[rece] Tranny - OTR Castegnato (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato (BS)
ZONA: http://maps.google.it/maps?q=casteg...=35XOSxEY9qoVaLzPYQmEbg&cbp=12,354.1,,1,18.57
NOME: non ricordo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, COG (cum on grass)
COMPENSO RICHIESTO: nessuno, sapevo già
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 mins
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, belle labbra e occhi, tettone ottime al tatto ma brutte da vedere, bel culo ma un pò grasso
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE: tx conosciuta qualche anno fa sempre li, vista solo di giorno nel primo pomeriggio ma mi assicura di stare fino a sera... era un pò che mancava, si è fatta qualcosa come 6-8 mesi di sole & mare al suo paese!
Mi riconosce subito e ci avviamo in camporella, al che mi spoglia la parte e incomincia a darsi da fare senza mani, impastandomi la base del pacco di gloss brillantinato, tutto in bocca a ritmo lento una goduria... si slaccia la latteria molto bella da palpare, non sembra neanche rifatto da quanto è morbido, grande difetto le aureole dei capezzoli dilatate, non un gran bel vedere insomma ma un gran bel toccare... alla fine inizio a gemere e solo a quel punto, al sopraggiungere del primo skizzo, molla la bocca e lo prende in mano. Una pompa fatta a regola d'arte come sempre, alla stessa cifra mi da anche RAI2 ma stavolta me la sono goduta così.

ma ti sei avviato a piedi in camporella????
Bionda , mora???
ciaooo, cmq grazie per la rece.

Io ero in bici, se apri il link di maps sulla sinistra c'è una strada cieca, in fondo a sx c'è un campo alberato pieno di goldoni e kleenex, cresciuti grazie al fertilizzante di cui sopra, distanza 50 mt... lei è mora e scura di pelle

la zona la conosco bene, piu' avanti dove c'è o c'era il semaforo, è un po' che non passo, staziona la Patricia......i migliori bbj con CIM di Brescia.
la tipa non me la ricordo.
ciaoo

la Patricia...e chi non la conosce, una volta lavorava di sera alla rotonda dopo il Papillon, quella dove è morto il ragazzo in moto per capirci.
Ti portava nella strada sterrata alle sue spalle , si denudava e ti faceva il miglior bbj di Brescia.Anche con me si lasciava Cimmare, uno spettacolo, dopo la tua venuta continuava a succhiarti fino a toglierti tutto, poi apriva la portiera e sputava. da provare.
Di giorno poi stazionava prorio dove a detto il mapach, seduta sul muretto a dx, li' invece ti portava in mezzo ai campi per il solito trattamento.
ciao gnari

Boh, forse ho capito male, vado in zona almeno 10 volte al mese verso le 2 le 3 e al semaforo, quello comandato da fotocellula per intenderci, non ho mai visto nessuno

mi sa' che frequenti da pochi anni..................:w00t::preved:........io ormai vado per il 15° anno, la Patricia rientra in quelle storiche ormai............niente di male a dire il vero è un po' che non passo di giorno.
cmq grazie per la tua rece, devo organizzarmi per un passaggio pomeridiano.
ciaoo

Più che altro... mi fate venire le gole per il miglior CIM di Brescia e limitrofi... per poi dirmi che chissà da quanto tempo non venite in zona?... non ricordo i nomi di nessuno tantomeno di una marchetta, può essere che 4-5-6 anni fa lavorasse di giorno li ed ora non più, come può essere che io stia prendendo una cantonata... una sola richiesta: visto che, a cercare nel sito di Patricia della zona non ce n'è, potreste scrivere una rece voi? Grazie e buon pomeriggio

Di giorno non mi pare di averla più vista da tempo, la Patricia intendo.
Nella zona indicata da bluemoon, negli ultimi tempi, io ho solo notato una tipa in macchina (trav, molto trav) forse una lancia ...
Poco prima, appena passato sotto il "tunnel" sulla destra una tipa mora, niente di entusiasmante, mentre nel "tunnel" parallelo, in direzione opposta, una tipa bionda con il fare molto scazzato.

