[RECE] Tina - OTR diurna - Colturano (MI)

Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
19
Reaction score
66
Età
51
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Tina
Nazionalità: Romania o limitrofi
Età apparente: 33
Descrizione fisica: robusta, 1.70 con tacchi
Attitudine: maiala, maiala, maiala
Reperibilità: beccata al primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 bj+fuck
Compenso concordato:30 bj+fuck
Servizi offerti:bj,fuck
Servizi usufruiti:bj,fuck, schiaffoni sul culo
Durata dell'incontro:circa 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco:sp 159 Colturano
Coordinate: rotonda dove si incrociano la sp 39 e la sp 159


LA MIA RECENSIONE
Sabato pomeriggio decido di perlustrare zone di caccia a me non abituali. Mi dirigo verso la binasca puntando la famosa sp 40 sperando di trovare qualcosa di interessante. Altro che interessante...mamma quanta topa, ben oltre le mie aspettative. Ho fatto quel tratto avanti e indietro non so quante volte ammirato da tanto gnoccame; il mio compare di sotto cominciava a bussare ed io hai voglia a dirgli aspetta un attimo, stai buono....non ne voleva sapere. Arrivato per l'ennesima volta a Melegnano( o almeno credo fosse Melegnano) decido di andare oltre...e vai con altra topa, fino a quando mi ritrovo a Colturano. Ero al limite ormai, dovevo consumare e la materia prima non mancava di certo. Seguendo la sp 39 dentro Colturano alla rotonda imbocco la sp 159 e lì, subito sulla sinistra, vedo una sedia vuota con tanto di bottiglietta a terra. Poco più avanti, sempre sulla sinistra, uno sterrato ed appoggiata sotto le frasche, una donzella in attesa di compagnia. Veste un abitino svolazzante dal quale risalta un davanzale notevole..Arrivati al culmine dell'eccitazione ( io e il mio compare)decidiamo che sarà lei la nostra prossima vittima. Cento metri più avanti faccio inversione, poca gente in giro , e raggiungo la fanciulla. Accosto, abbasso il finestrino, presentazioni di rito. Da vicino mi lascia un po' perplesso: capelli lunghi di un colore indefinito fra il biondo e l'arancione, trucco pesante, viso non brutto ma leggermente squadrato, ma soprattutto qualche chilo in sovrappeso. Non la definirei grassa, ma vista la fame me la faccio andar bene..il mio istinto mi dice di fermarmi. Mi propone di farlo all'aperto...e dov'è il problema, anche perché con un pezzo di donna simile sarebbe complicato muoversi in auto. Parcheggio e la raggiungo a piedi nella giungla. Arrivo e le lascio, come prima cosa, il denaro concordato, e lei per tutta risposta cosa fa ?!? Si solleva il vestito e mi dice, toccandosi la patata, 'guarda sono senza mutande'. In quel momento ho pensato 'qua oggi mi diverto'. Libero il mio compare che viene smanacciato immediatamente dalla mia nuova amica. Al momento opportuno calza il preservativo, si mette di fianco e comincia a slinguazzarmelo, ed io che faccio ? Le palpo il culo, ovviamente, e ciò che palpo fa al gusto mio, sodo al punto giusto e per niente cadente, come ci si potrebbe aspettare da una signorina con qualche chilo di troppo. Si diverte molto a giocare col mio uccello, affonda poi slingua poi riaffonda e me lo lecca delicatamente in punta. Le prendo la testa con una mano ed in maniera poco signorile, lo spingo in profondità. La tengo in apnea alcuni secondi fin quando decido di passare alla fase 2. E lei ? Si mette a pecora davanti a me sollevando l'abito e mostrandomi quel suo bel culotto... e che mi dice? ' Dai che mi piace essere scopata con violenza! ' Ho fatto quello che qualunque maschio farebbe...Lasciata da parte la mia buona educazione l'ho inforcata con decisione senza troppi convenevoli ed ho dato inizio ad un martellamento incessante. Più ci davo dentro e più mi incitava a trapanarla...era diventata una questione personale, non potevo soccombere. In tutto questo non ho mai smesso di darle ceffoni sul culo così forti da vedere il suo culotto diventare rosso. A macchero' se mi provochi io faccio un disastro. E giungiamo infine al gong! Vengo nel presevativo con lei che asseconda la mia venuta con sensuali movimenti del bacino. Mamma che faticata, mi tremavano le gambe. Ci lasciamo così, in una situazione di parità totale, con la promessa che sarei ripassato a trovarla...e così sarà. Giunto in prossimità della rotonda vedo una biondina che mi sorride ammiccante seduta dove prima c'era una sedia vuota. Ridi ridi, penso io, che al prossimo giro tocca a te. Ma questa è un'altra storia.
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
La Biondina si chiama Meggy. Non ti svelo il finale del Film ( c'è una mia rece)
Poi se passi la rotonda, e vai verso Balbiano di C sempre sulla sin c'è la Angy, anche lei bella topina... ? C'è anche lì una mia rece...
?
 
