[RECE] Thais - Casale Monferrato (AL) - Toptransitalia

Reaction score
63
RIFERIMENTO INTERNET : 0033620548417 - Top Trans Angers - Thais | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Casale Monferrato
NOME INSERZIONISTA: Thais
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca (vedi recensione)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck e nient'altro
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: un pò mascolina, tozza e massiccia, bel culone, seno liscio e gradevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: un pò freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sottoscala - qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34259523xx

LA MIA RECENSIONE
Ogni tanto vengo assalito da istinti masochisti ed autolesionisti cosicchè dopo aver adocchiato più volte su TTI la tipa e non avendo letto nulla di interessante su di lei, decido di immolarmi alla causa, preso da quello spirito avventuriero (si a per dire....) che dovrebbe essere insito in ogni punter che si rispetti cioè di sperimentare sulla propria pelle….e sul fondo schiena….. se le inserzioni e le relative foto corrispondono alla realtà. Premetto che l’incontro è avvenuto tra Natale e Capodanno, giornate piuttosto fredde che potrebbero aver fatto scendere la libido della prescelta…
Mi reco a Casale Monferrato e già l’indirizzo che mi aveva indicato doveva farmi capire che non tirava aria buona. Quando sono arrivato sotto casa sua mi sono reso conto che era la stessa location di un mio precedente incontro (vedi Esmeralda XXL…..:bad:) di quelli da dimenticare.
Entro nel solito loculo sottoscala disordinato e quando varco la porta vedo che la realtà è ben diversa dalle foto. :mda: Il viso non è male, somiglia un poco alle foto anche se più mascolino ma fisicamente ci saranno almeno 20 kg. in più. :mega_shok: Il seno in compenso (una 2/3 misura) e piacevole e gradevole al tatto, morbido e liscio. Un bel culone stile “brasil” fa da corollario a questo fisico piuttosto tozzo e massiccio. Comunque gentile mi fa accomodare nella solita stanzetta con soltanto lettone e sedia. Mi chiede subito il compenso pattuito e le chiedo la mia solita visita al bagno per la sciacquata di rito anche se arrivo agli incontri sempre pulitissimo (sopra, sotto, fuori e soprattutto dentro) e fresco di doccia. Mi spoglio con lei già nuda sul letto che si accarezza il moscio pisellotto. Poco loquace mi fa stendere e mentre comincio a palpeggiarla delicatamente apprezzando comunque la sua liscia pelle cercando senza successo di baciarla, vedo che prende subito il gommino, mi incappuccia e comincia un BJ piuttosto vigoroso. :unknw: Vedendo che il suo impegno non produce evidenti effetti sul mio pisellino, mi prende la testa e la spinge verso il suo gingillo. Cerco di oppormi in quanto, visto che mi aveva incappucciato, occhio per occhio, gommino per gommino……. Ma niente da fare, spingendo anche con il busto me lo infila in bocca e l’attrezzo comincia a prendere un bel vigore. :good: Buona pulizia, nessun odore sgradevole….e vabbé ormai che siamo in ballo……3/4 minuti di lavorazione e quello che prima mi sembrava un pisellotto diventa un signor cazzo, diciamo una L soprattutto in larghezza. Capisce che è il momento di tentare l’affondo: si incappuccia, mi mette alla pecos e comincia a spingere ma il mio sfintere, forse per la poca libido del momento fa le barricate.:whistle3:
Se ne accorge, si ferma, mi pizzica e mi sculaccia e poi giù come un treno in galleria…..Azzz che male: con il primo affondo arriva già a fondo corsa e la bastarda se ne compiace. Un paio di minuti….poi mi gira. Pancia all’aria, cuscino sotto il sedere e giù di nuovo dentro senza tanto ritegno. La vedo soddisfatta, sicuramente più lei di me…..di baci manco il pensiero. :mad: Un altro paio di minuti di affondi piuttosto decisi mentre mi sega e mi insulta; il suo viso comincia a ingrugnirsi e oplà…..è già venuta. Rimane dentro di me continuando a segarmi e guardardomi in viso con un espressione piuttosto beffarda cosicché decido nel mio piccolo di punirla. Mi concentro e siccome nel frattempo si era piegata un po’ in avanti avvicinando il suo viso al mio pisellino, arrivo al culmine e gli fiondo 2/3 fiotti belli caldi tra viso e capelli…… :pleasantry: ”Ops...scusa mi mi sono eccitato tanto…..” (minchia che balla…..:rofl:). Lei non fa una piega e va in bagno a pulirsi. Forse l’epilogo gli fa credere che l’incontro, da parte mia, sia stato piacevole e comincia un amichevole social time dove mi spiega che quella è la sua base ma rimane sempre poco a Casale Monferrato, che ha girato in molte parti d’Italia e altre varie amenità. Tutto sommato gentile e amichevole.
Mi rivesto e me ne vado anche se sicuramente non tornerò a trovarla.
In conclusione:
PRO:
- per chi cerca una persona pulita
- un incontro tranquillo
- un bel cazzo anche piuttosto duro
- un rate accettabile
CONTRO
- safadaggine ai minimi livelli
- fisico piuttosto tozzo
- viso così e così

Beh..che dire..non sempre son rose e cazz.....
:bye:

link : 0033 620548417 - Annunci trans Angers - Thais

Altre rece su Thais:
[RECE] Thais - Ponte della Priula (TV) - Toptransitalia
[RECE] Thais trans - Lodi - Piccoletrasgressioni

Allegati

• t1.jpg
    t1.jpg
    40,2 KB · Visite: 162
  • t2.jpg
    t2.jpg
    37,1 KB · Visite: 110