Io sono passato di recente, un paio di settimane fa l'ultima volta, ma non troppo spesso per cui non posso dire che la situazione sia quella. Di certo non ho avvistato la tipa recensita. Al prossimo sopraluogo vedrò di aggiornare. Grazie per la segnalazione.

Nel putancell ho trovato il suo numero vecchio, si "chiama" Sara; era anche un mio contatto in Orkut ma o ha chiuso il profilo o mi ha cacciato via; dico vecchio numero perchè l'altra volta mi ha confermato di averlo cambiato ma voleva uno squillo perchè quello nuovo non se lo ricordava, ma io avevo il cell "normale" e non se ne è fatto niente. Ad ogni modo più tardi faccio un giro in bici, se la becco le chiedo nuovamente il numero, anche se comunque non posso pubblicarlo... di giorno comunque, oltre a chi indicato da blackmagpie, girano altre 3-4 tx alternatamente, da poco anche una tettona attempata che ha l'annuncio su bakecaincontrii. La mora del dx tunnel dovrebbe essere la Gardenia, l'altra dal lato opposto è donna e l'ho anche recensita, si mette li da poco prima stava 500 mt verso Bs dove c'è qualcosa dell'Iveco non so come si chiami... il trav pure ci sarà da 6 mesetti se è quello che dico io ha l'attaccatura della parrucca Nigerian style, fronte ampia, per stomaci forti... verso le 6-7 di sera quando fa caldo arriva una biondona niente male, cavalla bel fisico anche questa non so come si chiami, si mette un pò li dove ho beccato la Sara un pò di fronte alla Gardenia...

Tornato in via Pianera, 7 presenze fra cui la Sara (mi ha confermato di farsi chiamare così). Dopo la rotonda, dopo il sottopasso sulla dx una lancia y nuova, mi sembra di colore chiaro, sulla quale c'erano lato guida una mora che però non ho visto bene, lato passeggero la Gardenia, e sedute fuori un travone brasiliano mai visto orrendo, e la suddetta Sara. Dalla parte opposta la Eva, penso la famosa bionda col fare scazzato riportata da BMP, da me recensita qualche mese fa... dopo il dosso invece, sempre sulla dx, ka color prugna onnipresente con tx brazil niente di chè e trav nostrano in piedi, quello che ho descritto prima con fronte "ampia", scottato dal sole sembrava un'aragosta!!! Per la cronaca altro giro in camporella con la Sara e malgrado i km in bici sotto il sole a 35° mi sono fatto una venuta molto più appagante di quella del primo pomeriggio con la Lina...

bene bene , grazie, passero' il pomeriggio a trovare la Sara, gli diro' mi manda il mio "amico " in bicicletta".....scherzo ovviamente.
Mi lascia un po' perplesso il posto della copula, pero' l'OTR è sempre l'OTR...
ciaoo

Più che altro... mi fate venire le gole per il miglior CIM di Brescia e limitrofi... per poi dirmi che chissà da quanto tempo non venite in zona?... non ricordo i nomi di nessuno tantomeno di una marchetta, può essere che 4-5-6 anni fa lavorasse di giorno li ed ora non più, come può essere che io stia prendendo una cantonata... una sola richiesta: visto che, a cercare nel sito di Patricia della zona non ce n'è, potreste scrivere una rece voi? Grazie e buon pomeriggio

anche io la penso come il mio EX-AMICO magacq !!
la patricia era la miglior pompinara di brescia !!
allora (parlo di 3anni fa) lavorava la sera..
ora dovrebbe lavorare solo di giorno !!
purtroppo non ha annunci !!
cmq non è bellissima..ma come gentilezza, simapatia e a sucare è ottima !!!:w00tmesalia:

bene bene , grazie, passero' il pomeriggio a trovare la Sara, gli diro' mi manda il mio "amico " in bicicletta".....scherzo ovviamente.
Vai tranquillo Santo, non so se associerà, devo dire che ultimamente sta prendendo piede unire lo sport a pedali alla camporella!!! Ne vedo sempre più che si fermano a "riprendere fiato e svuotare la borraccia" guardacaso davanti a donzelle e tx...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto