[RECE] Tracy black - OTR - Verona

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: tracy
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: ZAI, via E.Fermi qui https://www.google.it/maps/@45.4058...4!1syCxu2w78DoMua2iud0Y9dw!2e0!7i13312!8i6656 (ma non so se stia li o nelle vicinanze)
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 car, 50 loft (100 per 1h.)
COMPENSO CONCORDATO: 20 car
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,55 capelli mossi media lunghezza scuri, corporatura tozza, ben tornita, con qualche kg in piu e fianchi leggermente abbondanti, ma nel complesso piacevole, 3^ piena di tette
ATTITUDINE: guardando il bicchiere mezzo vuoto: mantiene i patti e si lascia fare, ma nel vocabolario Tracy la trovi nei sinonimi di impassibilità assoluta! Guardando il bicchiere mezzo pieno: nel vocabolario Tracy la trovi nei sinonimi di impassibilità assoluta, ma si lascia fare e mantiene i patti

LA MIA RECENSIONE: Continuo nel viaggio dell'africa subZAIriana paraponziponzipo di verona, che nulla ha a che fare con il deserto del sahara sia per l'enorme presenza di lucciole falenottere, sia per la mancanza di dune nonostante un concessionario fiat in zona :sarcastic_hand:
semmai il clima non è molto lontano da quello desertico, talvolta anche di giorno, ma di certo la notte qui fa piu caldo! e a riscaldare l'ambiente ci sono pure degli strani scorpioni blu che si spostano a 4 ruote e che tentano di succhiarti 500 litri di sangue corrente (cioè che corre sul conto in banca)

Difficile districarsi tra le voglie e i voleri da un lato, le non esaltanti avventure di zona e le possibili disavventure dall'altro. La bellezza tradotta in quantità di figa c'è eccome, ma dopo aver fatto giri su giri ed essermi intestardito alla ricerca di un bbj notoriamente e spesso sdegnosamente rifiutato dalle black di zona (Clara, ufficio poco distante fu una delle poche, ma con pessima volontà effettiva; una intervistata mi ha sparato 60; insomma, no trippa for cats), fattasi l'1 penso di tornarmene a casa.

Al semaforo di via Fermi, angolo strada La Rizza, il solito copione: se c'è rosso vieni assalito dalle presenti (mi sembrano diverse da quelle di tempo fa, turnover di uffici, forse), ma da un po non ci faccio caso: canto, gioco col cellulare, guardo la parte sinistra del mondo. Ovviamente dal lato destro....

toc toc toc, contro il finestrino. io alzo e scuoto la mano come a dire 'nonvùcumprànulla'.
toc toc toc....a sto punto con l'indice faccio il bilancino sinistra-destra a confermare che l'uselin de la comare nol vol volare'!
toc toc toc, 'santa lucia'....oddio, che è, il 13 dicembre????
mi giro verso la 'tri toc contro el finestrin' e lei continua con 'santa lucia, santa lucia, passaggio'
Abbasso a metà e lei mi ribadisce che vorrebbe un passaggio nel quartiere di Santa Lucia, anche se siamo a luglio! Piccolina, viso anche normalmente carino, non è scollata con le poppe al vento come molte, nemmeno con gli short mostra ciapet di altre. Ma ha 2 probabili gran tette. Il semaforo si è fatto verde, poi giallo di rabbia, rosso di invidia e di nuovo verde e si va.
Chiedo ovviamente il listino prezzi, anche se l'odore emanato dalla black è classicamente da black con l'aggravante (che scoprirò quando si denuda) non dovuta per fortuna alla pelle tutto sommato accettabile, quanto all'intriso dei vestiti dovuto forse ad un mix di ammorbidente non certo di qualità marsigliese con un assorbimento di odori casalinghi forse per non essere stato steso esternamente ad asciugare.

La ragazza risponde sui servizi (no rai2, no fk, no bbj) chiedendo cio:
-20 bj, rai1 car (+10 per farsi baciare le tette, se no solo toccare); tempo 10', che al mio guardarla come dire 'eccheccazzo' diventano 15' ...forse con un porco si poteva arrivare a 20' :prankster2:
-50 stesse sigle in loft per 30'
-100 stesse sigle, 2 shots in loft per 1h.
Attratto dall'idea loft, la sento però parlare al cellulare con una voce maschile a cui dice di aver preso un passaggio. Diciamo che non mi va di entrare in una palazzzina che poi scoprirò non il massimo della vita con l'ipotesi di un pappanzato in casa (per carità, chissà quante volte sono stato spiato/ascoltato/sorvegliato senza che me ne sia accorto, ma se ne ho la quasi certezza meglio evitare fin da subito)

lei parla poco, risponde appena alle mie domande forumistiche, che ben poco han di mistico e molto da forum, pare timida, spaventata, ma poi mi dice che è qui da 2 anni (quindi arrivata a 18) e a quel punto mi viene da pensare che sono io a metterla, non so come nè perchè, in soggezione, visto che in fondo è lei che è salita nella mia auto di suo, non che io l'ho cercata per scopare!
O chissà, magari se ne ha avuto a male che le avevo dato 22 anni :pardon:

Chiedo di fare qualcosa in auto tette comprese, ma rifiuto il suo 30 e propongo 20 lappamento mammellare compreso. accetta, dopo un tentativo a 25

il suo posto è semplicemente assurdo e li mi girano che mi vien voglia di chiudere lì la cosa (come cazzo puoi metterti, anche se all'1 passata, nel parcheggio sotto un condominio ma subito adiacente ad una strada sì secondaria, ma comunque di qualche passaggio? Speri nei miei vetri oscurati? Vedi come ti illuminano d'immenso i seguaci ungarettiani chiamati alieni con le luci blu!!!).
Per fortuna non siamo distanti da un luogo indicatomi da un amico per far rinsavire le black di zona (tante disposte a sfidare i puffi locali: tanto loro non pagano e noi, che sappiamo poter far ricorso, spesso abbiamo problemi di ns privacy familiare!). Alcune non accettano per paura, ma questa accetta, pur nei suoi silenzi inespressivi

ma come ti chiami? tracy
tracy...come spencer tracy...chissà se almeno reciterai un po o se starai zitta anche dopo
come tracy spencer? oddio, cantava 'run to me' (e nulla piu) ad inizio anni 80, ma questa non mi pare che abbia cosi tanta voglia che io corra da lei
come tracy lords? eh, magari!!!!! almeno le tante pugnette a inizio anni 80 per i suoi film verrebbero ripagate da una memorabile copula

ma lei è Tracy e basta, attitudine da bicchiere mezzo pieno o vuoto...ma per 20 euro non considero il bicchiere come sia, bevo a canna d'un fiato quel che c'è e quel che c'è è un immediato bj, previa suo svestire le parti basse e smanattamento suo per indurire meglio il comunque vispo Testa Pelata (le sue tette lo avevano fin da subito ringalluzzito, anche da coperte), fatto anche benino, ma senza giochi nei dintorni pallosi (il che rischia di rendere pallosa la cosa) e senza affondi particolari, anche se perlomeno quella labbra pronunciate in blackstyle le usa benino nell'avvolgere.
Considerati i tempi concessi e il fatto che il bj coperto a me lascia poco di sensazione, la raggiungo nel suo lato, rifiuto la pecos (lei è piccina, ma io voglio evitare cornate al soffitto dell'auto) facendole notare che devo ancora avere il piacere di assaggiare i suoi pettorali. Lei non dice nulla, si apre la lampo del maglioncino e si distende: tocca a me estrarre i 2 bei meloncini che, oltretutto, hanno un capezzolo notevole sia in lunghezza che in circonferenza, molto degno dei china-nipples :w00tmesalia:. Mi ci perdo e forse sarei ancora li adesso se non fosse che devo anche entrare là dove vorrei far uscire la mia soddisfazione della vista in generale. Qualche sentore di ricrescita, lei usa la lubrifica salivosa e finalmento penetro nel non proprio enorme anfratto. in questo momento la perdo: ce l'ho sotto di me, collegata a me, palpeggiata e succhiottata da me, ma realmente non so in quali mari lei si trovi con lo spirito, a quale distanza la teletrasportino quei 20 euro. Forse sulla storica Enterprise di Star Trek???? Mi mandassero giu la mitica tenente Uhura ne sarei felicissimo :w00t:

Quando vengo ecco che lei mi raggiunge, visto che dobbiamo andare insieme (venire insieme, amara utopia :sarcastic_hand:), per portarla a casa sua! ringrazio Scott, Spock o il capitano Kirk :lol: di aver atteso il mio piacevole evento eiaculatorio per evitare che mi si rimaterializzasse con qualche parola di insofferenza rispetto al tempo fin li trascorso senza alcun mio risultato riempitivo del cappuccio protettivo (non rosso, incredibile :ok:)

saluto finale alle gemelle Boobs e.....la domanda vien da se (domanda segaiola, quindi): avrò voglia di rivederla e di vedere se qualcosa si apre in lei oltre alle gambe e alla bocca? L'investimento è davvero minimo, la pietanza è fisicamente sufficiente, ma certamente una bambola gonfiabile nel sahara avrebbe un senso, qui dove altre bambole sventoline ci sono (al lordo di attitudini tutt'altro che rassicuranti sia da web che da interviste) tale senso è piu difficilmente spiegabile

In piu mi viene la domanda sull'erba del vicino: ma tutte quelle black a Vicenza in viale verona e vie limitrofe, alcune discrete (ma non piu di tanto, rispetto alla ZAI veronese), non è che magari concedono qualche buon soffiotto uncover a prezzo degno di nota? Domanda quasi OT, per cui al limite fatemi voce nell'apposito thread :wink:

Tracy Lords.....aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #3
vi ringrazio :ok:
a volte pure io mi rileggo divertito! peccato che ogni tanto l'ilarità affabulatoria in parte celi una soddisfazione trombatoria non proprio eccelsa
della serie 'meglio riderci su' :sad:

comunque vedremo se il repetita juvant
 
Commenta
Alto