[rece] Tranny - OTR Castegnato (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Tornato in via Pianera, 7 presenze fra cui la Sara (mi ha confermato di farsi chiamare così). Dopo la rotonda, dopo il sottopasso sulla dx 1) una lancia y nuova, mi sembra di colore chiaro, sulla quale c'erano lato guida una mora che però non ho visto bene, lato passeggero 2) la Gardenia, e sedute fuori 3) un travone brasiliano mai visto orrendo, e la suddetta 4) Sara. Dalla parte opposta 5) la Eva, penso la famosa bionda col fare scazzato riportata da BMP, da me recensita qualche mese fa... dopo il dosso invece, sempre sulla dx, 6) ka color prugna onnipresente con tx brazil niente di chè e 7) trav nostrano in piedi, quello che ho descritto prima con fronte "ampia", scottato dal sole sembrava un'aragosta!!! Per la cronaca altro giro in camporella con la Sara e malgrado i km in bici sotto il sole a 35° mi sono fatto una venuta molto più appagante di quella del primo pomeriggio con la Lina...

1) Vista anche io in zona ma non sembrava essere lì per raccogliere clienti
2, 3, 4) Dunque, non ho capito le differenze quindi non saprei individuarle. In quel tratto c'è sempre, da tempo immemore, una piccolina nera con capelli fino alle spalle sempre abbronzata con anche un bel fisichino, ma un viso che spesso allontana le tentazioni. Durante l'ultimo giro ho visto anche un'altra mora sufficientemente carina, mi è sembrata, ma non saprei dire di più.
5) Sì, potrebbe essere donna e potrebbe essere la bionda recensita da te
6) Non la raccomanderei al peggior nemico. Più che trav ...
7) Non so se sia un trav nostrano o brasil, non sono riuscito ad avvicinarmi per chiedere rate o altro. :)

1) Vista anche io in zona ma non sembrava essere lì per raccogliere clienti
2, 3, 4) Dunque, non ho capito le differenze quindi non saprei individuarle. In quel tratto c'è sempre, da tempo immemore, una piccolina nera con capelli fino alle spalle sempre abbronzata con anche un bel fisichino, ma un viso che spesso allontana le tentazioni. Durante l'ultimo giro ho visto anche un'altra mora sufficientemente carina, mi è sembrata, ma non saprei dire di più.
5) Sì, potrebbe essere donna e potrebbe essere la bionda recensita da te
6) Non la raccomanderei al peggior nemico. Più che trav ...
7) Non so se sia un trav nostrano o brasil, non sono riuscito ad avvicinarmi per chiedere rate o altro. :)

Ciao, la piccolina viso brutto con capelli stile Chicago anni 20 è la Gardenia... una curiosità, non ho afferrato il punto 6... il punto 7 ho già chiesto io rate canonico, ma è brutta forte sinceramente...

Quella della Ka color prugna non la raccomanderei. Se è quella che dico io, è una trav abbastanza str***a. Non che abbia l'abitudine al furtarello o simili, ma di certo è una di quelle stile bancomat, mette fretta e cerca di evitare il più possibile di fare. Esperienza di diverso tempo fa, potrebbe essere cambiata ma dubito. Considera che quella volta non si è manco spogliata ...

Ora ho individuato la Gardenia. :)

Sono passato in zona lunedì pomeriggio, dopo aver scritto quanto sopra.
Nella zona era presente Gardenia, poi la tipa della ka prugna, l'altro personaggio fuori dalla macchina che parlottava con questa (penso fosse il numero 3 di cui sopra). La numero 7, quella abbondante e scotttata stazionava nella zona industriale interdetta al pubblico nelle ore notturne. Probabilmente sostituiva le solite presenze automunite che circolano in quella zona. Per intenderci, la zona è quella dove all'inizio c'è la tipa con il mercedes, presente anche quel giorno, out of car e l'ho vista per la prima volta interamente ... Un pochino abbondante direi.
Forse il lavoro chiama da quella parti questo pomeriggio, spero di incrociare la suddetta Sara, giusto per curiosità ma anche per sollazzo, visto che il luogo è abbastanza carente di giorno.

