[RECE] Tatiana (Rumena PILOTESSA DELLA YPSILON) - OTR - Monza (Strada Concessionari direzione Brianteo)

Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
NOME: Tatiana
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
ZONA: Strada Concessionari direzione Brianteo
NAZIONALITA': Rumena
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: Il meno possibile (mi cago sottooooo)
DESCRIZIONE FISICA: Bella figa skinny
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: Gran porca


Dopo averla sempre vista in macchina durante i miei via vai in zona l'altra sera era fuori dalla macchina che passeggiava nello spiazzo e decido di caricarla per una spompinata e fuga. Il fatto che fosse sempre reperibile in macchina non e' ne per qualcosa di negativo ne per le sue prestazioni, al contrario, non mi sono mai voluto fermare proprio per la troppa esposizione in fase di attracco, infatti giusto il tempo di fermarmi per caricarla e subito semaforo rosso con annessa coda....
Lei e' una gran bella figa rumena, nulla da dire, capelli neri, bel viso da porca e fisichino niente male, giusto il tempo di farle notare la scomodita' della zona e si parte con smanacciamenti e palpeggiate al pacco che a me garbano quasi piu dell'atto in se, l'imbosco e' nella traversa dopo il semaforo che sta in mezzo alla via dei concessionari gia stranota ai frequentatori della zona.
Come dicevo nella scheda pero' visti i controlli asfisianti e la zona di carico in bella vista sono io a voler fare il piu veloce possibile, era piu che altro un incontro conoscitivo passato a pieni voti dalla ragazza, opto per una spompinata veloce condita da contorni e porcate che non sono passati indifferenti e che mi faranno sicuramente tornare dalla ragazza per incontri in motel, nulla da dire, non si e' risparmiata su niente, presa per i capelli per qualche affondo e giusto giusto un polpastrello in culo :cool: per finire in bellezza senza mugolii e finzioni varie, durante lo sgoldonaggio complimenti a go go con lei che incassava senza scomporsi piu di tanto, ma il meglio doveva ancora venire....

Mi sa che comunque questa che vado a raccontarvi e' una pratica che le ragazze vogliono concedere come piccolo premio al fortunato cliente di turno che per una ragione o per l'altra ha attirato la loro simpatia, dopo la meravigliosa pisciata in piedi di Carolina di qualche settimana fa ecco a voi la splendida Veronica che con fare a dir poco ammiccante mi dice che deve fare la pipi'.... ed eccola li in bella vista, accucciata sui tacchi a spillo a gambe aperte in una posa a dir poco volgare che scroscia nettare dorato, io ho perso letteralmente la ragione con suo sommo piacere nel vedermi letteralmente sbavare, purtroppo questo idilliaco momento e' stato bruscamente troncato dal ritorno alla sua postazione sempre con coda al semaforo e mie palpitazioni che mi hanno fatto scordare di chiederle il cell. :cry:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
Bella rece, Max ... soprattutto perchè Tatiana era ancora un UFO per il forum!

Non vorrei rovinarti la poesia, ma l'unica sera in cui ho visto brevemente la pilotessa della Ypsilon fuori dalla macchina, era accovacciata a fare pipì dietro la sua vettura ... praticamente alla vista di tutti quanti passavano in quel momento lungo la stradone, fra cui il sottoscritto :)

Se non ricordo male, anche Lola o Larisa la portoghese (ora non ricordo quale delle due) mi aveva chiesto di non scappare via, mentre usciva un attimo a fare pipì, prima di tornare alla mattonella ;)

Quindi temo che la pioggia dorata non sia un benefit per clienti speciali, ma solo un'esigenza fisiologica improcrastinabile, quando la vescica è così gonfia da scoppiare :)

Ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Mah, ragazzi l'altra sera l'ho portata in motel (100x30 min), vista bene alla luce della stanza c'e' di meglio, non e' sta gran sorca. Non saprei decifrare l'eta' ma non mi sembra rilevante, nel complesso fa il suo comunque.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Alto