[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Reaction score
21
il flauto magico di alessia

Ho perso una grande occasione questa estate
Ero a casa di Alessia, ci siamo andati insieme dopo averla caricata OTR molto tardi, e faccio
"Ti posso fare una foto al cazzo, e me ne fai una mentre ti sbocchino?"
Acconsente
Vado a prendere il cell....non mi si inceppa la telecamera ?
Mai successo prima
Mentre cerco di farla partire, lei si spazientisce e non se ne fa più nulla
CAZZO !!
Ultimamente ogni volta che ho chiesto ad una Trans di poter fare foto (anche video) hanno acconsentito
Esclusa Tamara
Non lo chiedo a tutte
Qualche foto qua e là l'ho messa su Twitter.
Chi mi conosce di voi (e ce ne sono una decina) lo sa

Commenta
Reaction score
27
Ero a casa di Alessia, ci siamo andati insieme dopo averla caricata OTR molto tardi, e faccio
Acconsente
Mai successo prima
CAZZO !!
Ultimamente ogni volta che ho chiesto ad una Trans di poter fare foto (anche video) hanno acconsentito
Esclusa Tamara
Non lo chiedo a tutte

MARKO sei un inguaribile romantico :pleasantry:non solo gli fai le foto ma le metti pure sui social network:ok:

Commenta
Reaction score
9
Acconsente
Mai successo prima
CAZZO !!
Esclusa Tamara
Non lo chiedo a tutte

Bravo Markino, anche io quando mi capita (ultimamente molto di rado) fotografo qualche figa pizzuta--- sopratutto se dotata di ceppa notevole. :lol:

Cmq ti ho trovato su twitter, bel profilo .... razza di punter che non sei altro :sarcastic_hand:.

Commenta
Reaction score
21
Bravo Markino, anche io quando mi capita (ultimamente molto di rado) fotografo qualche figa pizzuta--- sopratutto se dotata di ceppa notevole. :lol:

Cmq ti ho trovato su twitter, bel profilo .... razza di punter che non sei altro :sarcastic_hand:.

Fatti riconoscere su Twitter. Sarebbe cosa buona e giusta avere un profilo DOC che richiami il nickname che abbiamo qui
Io infatti @MarkoPunterF

Commenta
Reaction score
3
C'e' tra di voi qualche anima pia che ha avuto a che fare con la trans ferma su un suv in via Montecuccoli(venendo dalla stazione sulla sx)?stanotte sono passato due volte e mi ha sfanalato insistentemente,da quel che ho intravisto ha un viso parecchio mascolino,infatti il mio dubbio era trans o trav?Volevo approfondire ma era tardi e c'era troppo movimento di puffi.Stasera ritentero'ma se qualcuno avesse notizie gliene sarei grato!

Commenta
Reaction score
413
C'e' tra di voi qualche anima pia che ha avuto a che fare con la trans ferma su un suv in via Montecuccoli(venendo dalla stazione sulla sx)?stanotte sono passato due volte e mi ha sfanalato insistentemente,da quel che ho intravisto ha un viso parecchio mascolino,infatti il mio dubbio era trans o trav?Volevo approfondire ma era tardi e c'era troppo movimento di puffi.Stasera ritentero'ma se qualcuno avesse notizie gliene sarei grato!

In quella zona di solito stazione un trav maturo inguardabile su una mercedes nera ( se nn ricordo male ) circa un 2-300 metri sul lato sinistro dopo la rotonda venendo dalla stazione dopo aver imboccato via Montecuccoli. Un po' piu' avanti, dopo l'incrocio che porta a piazza Tien An Men un'altro trav orrendo, tracagnotto, capelli a caschetto di colore indefinibile sul castano , da un po' di tempo non vedo quello piu' passabile, braz mora capelli lunghi alta e magra.

Commenta
Reaction score
1
Ciao passato ieri notte in zona grand emilia...una vera desolazione
.non è piu come una volta.
tendono a fare tutto piu in casa che on thr street.
ho avuto però la fortins di incontrare l alessis col suo cappotto semore alla solita fermata bus verso ore 01.
Il resto è poesia...lo fa prims perché gli piace fare sex.
ma che desolazione modena trans by nght

Commenta
Reaction score
954
Ciao passato ieri notte in zona grand emilia...una vera desolazione
.non è piu come una volta.
tendono a fare tutto piu in casa che on thr street.
ho avuto però la fortins di incontrare l alessis col suo cappotto semore alla solita fermata bus verso ore 01.
Il resto è poesia...lo fa prims perché gli piace fare sex.
ma che desolazione modena trans by nght

METTI LE COORDINATE CHE mERCOLEDI'FACCIO UN SALTINO....

Commenta
Reaction score
413
Nel primo distrubutore che si incontra su Via Emilia Ovest lato destro venendo dal bowling, dopo i due semafori della farmacia notturna, e appena dopo la curva, trovo sempre la bionda che credo di aver pure recensito qualche anno fa' come loft, non ricordo esperienze esaltanti ( la memoria non mi fa' ricordare il nome, ogni tanto mette annunci credo con location Modena 2 ). Insieme a lei ho visto qualche sera fa' una mora, pare bellina, non giovane, sono passato un paio di volte ma erano sempre insieme e sotto la luce del distributore e non mi sono fermato. La faccia della mora non mi e' totalmente nuova, come un cassettino che e' lì lì per aprirsi. Qualcuno ha info ?

Commenta
Reaction score
297
... Insieme a lei ho visto qualche sera fa' una mora, pare bellina, non giovane, sono passato un paio di volte ma erano sempre insieme e sotto la luce del distributore e non mi sono fermato. La faccia della mora non mi e' totalmente nuova, come un cassettino che e' lì lì per aprirsi. Qualcuno ha info ?

Non ci scommetterei 1 centesimo, perchè è stato praticamente un flash, sabato scorso, di passaggio sulla via Emilia, ho visto anch'io la mora e mi è sembrata Moniki, ma ripeto, è stato un fotogramma, quindi potrei tranquillamente aver preso un abbaglio.

Commenta
Reaction score
413
Non ci scommetterei 1 centesimo, perchè è stato praticamente un flash, sabato scorso, di passaggio sulla via Emilia, ho visto anch'io la mora e mi è sembrata Moniki, ma ripeto, è stato un fotogramma, quindi potrei tranquillamente aver preso un abbaglio.
Nono non era Moniki la riconoscerei da 1 miglio. Questa aveva i capelli non lunghissimi, mi pare di ricordare un naso all'insu'. Deve essere qualcuna che ho timbrato anni fa' o che aveva annunci ma ormai l'eta' che avanza mi fa' fare brutti scherzi con la memoria :lol:

Commenta
Reaction score
413
Ah ecco perfetto la bionda si chiama Jessica, ricordo una visita da loft al direzionale modena 2 con lei che guardava rete globo anni fa'. Ma la mora ? :lol:

Commenta
Reaction score
11
Ciao sono di cremona e ho pensato più di una volta di venire a Modena per conoscere Alessia... Mi preoccupa fare il viaggio a vuoto! Qualcuno può darmi il cell in privato della mitica Alessia x concordare. È possibile?

Commenta
Reaction score
413
vedo che in Modena ci sono diversi annunci di trans in zona Madonnina:rtfm:non e che ce pure un'otr nella zona????

L'OTR modenese e' finito da anni, praticamente nessuna degna di nota esercita al momento a parer mio. Le uniche due rarissime perle sono Moniky e Alessia che sono piu' difficili da trovare quanto le ultime vittorie della mia beneamata:rofl:

Commenta
Alto