[RECE] Teeneger - OTR - Fiumaretta (SP)

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Fiumaretta
ZONA: andando verso La Spezia prima del semaforo di Fiumaretta
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina teen, 160cm, capelli ricci alla spalla, bel fisico
ATTITUDINE: missile però succhia bene

Incontro questa tipetta in zona Fiumaretta, andando da Marinella di Sarzana verso Lerici la si trova nel tratto di strada buio prima del semaforo di Fiumaretta. Accosto chiede 30 per BJ e 50 per RAI 1, durante la contrattazione mi chiede se voglio il preservativo, dunque suppongo faccia anche senza, bocca sicuro, rai 1 non so. Ci accordiamo per 30 BJ coperto. Mi porta in una location tranquilla lì vicino. Parla poco, tanto che non ricordo neppure il nome. Non si spoglia per nulla, mi gomma al volo il fratellino e inizia un BJ tipo idrovora. Cerca chiaramente di farti venire il prima possibile, però a me sinceramente non dispiace. Sono un po' lungo, cerca di mettermi furia ma riesco a gestire la situazione. Una volta che capitolo, mi saluta con un "Ciao" e scende al volo dalla macchina. Chiedo un fazzoletto e me ne lancia letteralmente due prima di tornare a piedi alla location. Mai più e mai poi. Visto come armeggiava col cellulare questa è sicuramente marcata stretta. Peccato perche il BJ in se non era malvagio.
 
Alto