- Creatore Discussione
- #41
quanto l'ho visitata per la terza volta 20 giorni fa mi ha confermato che sarebbe rimasta a Milano tutta l'estate. se poi qualcuno se la porta in vacanza...tutto può succedere!
quanto l'ho visitata per la terza volta 20 giorni fa mi ha confermato che sarebbe rimasta a Milano tutta l'estate. se poi qualcuno se la porta in vacanza...tutto può succedere!
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: TatiLima trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=51855
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 19/20?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:quella delle foto, bel fisico, apparecchio ortodontico, bel fisichetto esile con mazza importante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Fuck e BBJ mio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA: giovane, esile, gran bel cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': risponde al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33141989XX
I casi sono due: o le piacevo non le piacevo affatto e, grazie alla sua giovane età e ai giovani ormoni, se l'è sfangata bene.
molto velocemente mi spoglio e si spoglia anche lei. mi avvicino e mi chiede di succhiarglielo. in 10 secondi le diventa di marmo, mi mette a 90 sul letto e dolcemente(come le avevo chiesto) mi penetra. il pisello rimane di marmo per i 10 minuti nei quali mi ha stantuffato. io, che non sono solitamente passivo, ho lasciato fare, decisamente eccitato. quando il suo uccello è entrato completamente in me, ha iniziato a segarmi con foga. l'ho fermata un aio di volte ma non c'è stato nulla da fare. me ne sono venuto in 10 minuti. poche parole, anche da parte mia. saluti e alla prossima. sì, alla prossima perché, sebbene io sia stato liquidato velocemente, quel cazzo giovane e vigoroso mi ha conquistato.
Però quando le proposi di andare al ciringuito malfamato, era un po' combattuta (la prova del ciringuito sozzo, e non del solito locale glamour, è fondamentale per comprendere la personalità di una trans): è un posto bellissimo, incastonato sotto il ponte di Certosa, stile rifugio dei nomadi, intorno il nulla spettrale quasi degno di Blade Runner...cosa volere di più?Credo che la sbarbatella ci sappia fare alla grande a dispetto di quel visino di suorina monella e tragressiva stile monaca di Monza
[h=2][RECE] Tati Lima - Milano - Toptransitalia[/h]CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Tati Lima trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda....8&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ben poco di quello dichiarato
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: quello che si vede nelle fotografie
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Fredda
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33141989XX
LA MIA RECENSIONE: Dalle foto c'era un non so che che, che non mi convinceva, ma mi sono deciso per le buone recensioni e perchè veniva descritta come giovane e particolarmente attiva e disponibile.
Un pomeriggio di qualche giorno fa la chiamo e vado a trovarla. Al telefono abbastanza cordiale, ma quando arrivo molto fredda, quasi incazzata. Nessun motivo apparente.
Salgo sul soppalco, film porno in sottofondo, squallore. La casa è quella di Gabriella Manzini di un pò di tempo fa. Anche allora una delle peggiori esperienze.
Sebbene avesse dichiarato di fare FK, e io non ho mai avuto problemi in proposito, lei li accenna appena. Si spoglia, mi spoglia, mai un sorriso, risposte a monossillabi. Freddo siderale. Io la incoraggio le chiedo se ha problemi o se sono io ad averli. Dice che è tutto ok.
Dopo averlo fatto diventare duro con un pompino lei inizia a scoparmi dopo avermi lubrificato. Sempre molto seriosa. Mi chiedo come fa ad averlo duro con ... quello sguardo.
Mi scopa in un paio di posizioni, le chiedo più volte di baciarmi ma senza ottenere nulla di che. Finchè non decido che meglio andar veloci per non prendermi un gran bel raffreddore e vengo.
Dopo la mia venuta il suo primo sorriso. A quel punto le chiedo che problema avesse. Mi dice nessuno. Ma si vede che è decisamente scoglionata.
Che dire, la maggiora parte delle recensione che ha sono buone ma evidentemente non è assolutamente una garanzia. Io non ho nessun motivo per tornarci.
E non posso che pentirmi di non aver scelto una delle piò note e sicure.
Buon divertimento,
Amigdala
Può essere, anche con me cominciava a storcere il naso quando le proponevo il ciringuito di Cesar al posto del Just CavalliÈ un film già visto e rivisto
All inizio tutte fuoco e fiamme,poi...
Sono carina,sono giovane
Ecc.Ecc.
Ho la fila fuori dalla porta,perdo un cliente e ne ho 10 che aspettano.
Tempo un anno iniziano a lavorare meno e se ne ritornano nelle favelas da cui sono partite lamentandosi che in Italia si lavora poco e siamo tutti MARICONE.
In tutte le recensioni viene classificata come M.Guardando il video sembra una bella L, purtroppo è l'impressione, vero?