Il lavoro potrebbe chiarmarmi in zona anche perchè ieri sera non siamo riusciti a concludere un progetto che abbiamo in corso e dovrei tornare oggi. Ier isera finito tardi e giro d'ispezione doveroso. Un sacco di presenze e qualità sufficientemente buona. Non ho consumato perchè non conosco abbastanza bene la zona, la notte cambia completamente le situazioni. Di quelle conosciute ho visto la Kartika alla "sua" rotonda. Delle altre non ne conosco praticamente nessuna.

(RECE)
CITTA DELL'INCONTRO: castegnato OTR
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': brasile
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI: bbj attiva, passiva
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA:morena alta, non grassa
ATTITUDINE ottima

Pranzo di lavoro vicino a seriate, ore 15,30 tutto finito.
dovrei tornare a brescia ma la vicinanza a bergamo mi ispira
nelle ultime due settimane ho iniziato un rapporto con una tgatta carina, dolce gentile, molto GFE e decido di andarla a trovare. Purtroppo il telefono squilla prima a vuoto e poi viene chiuso. Mi attardo una mezzoretta a chiacchierare sperando che il cliente importuno se ne vada ma il telefono è sempre chiuso.e, anche se bergamo è piena di tgatte belle e brave, non ho con me il pc e non posso recuperare numeri di telefono
Rattristato imbocco l’autostrada , chiamando ogni tanto finchè mi risponde e con voce seccata mi dice di essere con il suo fidanzato. delusione.
Ad un tratto la luce, la vista del cartello di ospitaletto mi spinge a tentare un’esperienza per me nuovissima, l’OTR diurno di cui ho letto ma che non ho mai sperimentato,a causa del mio terrore di essere interrotto da banditi o dalla polizia, spero in una botta di fortuna che mi faccia trovare tatiana o sabrina ma decisamente non è giornata.
Al piazzale aso una macchinetta aragosta con una femmina biondina romena o moldava, dopo il distributore shell, in una rientranza, altra macchinetta con a bordo isabella che spesso la sera lavora al distrubitore stesso e ogni tanto ha un annuncio su piccole, oggi non mi attira.
Più nessuno fino al buco della gardenia, all’ombra del sottopassaggio, sulla sinistra, una bionda alta, piuttosto mascolina, subito dopo , sulla destra una piccola rotondetta per nulla interessante, più avanti una vettura con bionda che sembra anzianotta e, subito dopo il dosso, una morena scuretta, alta, non grassa , bel seno , viso strano, un misto fra il femminile ed il maschile, vagamente polinesiano, anzi, di profilo richiama decisamente alla mente il profilo dei giganti dell’isola di pasqua, i moai, però in bello.
La richiesta è un trentino in macchina e 80 a casa,stringo i denti ed opto per la macchina.
Mi porta più avanti, a sinistra per una strada sterrata fino a raggiungere un complesso di case basse in costruzione, forse interrotta.
Siamo al riparo , non ho la mia vettura ma una macchinetta piccola e scomoda, mi propone di uscire ma io ho paura, allora esce lei, viene dalla mia parte, si accuccia e comincia un bbj di ottima fattura poi si alza, esibisce un perizoma grigio molo arrapante, lo toglie e presenta il suo fratellino, non grande ma bello da vedere ,colore del cioccolato al latte e due testicoli che farebbero la gioia del caro zenigata, lo avvicina alla mia faccia, sembra lustro e pulito ed anche l’odore supera l’esame quindi lo accolgo volentieri e lei , subito reattiva, comincia un piacevole movimento nella mia bocca. L’attrezzo cresce notevolmente e si vede che lei si sta eccitando, infatti chiede di potermi scopare perché vuole venire. Titubante, sempre per la paura di interventi estranei, mi inginocchio sul sedile e le porgo le terga , lei si copre e me lo infila senza delicatezza, si vede che è eccitata e mi pompa di brutto finchè si sfila , toglie il preservativo e mi invita a darle la mia bocca,” si, col cavolo che te la do, preferisco vivere ” rispondo mentalmente, chiudo le labbra ermeticamente e lascio che si sfoghi sul mio viso che prontamente ripulisco con il fazzoletto.
Mi chiede se voglio che mi faccia venire ma la mia capacità di resistere alla paura è esaurita, preferisco rivestirmi ed andarmene contento che non sia successo nulla di spiacevole

