[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Reaction score
11
So che c'è la volete tenere tutta per voi.. Ma per un emigrante cremonese non c'è la possibilità di avere in pvt il numero..

Commenta
Reaction score
1
Passato ieri sera...tristezza assoluta il tgiro su modena...ma lei c era...solito animale da sex machine

Commenta
Reaction score
567
comunque alla bruciata all ingresso zona trans c è sempre una ricciola trans sempre in topless anche ieri sera presente

Commenta
Reaction score
144
Continua la tristezza in questa zona e, purtroppo, è sparita anche la storica Alessia, vera belva del sesso che però ci faceva godere.
Incontrata a fine Luglio, mi aveva detto che avrebbe lasciato presto l' Italia per tornare al paesello, troppa concorrenza dalle giovani leve che le hanno tolto molto del suo parco clienti oltre a varie lamentele sulla situazione economica e politica nel nostro paese l' avevano convinta a cambiare aria.
Io la presi in giro perchè le stesse cose me le diceva da anni ma quella sera era più risoluta del solito, non diedi peso più di tanto a quel suo sfogo ma adesso che non la vedo più nella sua location penso che sia veramente partita dall' Italia.
Al suo posto in strada si trova un giovane travello e nessuna traccia di Alessia, chiamata al suo numero di cellulare scatta subito il risponditore automatico dell' utente assente, proverò a cercarla a casa ma è più difficile perchè non ricordo il campanello esatto, potrei provare a chiedere notizie al travello, a meno che non veniate in mio soccorso.
Colleghi modenesi, avete notizie certe di Alessia ? come manca a me, era diventata una presenza costante per le mie trasgressioni, penso che manchi ad altri di noi.

Scusate lo sfogo e l' appello, attendo vostre notizie.

Commenta
Reaction score
567
passato sabato .....ma qui ste trans sono tutte a tette nude anche adesso d'inverno bella mercanzia

Commenta
Alto