[RECE] Trans brasiliana - OTR - Torino

Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Turin
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto

Nome della trans/trav: Non ho chiesto
Nazionalità: Brazil
Età: 25
Altezza: Sui 25 penso
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciau colleghi ho da fare varie rece otr avvenute nelle ultime settimane.. a Torino da agosto sono spuntate 5/6 trans giovani nuove tra via Pietro cossa dove c'è il campo da basket e corso appio claudio dove ce fabbrica ascensori,fronte campo Carrara,vicino paninaro,,,,praticamente le ho provate tutte tranne che una....ma ho già finito non ne vale la pena,poca privacy,prezzi alti,truffaldine,ladre,,, le classiche brasiliane che si comportano di merda ce l'hanno nel sangue,è finito otr di una volta,fisicamente non sono male,sono giovani, vi racconto l'ultimo episodio con un trav con capelli biondi corti,carnagione olivastra,ma non male,magra altezza media,cazzo una buona M,,,praticamente molte non parlano neanche Italiano dice 50,,50 praticamente chiedono tutte per scopare 50 e per i pompini 30 e loro il pompino te lo fanno col guanto, senza guanto50 però te a loro lo puoi fare senza,prezzo fuori mercato per otr,,,,lo scopare è 30,,,,,con certe ho provato a contrattare,praticamente con una gli ho fatto io un pompino per 20 euro e come ho sborrato mi stavo segando,e scappata sembrava un robot,gli dico dove vai grazie tesoro hai sborrato,minchia 🤦‍♂️🤦‍♂️approccio col cliente non sanno cosa vuol dire,sono affamate di soldi,comunque torniamo all'incontro, questa parla poco italiano diceva 50 50,io gli dico pompino 20 euro, e lei dice va bene, mi porta in una strada dove c'è il paninaro nella zona industriale,poca privacy, non capiscono un cazzo, se passa una pattuglia ti becca scopare in un baleno,sembra simpatica, incomincio a succhiare e gli piace mi dice gustoso cupa puta,il cazzo buona misura, una buona m,mentre succhio mi dice dai più soldi io sborra,dai più soldi,non la sopportavo già più, dico no,poi dopo 5 minuti mi sborra in bocca e quando ha finito mi dice dai regalo,dimenticavo all'inizio non ci ho fatto caso poi essendo un un'esperto ho capito...mentre la succhiavo mi toccava il collo,e poi con la scusa che mi toccava il culo mi ha messo la mano nella giacca, cercava eventuali collane,e soldi portafoglio nella tasche,ragazzi siccome questo ambiente è una giungla non ci ho fatto caso avevo il posacenere pieno di monete🤦‍♂️🤷‍♂️🙄questa non lo apre e voleva monete,allora gli ho dato qualche moneta da 2 euro perché era un assillo,gli avrò dato 10 euro, così totale 30,aveva sborrato,anche che lei ha voluto, non glielo avevo chiesto io ma va bene così,nel tragitto di ritorno gli spiego che non deve chiedere soldi in quella maniera che poi i clienti non tornano, oh la stronza guardo il posacenere ce l'aveva in mano mi stava fregando le monete,ho frenato di colpo glielo levato,gliene stavo dando uno,si e messa a gridare, si è spaventata mi ha chiesto scusa,sta ladra schifosa,che schifo ragazzi, che gentaglia, non ci potevo credere, lho scaricata mi ha detto pure Grazie sta impunita schifosa...comunque personalmente penso di non andare più,ambientaccio,poi vi racconto le altre in sti giorni, una pure mi ha truffato....poi vi dico,ciauuuuu
 
Alto