi già visto ed anzi mi accusa di avere preso un appuntamento e non essere andato. il tutto mentre facciamo sesso.... al che mi incazzo, la metto a pecorina e la scopo più forte che posso, prendendola per i fianchi o per le spalle, poi uscendo e tornando più profondamente che posso. quanto tocca a lei, mentre se lo mena continua la tiritera, infine si arrapa, mi scopa per benino per un quarto d'ora e mi sborra in faccia. al che prendo il telefono, le faccio leggere la rece che le ho fatto, si trasforma in una gattina (con l'asciugamano attorno al corpo è ancora più figa!), sorride, chiede scusa. la prossima volta riscuoterò i dividendi... ps confermo...bella figa, corpo super, viso, occhi etc etc...gran bella figa col cazzo, non adatta a chi cerca panettone maschili cazzute
Hai fatto una cosa giusta riportandola a miti consigli, zittendola e scopandola forte ma ne hai fatta pure una pessima rivelandogli l'esistenza del sito e leggendole la tua recensione (magari l'avrebbe scoperto comunque ma non dovevi essere tu ad aiutarla).