Commenta
M

Membro cancellato 213064

Ospite
Ospite
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Tina
Nazionalità:Albanese
Età apparente: sui 38/40
Descrizione fisica:Formosa e Proporzionata
Attitudine:Vacca e Doninante
Reperibilità:Ottima, automunita

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100+50 Motel
Servizi offerti:HJ, AR,SPIT, PISS, SCAT
Servizi usufruiti: I sopra descritti
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:SS P. CERCA COLTURANO
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
La Ragazza, che conosco da tempo, si è sempre prestata ad assecondare le mie richieste. Questa volta avevo voglia di farmi dominare in hotel e quindi una volta passato dal luogo in cui riceve, di mattina verso le 10 abbondanti)è bastato darle un occhiata passando con l auto, che aveva già capito. Mi segue all Hotel dove si appoggia in zona limitrofa in direzione Tribiano.Entriamo in stanza e in men che non si dica siamo già all opera. Sa che mi piace essere dominato e quindi inizia a mettermi il culo in faccia (si era già sfilato il perizoma, rimanendo in una cortissima gonnella) schiacciandomelo in viso. Riesco ad essestare la mia posizione a leccarle il buco in maniera profonda, mentre segandomi, mi infila in culo il grosso cetriolo che avevo acquistato al super di Mediglia. Mi riempie di parolacce, come figlio di troia e bastardo, con minacce di ogni tipo su cio che mi farà.. Mi sputa sul cazzo e mi sega.. Io cerco di frenarla perché sono già pieno.. Ad un certo punto si sposta un po e lascia andare uno schizzo di piscio nella mia bocca.. Io preoccupato che bagnasse le lenzuola, la invito a spostarci in bagno per continuare la porcata.Mi fa stendere su un asciugamano e mi dice.. "vuoi la mia caca, bastardo di merda?".. Io annuisco e in un secondo ho ancora lei sopra accovacciata alla turca.. Ho davanti il suo culone.. Ecco lo stronzo caldo che esce, di discrete dimensioni.. Lei soddisfatta si gira e me lo schiaccia in faccia..sputandoci sopra. Con l altra mano finisce di segarmi. Schizzo come un porco con lei divertita della vaccata riuscita.. Doccia e una piacevole chiacchierata concludono l incontro.
In conclusione :
Ragazza non più di primo pelo ma molto proporzionata a livello fisico, nonostante le misure abbondanti, figone con grosse labbra ma soprattutto buco del culo da favola (per gli appassionati leccatori). È una gran vacca e se coinvolta nel gioco sa dare soddisfazioni. Da controllare l HJ perché tende a far capitolare in modo troppo veloce..
 
Commenta
M

Membro cancellato 213064

Ospite
Ospite
Infatti è albanese, l ho scritto
 
Commenta

Gi mat

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
55
Mi riferivo al.primo post dove si dice romania o limitrofi
 
Commenta
Alto