Ultima modifica:
La tipa non l'ho individuata ma il posto sì.
E' un posto di imbosco abbastanza usuale ultimamente ed il cantiere sì, è bloccato.
Non so dirti se sia un posto sicuro dal punto di vista "malavitoso", anche se non credo, forse è più pericoloso in quanto a controlli dei puffetti bianchi, blu o neri.
Per quel che riguarda l'OTR diurno devo dire che quello notturno è molto più pericoloso. Certo è sempre meglio fare attenzione, solitamente se si sceglie la gatta giusta lei ha anche il luogo giusto.

grazie black, farò tesoro quantunque non pensi di ripetere a breve l'esperienza OTR, preferisco sempre una bella camera però non si sa mai, quando l'ormone galoppa ti trascina ed io non sono bravo a resistere alle tentazioni

E chi ci resiste d'estate ispettore? Complimenti x l'acchiappo...la ribattezzo ufficialmente " la Pasqua"!
Stasera un giretto forse lo faccio....ciao.

Ciao Ciccio, sono tornato oggi dal mare... su okt non ricordo come si chiami, tu sai come faccio a recuperare il nome di chi mi ha cancellato dalle amicizie o ha chiuso il profilo?

Ciao Bluemoon...mi dispiace ma non puoi recuperare i dati...
l'unica cosa è cercarla nelle amicizie di qualche sua amica di cui ti ricordi il nome !!
ciaoo

grazie black, farò tesoro quantunque non pensi di ripetere a breve l'esperienza OTR, preferisco sempre una bella camera però non si sa mai, quando l'ormone galoppa ti trascina ed io non sono bravo a resistere alle tentazioni

caro ispettore....ti capisco...
io tanti anni fa durante il pomeriggio... proprio in quel di ospitaletto , un mi imboscai con una tgatta...
ma ad un certo punto passarono in bicicletta un nonno con il suo nipotino e ovviamente ci guardarono "disgustati"
..da quella volta ho deciso mai più imboscarsi nel pomeriggio in campagna !!!:sad:

nelle ultime due settimane ho iniziato un rapporto con una tgatta carina, dolce gentile, molto GFE e decido di andarla a trovare. Purtroppo il telefono squilla prima a vuoto e poi viene chiuso. Mi attardo una mezzoretta a chiacchierare sperando che il cliente importuno se ne vada ma il telefono è sempre chiuso.e, anche se bergamo è piena di tgatte belle e brave, non ho con me il pc e non posso recuperare numeri di telefono
Rattristato imbocco l’autostrada , chiamando ogni tanto finchè mi risponde e con voce seccata mi dice di essere con il suo fidanzato. delusione.

:sorry:

ucci ucci sento puzza di ....amorucci !!
Patrizia non essere triste ....ti consolo io !!!:w00tmesalia:

vecchia volpe, sempre valida la tecnica del consolatore che piano piano si infila sotto le lenzuola :moil::diablo::vampire:
zò le mà dal banc
va bè però che, come i dis, l'è mei 'na turta spartida coi amis pietost che 'na boasa tota en de per te :drinks:

Ultima modifica:
Prossimamente continuerò ad essere in zona BS... settimana scorsa, in orario diurno, ho "perlustrato" la zona e per i miei gusti è davvero desolante. Unica degna di nota, se così si può dire, Chanelle nei pressi del pontino. Non sapendo come sollazzarmi ho ribissato qui: http://community.punterforum.com/rece-otr-ospitaletto-bs-saiki-venere-nera-vt42035-7.html Con lei grande intesa! Inutile ripetere quello che di buono è stato scritto.

Prossimamente continuerò ad essere in zona BS... settimana scorsa, in orario diurno, ho "perlustrato" la zona e per i miei gusti è davvero desolante. Unica degna di nota, se così si può dire, Chanelle nei pressi del pontino. Non sapendo come sollazzarmi ho ribissato qui: http://community.punterforum.com/rece-otr-ospitaletto-bs-saiki-venere-nera-vt42035-7.html Con lei grande intesa! Inutile ripetere quello che di buono è stato scritto.
Ma l'hai trovata otr durante il giorno??? E dove???

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto